...per quello che penso io, non mi ricordo una volta anche in tempi recenti i club, tranne qualche rara eccezione come per esempio il Porto, prendere posizione contro Spinelli quando le cose erano già palesi.
Sembrava quasi che per partito preso si dovesse andare contro la curva, come se il nemico fossero altri tifosi amaranto e non chi ci prendeva per ir culo.
Il Di Batte pole dì quello che gli pare, ma questo è quanto diceva poco più di un anno fa:
http://www.livorno24.com/tifoseria-divi ... campanile/
E poi ci si ricordano tutti i fischi e le prese di ‘ulo a ogni coro contro Spinelli che partiva dalla curva.
Anche il fatto che oggi seppur sembra vadano svegliandosi nominino Favilla come soluzione o parte di soluzione del problema, significa che magari non è cattiveria, ma poca prontezza di riflessi a capire le situazioni.
E allora magari sarebbe ir caso di levarsi questo atteggiamento dove si pensa di averci la verità in tasca, perché siamo l’unica città dove i club vanno sempre e comunque contro la curva.
Sennó si fa come ir Tirreno, che oggi rimpiange le BAL, ma che quando c’erano ni faceva la guerra.
Dovremmo esse tutti uniti per il bene del Livorno e invece sembra che uno debba esse sempre più bravo di vell’artri.
Speriamo che ora si sia capito.