Campagna Elettorale 2022

piazza

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da piazza »

Ai livelli di Salvini quando cantava le canzoncine sui napoletani.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Ma poi un'era del Milan?
E un'altr'anno in serie A come farà?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Letta mi è sempre stato sui coglioni!!!!!
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Poi de...
Riglione la vera capitale della Toscana...
Cmq non ci scordiamo che questo qui è quello dove andarono a piangere le nutrie quando voleva accorpare le provincie e che gli fece poi la legge ad hoc per loro eh...non si scopre nulla di nuovo...

Cmq a parte tutto io non mischierei il locale con il nazionale, però queste sortite a lello sono sintomo di ridicolaggine non a livello locale ma a livello planetario (ma non per la battuta in se che chi cazzo se ne frega, ma proprio per il livello infimo di personaggio che ne traspare...) e quindi dire che fa ride' i polli è una constatazione e non un mescolare le du' cose
Edit... ridicolo del ridicolo...si dovrebbe anche ricorda' lui e i su' accoliti lelli che hanno votato un sindaco della lega eh..
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi sei proprio scemo…fai dei pezzi del genere a Riglione…capito? A RIGLIONE!!!!
Questo vì è già bruciato da anni e oltretutto c’ha il carisma di un fagiano sfavato, ha 56 anni e sembrava già un vecchio 10 anni fa.
Speriamo che prenda una tranvata così forte che lo faccia levà di ‘ulo, sperando di potè ripartì da zero.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Sotto il sole, sotto il sole
Di RIGLIONE, di RIGLIONE
Quasi quasi mi pento
E non ci penso più, e non ci penso più

PS: un vedo l’ora di vedello in ginocchio, a 90, mentre leccà ir culo a occhi a bove; perché succederà, lo sapete vero?
Immagine
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Vedi Spirit...
Non so se ti ricordi, qualche settimana fa scrissi qui cosa non mi piaceva in particolare del pd
Scrissi in senso lato "il modo di fa" (poi portai ad esempio ringraziare gli elettori di collegi blindati proponendo casini Marcucci o romano perché tanto li votano pd uguale e se si sfavano pace)
Ora non voglio gonfiare più di tanto quella che è in definitiva una minchiata, ma eccone un altro di esempio.
Questo per raccatta' tre voti in lande leghistizzate va a fa lo splendido (poi de, capirai macario) con battute che sfigurerebbero anche alla sagra del tordo fritto di calcinaia a scapito di un posto dove bene o male il su partito ora come ora piglia parecchio di più rispetto a quello schifo di posto da cui si vanta si veni (quando un gioa il.milan si intende)
Ci mette anche il carico dicendo che firenze un è la vera capitale della Toscana (che poi...se ne rendera' o no conto della ridiolaggine della cosa? Ma c'è l'ha mai fatto un giro x la su bella pisa? Lha mai visto che le 6 palle dei medici sono ovunque compreso sotto la torre?) così fa sfava anche loro che son collegi blindati
Se fossi al su livello direi che s'è giocato il mi voto
Un genio
Dattero

Messaggio da Dattero »

Capace viene qui e dice pisa merda.
E capace qualcuno ni fa anche l'applauso.
Il fatto è che è sempre stato, è e sarà per sempre il pretino di Pisa e con quella ghigna lì pole solo fa le figure di merda che sta facendo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ma secondo me il PD c'entra nulla é proprio lui che un capisce una sega, io fine anni 90 ho fatto diverse campagne elettorali per Rifondazione sia a livello locale che nazionale e un mi sarei mai permesso di fá una cosa del genere, son venuto anche a Livorno a farla e se qualcuno si fosse permesso di di pisa merda gli avrei dato un bel nocchino, rischiá di perde anche 1 solo voto per una cazzata che un sá di nulla é da pedate nel culo e se io fossi un'altro dirigente del PD gli direi bellino l'hai caata di fori, roba da chiodi.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Cuccu ha scritto: lun 5 set 2022, 18:20 Ma secondo me il PD c'entra nulla é proprio lui che un capisce una sega, io fine anni 90 ho fatto diverse campagne elettorali per Rifondazione sia a livello locale che nazionale e un mi sarei mai permesso di fá una cosa del genere, son venuto anche a Livorno a farla e se qualcuno si fosse permesso di di pisa merda gli avrei dato un bel nocchino, rischiá di perde anche 1 solo voto per una cazzata che un sá di nulla é da pedate nel culo e se io fossi un'altro dirigente del PD gli direi bellino l'hai caata di fori, roba da chiodi.
Hai ragione, anche a di che il PD un ci combina una sega.
Però io la vedo questa cosa (una minchiata, ma il diavolo si nasconde spesso nei dettagli) sintomatica del modo di fa a culo del pd anche x cose più serie, come provato a dire sopra!
Poi se si va alla susta: questo è il segretario di un partito che va nella regione dove probabilmente raccoglie più consensi a fa 'sti pezzi da sagra dello scaracchio....
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”