TOCCAFONDI'S

Joselito

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Joselito »

Premetto che per me Toccafondi non va altro che ringraziato, e anzi mi mi piace molto il suo modo di gestire la società e il modo con cui si è calato nella nostra realtà. Tanti erano col fucile puntato a contestargli il primo errore, visto che finora era andato piuttosto bene..be' direi che siamo arrivati al primo errore: non tanto x essere ritornato sui suoi passi in meno di 24 ore, ma per come ha gestito la situazione.
Detto questo la mia stima verso di lui e la società rimane intatta.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Lasciamolo lavorare e anche sbagliare, va solo applaudito.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

neuromante ha scritto: mar 23 ago 2022, 0:48 Di questo presidente so una cosa: non dira' mai che Genkov ha perso l'aereo :mrgreen:
Un avé paura, lui al massimo tratta la punta dello Scandicci :lol:
neuromante

Messaggio da neuromante »

Carrubone ha scritto: mer 2 nov 2022, 22:06
neuromante ha scritto: mar 23 ago 2022, 0:48 Di questo presidente so una cosa: non dira' mai che Genkov ha perso l'aereo :mrgreen:
Un avé paura, lui al massimo tratta la punta dello Scandicci :lol:
caso mai dirà che ha perso il carretto :D
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ci ha messo la faccia (boia è invecchiato 10 anni) è apprezzabile. Ha pure minacciato un ripulisti.
Stiamo a vede’ cosa succede.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
parque libano

Messaggio da parque libano »

L ho visto ieri, prendeva un caffè al punto ponce, ero con la bimba di ritorno da Lucca (6-1 alla lucchese)..l ho ringraziato, era tranquillo prima della partita. Se viene il miliardario ottimo. Nel frattempo a me va bene lui.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Non era contento, sta rifacendo la squadra. Il presidente si fa cosi. A qualcuno puo piacere ad altri meno, ma questo vede dove ha sbagliato e mi sembra voglia rimediare. Hai detto bene, al momento mi tengo questo.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Certo, me lo tengo anch'io. E lo ringrazio.. Più che altro mi preoccupa il fatto che ha detto che lui rimane 2/3 anni, poi passerà la mano..e questo mi preoccupa perchè non vedo alternative.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Teniamocelo stretto, e soprattutto diamogli tempo e fiducia. I risultati arriveranno
neuromante

Messaggio da neuromante »

gozzata ha scritto: lun 12 dic 2022, 23:34 Non era contento, sta rifacendo la squadra. Il presidente si fa cosi. A qualcuno puo piacere ad altri meno, ma questo vede dove ha sbagliato e mi sembra voglia rimediare. Hai detto bene, al momento mi tengo questo.
tra lui e l'Almirante di Terni come presidente di calcio c'è una categoria di differenza. Al netto di capacità economica ed errori
Rispondi

Torna a “Il Livorno”