Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato

Alliata

Re: Trasferte 2022/23 trasmesse da Granducato

Messaggio da Alliata »

piazza ha scritto: dom 2 ott 2022, 15:57 E comunque vorrei sapè se è colpa delle bandiere anche vando va via l’immagine.
Ieri sera stavo per chiama Vezio a granducato nella trasmissione
SI Sono risentiti perché quelli delle bandiere gli hanno detto che non si spostavano, che gli importava una sega e che quelli a casa devano veni in trasferta se vogliono vede la partita.
A parte l ignoranza di questi dementi, dell immagini che facevano caa, tutto sfuocato all inizio ma per un bel po', un hanno detto nulla.
Hanno detto di aver ricevuto centinaia di telefonate: "è noi cosa ci s entra ?" Ha detto Vezio.

Sono roba da torta e stop. Come DAZN.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alliata ha scritto: lun 3 ott 2022, 8:57
piazza ha scritto: dom 2 ott 2022, 15:57 E comunque vorrei sapè se è colpa delle bandiere anche vando va via l’immagine.
Ieri sera stavo per chiama Vezio a granducato nella trasmissione
SI Sono risentiti perché quelli delle bandiere gli hanno detto che non si spostavano, che gli importava una sega e che quelli a casa devano veni in trasferta se vogliono vede la partita.
A parte l ignoranza di questi dementi, dell immagini che facevano caa, tutto sfuocato all inizio ma per un bel po', un hanno detto nulla.
Hanno detto di aver ricevuto centinaia di telefonate: "è noi cosa ci s entra ?" Ha detto Vezio.

Sono roba da torta e stop. Come DAZN.
Io non li chiamerei dementi.
Sono quelli che tengono vivo un settore che altrimenti sarebbe come quello del borgo a Mozzano.
La curva sventola, lo sanno anche gli scemi a parte la TV delle nutrie.
C'erano 100 metri di tribuna era sufficiente si spostassero.
Se non sono boni a fare il loro mestiere facciano festa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Rispetto per chi va in trasferta

Se non ci fosse stata e non ci fosse
La gente di curva
La nostra piazza sarebbe da tempo defunta
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Sarà per lo 0-0, ma invece io ieri mi son sentito un po' parte del tifo, ho seguito più I cori della telecronaca e mi rodeva ogni volta che chiedevano di abbassare le bandiere.
Su telegranducato... Bene ieri la diretta YouTube, male la posizione della telecamera. Forza, piano piano imparerete anche voi. Per un canale dilettantistico va bene così.
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: lun 3 ott 2022, 9:01 C'erano 100 metri di tribuna era sufficiente si spostassero.
Te lo dimostra il fatto che nel secondo tempo le cose sono nettamente migliorate, proprio perchè si sono spostati di pochi metri.
La verità è che loro danno un servizio di merda, perchè ormai è un mese che trasmettono e ogni partita è sempre peggio.
Un l'avevano visto com'era fatto lo stadio? Quanto ci si scommette che quando ci va Teletruria i pezzi che hanno fatto loro un li fanno?
Ma voglio parlà anche di chi era a casa a vederla e s'è lamentato della gente che sbandierava...a parte che a sentirli sembrava che fossero o tutti invalidi o mutilati o impossibilitati per le peggio cazzate a andà allo stadio e che quindi erano COSTRETTI a guardarla in televisione, ma poi dè...te sur divano guardi a gratis la partita e vorresti dì a chi è andato lì e c'ha speso i vaini, cosa fare e cosa non fare?
Cioè fatemi capì: uno non doveva sventolà la bandiera oppure andà a sventolarla in un posto che decidevano quelli che guardavano da casa?
E ve lo di'o da persona che ieri l'ha guardata in televisione.
Ieri mattina ho letto su questo forum la critica del fatto che sul tirreno gonfiano i numeri perchè avevano scritto che ci sarebbero state 500 persone al seguito quando i biglietti venduti in prevendita erano 300, come a volè dì che non c'è entusiasmo e che c'è poca gente al seguito della squadra.
Poi fanno la diretta su granducato e ti accorgi che il settore è pieno, festante, rumoroso, colorato e che non riescono a farti vedere un cazzo proprio perchè c'è la gente pigiata che sventola le bandiere (ohhh che scandalo!!! sventolano le bandiereeee!!! succede solo a Livorno!!! che vergogna!!!) e c'hai da ridì perchè c'è troppa gente e troppo tifo.

La verità è che a tanta gente non gli va mai bene un cazzo e che guarda ogni cosa con la lente di ingrandimento per trovà da fà sempre una critica a prescinde.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ero li cor pulman del Porto/Atl, i biglietti venduti fonte Corrado sono stati 444 e una cinquantina l'hanno fatti li, quindi 494 non 300 , i 300 erano alle Termopili :mrgreen:
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: lun 3 ott 2022, 9:28 ero li cor pulman del Porto/Atl, i biglietti venduti fonte Corrado sono stati 444 e una cinquantina l'hanno fatti li, quindi 494 non 300 , i 300 erano alle Termopili :mrgreen:
Ma infatti basta vedè la foto che ho messo di lá per vedè che il settore era strapieno…ma di cosa si ragiona…
Etruria

Messaggio da Etruria »

C'è gente
Capace di fare polemica sul nulla

Tanti e belli!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
neuromante

Messaggio da neuromante »

sarà che sono nato sul Pontino, abituato a parlare in un certo modo e a sentir parlare in quel modo, ma le battute di Vezio, che è spezzino di nascita, mi sono sempre sembrate di uno che imita, a volte anche bene, il livornese senza quella fluidità di linguaggio. Poi oh..è questione non solo di orecchi ma anche di gusti. Quindi non ho problemi a dire stattene bono nella tua televisioncina che è una bolla di mondo di stile zombie anni '80 e lascia stare chi va sugli spalti..
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

So già che sarò infamato ma pazienza, qui ognuno può esprimere il suo pensiero basta non offendere. A me questa storia che solo gli ultras sono veri tifosi e quindi bisogna accettare i loro comodi,non mi va giù. Io ero a Ferrara Perugia Reggio e con me I miei genitori. Loro in tribuna, ovviamente. Quindi tifosi veri ( siamo stati anche a Voghera Tortona Fiorenzuola...) , il divano era spesso vuoto. Ora babbo non c'è più e mamma ha problemi a cammimare. Perciò la partita del magico ( lo è x tutti...) e' 1 svago che ieri non ha potuto gustare perché un gruppo di persone ha deciso che loro sono più importanti di tutti. Bastava abbassare le bandiere, potevano cantare e saltare in piena libertà :roll: Io alle partite ci soffro talmente che preferisco star zitto: non x questo non sono un vero tifoso! X quanto riguarda Granducato, è un emittente semplicemente ridicola x una città come Livorno: il guaio è che loro sono convinti di essere la CNN.... :ugeek:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”