Veramente era proprio dalla Sangiovannese che un si prendeva gol..BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 18:59
Dietro sei perfetto ma ogni 15-20min ni si spenge ir cervello a tutti e fai fa go a vell’artri. È dalla Sangiovannese che succede sistematicamente. Questa è incapacità di mantenè la concentrazione 90 minuti.
Città di Castello-Livorno
Re: Città di Castello-Livorno
Ti sei snaturato dietro mettendoti a 4..con il greco che non è un centrale di ruolo, sull 1- 1 ha perso l uomo come un pollo, anche se c'è stata un indecisione del portiere.. Io lo dissi anche l altra volta.. A questa squadra mancano gli esterni di centrocampo
Personalmente, confermo quanto scritto in un post precedente alla partita ed in risposta ad un'osservazione di Gozzata che si auspicava il 4-4-2.
In questo momento e con questi giocatori è effettivamente la strada più percorribile per avere più equilibrio a centrocampo ed arrivare in porta più facilmente.
Concordo con Piazza che Gonzales potrebbe fare buone cose da trequartista dietro agli inamovibili Vantaggiato e Neri.
Fogli
Zanolla (Pecchia) Russo Fancelli Karkalis
Luci Cretella Belli
Gonzales
Vantaggiato Neri
In questo momento e con questi giocatori è effettivamente la strada più percorribile per avere più equilibrio a centrocampo ed arrivare in porta più facilmente.
Concordo con Piazza che Gonzales potrebbe fare buone cose da trequartista dietro agli inamovibili Vantaggiato e Neri.
Fogli
Zanolla (Pecchia) Russo Fancelli Karkalis
Luci Cretella Belli
Gonzales
Vantaggiato Neri
Ma chi è gonzalez!!!!
Come il brachini!
Come il brachini!

- BALDOeFIERO
Mi riferivo al fatto di spenge ir cervello. In TUTTE le partite hai rischiato di prende go perchè qualcuno svirgolava un pallone.mediano ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 19:06Veramente era proprio dalla Sangiovannese che un si prendeva gol..BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 16 ott 2022, 18:59
Dietro sei perfetto ma ogni 15-20min ni si spenge ir cervello a tutti e fai fa go a vell’artri. È dalla Sangiovannese che succede sistematicamente. Questa è incapacità di mantenè la concentrazione 90 minuti.

- pottaevaini
Torno ora.
La partita x come l'ho vista io (poo) l'hai persa sui cambi che sono stati devastanti in negativo.
Apolloni rossi e Lucarelli i peggiori x distacco
Capisco come mai Apolloni non abbia praticamente mai giocato nonostante siano cambiati tre allenatori. Oggi ha fatto una cosa da mandarlo in primavera per sei mesi.
Discorso a parte x vantaggiato.
Che senso ha mettere il toro gli ultimi 10 minuti?
Non gli bastano neanche x scaldarsi.
Io lo terrei sempre titolare con uno veloce accanto.
Purtroppo la situazione infortuni ha ritardato e sta ritardando la crescita di qs squadra ma in qs momento sei da terzo quarto posto al massimo.
Zanolla tanta roba.
Nota: alla fine la squadra è venuta sotto il settore e si è avvicinato luci.
I bimbi gli hanno detto che si vuole la C e bisogna lottare insieme x conquistarla.
Risposta: non è facile se ai primi problemi ci cantate di andare a lavorare.
Povero luci, anche lui si vede un ha più l'età x gio'a a pallone e sente le voci.
Nessuno s'è sognato di lanciare un coro del genere né qualcuno di cantarlo.
Probabile lo abbia sentito dalla tribuna dove c'erano un centinaio di livornesi che facevano meglio, nel caso, a stare a casa.
Tutto ciò x dire che con questo clima dopo 7 giornate siamo destinati a svernarci in serie D e non solo x quest'anno.
La partita x come l'ho vista io (poo) l'hai persa sui cambi che sono stati devastanti in negativo.
Apolloni rossi e Lucarelli i peggiori x distacco
Capisco come mai Apolloni non abbia praticamente mai giocato nonostante siano cambiati tre allenatori. Oggi ha fatto una cosa da mandarlo in primavera per sei mesi.
Discorso a parte x vantaggiato.
Che senso ha mettere il toro gli ultimi 10 minuti?
Non gli bastano neanche x scaldarsi.
Io lo terrei sempre titolare con uno veloce accanto.
Purtroppo la situazione infortuni ha ritardato e sta ritardando la crescita di qs squadra ma in qs momento sei da terzo quarto posto al massimo.
Zanolla tanta roba.
Nota: alla fine la squadra è venuta sotto il settore e si è avvicinato luci.
I bimbi gli hanno detto che si vuole la C e bisogna lottare insieme x conquistarla.
Risposta: non è facile se ai primi problemi ci cantate di andare a lavorare.
Povero luci, anche lui si vede un ha più l'età x gio'a a pallone e sente le voci.
Nessuno s'è sognato di lanciare un coro del genere né qualcuno di cantarlo.
Probabile lo abbia sentito dalla tribuna dove c'erano un centinaio di livornesi che facevano meglio, nel caso, a stare a casa.
Tutto ciò x dire che con questo clima dopo 7 giornate siamo destinati a svernarci in serie D e non solo x quest'anno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tornato con un grosso giramento di coglioni. Gli errori sono stati evidenti e li abbiamo visti tutti, quello che mi ha diciamo demoralizzato maggiormente è che, secondo me, loro alla lunga si sono dimostrati più forti di noi (come collettivo, esperienza, gestione delle energie).
Possiamo e dobbiamo migliorare tanto, perché oggi nonostante tutto l'hai persa te non chiudendola e con i soliti blackout collettivi.
Possiamo e dobbiamo migliorare tanto, perché oggi nonostante tutto l'hai persa te non chiudendola e con i soliti blackout collettivi.
= There is always hope =
Arrivato anche io da poco sono d'accordo con te dattero oggi collacchioni ci ha messo tanto del suo con una gestione orrenda dei cambi. ... ad oggi siamo sinceri e non prendiamoci in giro come dici te siamo da terzo quarto posto punto e basta. Peccato perché oggi davvero potevi dare visti anche gli altri risultati una bella svolta alla stagione.
LIVORNONY DIVANONY
- buzzellenza
Io per rispetto a chi era laggiù ed è rientrato non mi esprimo altrimenti direi le stesse , che tra parentesi oggi non ho scritto e purtroppo abbiamo perso.
#Voglio Pavoletti !!