Soloperlamaglia, ti posso confermare che la nave è la stessa, anche i club sono per il Livorno e non per Spinelli. Loro semplicemente se lo tenevano in attesa di una proprietà sicura e solida, proprio per il bene del Livorno. Si tratta di persone che seguono e impiegano interamente la loro vita nel Livorno da più di 60 anni, si sono adoperati come club già dai tempi di Mantovani e Caresana.Soloperlamaglia ha scritto: ↑mer 10 mar 2021, 12:09 Per quanto riguarda i Club salvo solo Corrado il resto ai Leoni anche loro.Facile brontolá ora ,quando ancora poco tempo fa' sbavavano per il signore di Genova e continuavano a negare l evidenza,senza contare le critiche alla curva ad ogni forma di contestazione verso la società.Mi dispiace ma visto che siamo alla resa dei conti totale io certe cose non le dimentico, per quello che possono contare sono stati dei belli zerbini anche loro,ora che la loro nave affonda ,saltano sulle zattere di salvataggio,facile si ....ganzi anche loro.
Posso sapere te in concreto come ti sei adoperato per la nobile causa amaranto a parte su questo forum dare ai leoni persone che hanno buttato a fondo perduto 70,000 Euro nel Livorno e hanno organizzato trasferte anche per Grassina?
Sicuramente sei in prima linea per l'acquisto della società o hai trovato un presidente serio, pieno di vaini, innamorato del Livorno e di estrema sinistra perchè tipo Banchecchi un si vòle e si fà gli striscioni.