Dattero ha scritto: ↑lun 3 ott 2022, 9:01
C'erano 100 metri di tribuna era sufficiente si spostassero.
Te lo dimostra il fatto che nel secondo tempo le cose sono nettamente migliorate, proprio perchè si sono spostati di pochi metri.
La verità è che loro danno un servizio di merda, perchè ormai è un mese che trasmettono e ogni partita è sempre peggio.
Un l'avevano visto com'era fatto lo stadio? Quanto ci si scommette che quando ci va Teletruria i pezzi che hanno fatto loro un li fanno?
Ma voglio parlà anche di chi era a casa a vederla e s'è lamentato della gente che sbandierava...a parte che a sentirli sembrava che fossero o tutti invalidi o mutilati o impossibilitati per le peggio cazzate a andà allo stadio e che quindi erano
COSTRETTI a guardarla in televisione, ma poi dè...te sur divano guardi a gratis la partita e vorresti dì a chi è andato lì e c'ha speso i vaini, cosa fare e cosa non fare?
Cioè fatemi capì: uno non doveva sventolà la bandiera oppure andà a sventolarla in un posto che decidevano quelli che guardavano da casa?
E ve lo di'o da persona che ieri l'ha guardata in televisione.
Ieri mattina ho letto su questo forum la critica del fatto che sul tirreno gonfiano i numeri perchè avevano scritto che ci sarebbero state 500 persone al seguito quando i biglietti venduti in prevendita erano 300, come a volè dì che non c'è entusiasmo e che c'è poca gente al seguito della squadra.
Poi fanno la diretta su granducato e ti accorgi che il settore è pieno, festante, rumoroso, colorato e che non riescono a farti vedere un cazzo proprio perchè c'è la gente pigiata che sventola le bandiere (ohhh che scandalo!!! sventolano le bandiereeee!!! succede solo a Livorno!!! che vergogna!!!) e c'hai da ridì perchè c'è troppa gente e troppo tifo.
La verità è che a tanta gente non gli va mai bene un cazzo e che guarda ogni cosa con la lente di ingrandimento per trovà da fà sempre una critica a prescinde.