Marco Amelia
Re: Marco Amelia
Involuzione impressionante in queste due partite. Magari la squadra si è arresa, o magari era folle pensare che ci sarebbe stata la famosa scossa che dà il cambio allenatore. Dal Canto stava tenendo una situazione delicatissima, la scossa ha solo distrutto tutto.
= There is always hope =
Tutto organizzato nei minimi dettagli. Amelia complice (non vittima).Fabio ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 20:44 Involuzione impressionante in queste due partite. Magari la squadra si è arresa, o magari era folle pensare che ci sarebbe stata la famosa scossa che dà il cambio allenatore. Dal Canto stava tenendo una situazione delicatissima, la scossa ha solo distrutto tutto.
No amelia non è complice come tutti quell'altri è peggio, di tutti questi farabutti che stanno al giochino del giallo mi importa anche una sega invece a te marco mi legavano piacevoli ricordi, ti devi leva dal cazzo, che delusione di uomo, non me lo sarei aspettato da te.
- Montecristo
Grazie Amelia
Grande scossa.. Anche te ti devi leva due passi dai coglioni... Cosa sei venuto a fare? Per l amore della maglia?
Mi sei venuto sulle scatole anche te
Grande scossa.. Anche te ti devi leva due passi dai coglioni... Cosa sei venuto a fare? Per l amore della maglia?
Mi sei venuto sulle scatole anche te
Facci
Il piace'
Se voi davvero bene al Livorno..
Fai festa!!!
Il piace'
Se voi davvero bene al Livorno..
Fai festa!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Levati di ulo
https://m.amaranta.it/livorno-calcio/sa ... iuto-24479
Solite parole che sentiamo da anni a questa parte: mancano ancora X partite, mancano gli scontri diretti con tizio e Caio.
Però l'accusa ai giocatori circa il mancato impegnoe il non crederci più è veramente ma veramente brutto. Ma veramente proprio Marco. È gente che non sa neanche se verrà pagata a fine mese...
Solite parole che sentiamo da anni a questa parte: mancano ancora X partite, mancano gli scontri diretti con tizio e Caio.
Però l'accusa ai giocatori circa il mancato impegnoe il non crederci più è veramente ma veramente brutto. Ma veramente proprio Marco. È gente che non sa neanche se verrà pagata a fine mese...
= There is always hope =
Tanto deve esse KloppeFabio ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 22:21 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/sa ... iuto-24479
- pottineamorte
Bella cosa la gratitudine, l'ho sempre pensato, ma ho anche sempre preferito la dignità.