Da dove lo guardi non conta. Conta quanta gente c'é collegata. Se uno in america guarda telegranducato, ed é solo lui a guardarla in streaming, gli funziona. Se c'é dumila persone da Livorno che guardano, la vedono tutti male se il server non é opportunamente dimensionato.neuromante ha scritto: ↑gio 8 set 2022, 13:43 Teletruria è visibile in Toscana sul canale 16 del digitale terrestre quello dopo Granducato (che è il 15). D'accordo con te sul discorso del server anche se un paio di amici malati in vacanza mi hanno detto di aver visto la partita dell'Arezzo in streaming fuori regione e non hanno riscontrato i problemi del giorno dopo.
Non costa nulla, soprattutto se sei giá attrezzato per lo streaming. Telegranducato lo fa con una piattaforma proprietaria. Se passa a un servizio come Twitch ni 'osta meno! Infatti, Telecentro (no Rai1 eh ... Telecentro) le dava su Twitch e un si bloccava MAI.neuromante ha scritto: ↑gio 8 set 2022, 13:43 E poi voglio dire cosa costa riversare su un peer-to-peer tipo sopcast, fare QUALCOSAsu quella finestrella da mesozoico dedicata allo streaming.
Levaci ir seondo teneuromante ha scritto: ↑gio 8 set 2022, 13:43 Secondo me in autonomia prima o poi i tifosi queste cose le possono fare. Il giornalismo ufficiale locale mi pare piuttosto ingessato

É pieno di ragazzetti che seguono la serie A e ti fanno le dirette di loro allo stadio in 4k.
Io posso capí che a Granducato gli importi na sega, ma l'US Livorno a queste 'ose ci potrebbe pensá.
Speriamo leggano il forum e ne traggano spunto.