Luna Rossa

ateo

Re: Luna Rossa

Messaggio da ateo »

Devo dire in tutta onestà che per l alto profilo dello sport in questione il mio tifo sarà quasi equamente diviso
Vedere i plurimedagliati equipaggi dei due team darsi battaglia sarà affascinante......fascino che oscurerà il tifo pedatorio ,facendomi tornare alla sana leale e combattuta, ma sportiva ,competizione dimenticata in attuali tempi
La simpatia per i kiwi deriva dal rugbistico sport della palla ovale dove i Maori and company sono insuperabili maestri.
Ora il ...quasi ...vira ovviamente vs Luna ed a tal proposito voglio suggerire un video sul tubo di un trial di poche ore fa del mono italiano..il vento è bello teso e la barca fila che è un piacere..anche se fornicare in solitario è un po' diverso dal trombare.
Va bè,vinca il migliore sperando che nella prossima america s cup il campo di regata sia sardo
Diceva un vecchio proverbio chi va piano va sano e va lontano.....occhio al vento forte,ai piccoli foil new zeland,al timoniere fisso ed al match race dove Burling non è al pari di Spithill
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ragazzi avete messo la sveglia? ci siamo

ateo mi spiegherai quello che succede in diretta che un ci capisco una sega?
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Un ci capisco nulla ma mi sembra che la prima regata l'abbia persa Spithill, ateo mi affido a te :lol: :lol: :lol:
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Se ho capito bene vincere la partenza ha un'importanza vitale nell'economia della regata, bene andare a letto 1-1
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Preferisco non commentere per scaramanzia
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ateo

Messaggio da ateo »

Buondì a VOI
JOBBE ;) ;) ;) compagno di pensiero..accetta la battuta ;)
credo che superstizione non vada molto d'accordo con la pur condivisibile,in parte,teoria agnostica,nelle mie 25550 albe non sono mai caduto su questa scelta,lasciamo ad altri questi riti voodiani :lol: :lol: :lol:
CUCCU
chiedere a me di commentare in diretta è come chiedere a un ceo (non confonderlo con acronimo Chief Executive Officer) di indicarti la strada,aggiungo l'adrenalina della diretta e la logistica,passami il termine,del mio salotto, con pc principale opposto allaTV,quindi dovrei smanettare sullo smart o tablet con nefande conseguenze e perdita di visione
Non voglio passare per un renzie qualsiasi,sono un NEOFITA INFORMATO SUI FATTI,ben lontano dalla rignanese supponenza di conoscere l'anglofona lingua (nel mio la vela)..ha ragione Max Sirena quando fa capire,estrapolando il suo pensiero, che l'enorme interesse suscitato da Luna potrebbe far si che gli scalatori del vincitore carro(si spera) ,trasformatisi in tanti allenatori pedatori,trasformino la nobile arte in un triste sport da bar per incompetenti avventori-(io in primis)
Le cose principali sono :
velocità simili,vittoria di luna con vento a noi sfavorevole intorno 14 knt,superiorità nelle virate e non ultimo la paventata supremazia nel match race.
Consiglio sul tubo la regata virtuale che ti fa vedere la grafica delle medesime,potrai osservare come in gara due,secondo me,l'errore è stato all'inizio del lato 5 ed ultimo di bolina..Luna controllava sempre i neo,finchè la decisione di prendere un buono a dx ha spaiato i due mono..i neo e puoi controllare le velocità ,hanno dimezzato,e dio poino,lo svantaggio,regalandoci un ultimo lato di poppa da infarto.
ps
per merito di una P del mio personale triathlon,la sveglia rimane un optional,ogni 3 ore le minzioni mi avvertono,quindi basta che pisci ad ore prestabilite et voilà le jeux sans fer :lol: :lol:
Ultima modifica di ateo il mer 10 mar 2021, 17:19, modificato 2 volte in totale.
il clone

Messaggio da il clone »

mi sono alzato alle 8, come previsto per vedere il replay su rai sport alle 8,10. Trovo spirit già alzato e più depresso del solito, nonostante ieri sera l'eliminazione della iuve l'abbia un po' scosso. Mi dice che aveva acceso la Tv senza togliere l'audio ed era incappato in un tg dove diceva "ma ha subito la gran rimonta nel finale". Tolta la voce incazzato nero, ha capito che gli inseguitori erano i kiwi. Non poteva essere altrimenti: erano partiti male e poi si erano ripresi. Ha immaginato quello e seguito le regate con il giramento di coglioni a mille, soprattutto dopo aver visto l'esito della prima regata. Nella seconda, non gioiva perché aspettava che avvenisse quello che aveva sentito. Ha bestemmiato peggio di Ateo nel vedere il mancato controllo nell'ultimo tratto di bolina, dicendo che avevano regalato la regata. Quando nel finale ha visto che quei 140 metri non diminuivano e si è vista la linea del traguardo ha cominciato a urlare come non lo sentivo da tempo.
La su moglie,che è una di quelle che terrebbe la tv senza voce e un vuole mai farsi sentì dagli altri, è arrivata di corsa brontolandolo. L'ha rifatta nova! E' tornata in cucina mogia mogia.
E' già passata la depressione per colpa del PD; ora c'ha Luna rossa in testa ed è euforico.
Questi umani!!!
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Sempre succede che sport nobili e poco seguiti in un momento di gloria come pole esse la finale di coppa america di vela venghino resi meno nobili da tifosi da stadio come me ma tanto passa presto poi si ritorna a cuccia :lol: :lol: :lol: ora per la questione tencnica un ci capisco nulla quindi mi eto ma de, ero sul tubo nel chat in live e dopo varie prese di ulo tipo pizza and spaghetti ho iniziato a offende tutti e a cantà ce lo puppate alè alè.

Clone no te l'avè a male ma preferiamo spirit quindi fai una osa preparagli du bei poncini almeno gli passa la depressione da PD e torna con i suoi infiniti e pedagogici post che almeno per me mancano e non sono per niente noiosi.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Ciao Ateo, concordo che la superstizione non si addice ad un agnostico, o per lo meno sono in contrapposizione.
Ma ogni volta che prendo gusto per qualche cosa e mi ci arrapo alla grande, inevitabilmente c'è qualcosa che che và storto.
All'ultimo minuto il rigore contro, all'ultimo giro la scivolata con la ruota anteriore che ti manda per pratini, agli ultimi giri devi per forza effettuare il pit stop per cambio gomme ma un ruota non si sblocca, alle ultime porte dello slalom vincente inforchi....
LA BU'ONA DI SU MAAAA!

Chiamala come ti pare, ma è meglio far finta di niente... Massima indifferenza...nonchalance...Penso ma non dico.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: mer 10 mar 2021, 10:44 Buondì a VOI
JOBBE ;) ;) ;) compagno di pensiero..accetta la battuta ;)
credo che superstizione non vada molto d'accordo con la pur condivisibile,in parte,teoria agnostica,nelle mie 25550 albe non sono mai caduto su questa scelta,lasciamo ad altri questi riti voodiani :lol: :lol: :lol:

Compagno Ateo, resto in attesa delle tue ORE, dei MINUTI e perchè nò SECONDI. :lol:
Non me ne volere, è solo per la precisione. :roll:
Rispondi

Torna a “Altri Sport”