Vincenzo Esposito

buzzellenza

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da buzzellenza »

Boia dalla foto pare il Ruge
#Voglio Pavoletti !!
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Naturalmente buon lavoro al nuovo mister e che ci faccia godere un monte, però lasciatemi dì però una roba di getto : È vero che il mister vada giudicato sul campo, però sta roba degli amici o ex dipendenti del presidente di turno a me dava noia prima e continua a dar noi adesso.Mi dà l impressione di un organizzazione da paesello che non sapendo dove batte la testa si chiede di dare una mano all amici di famiglia o simili.Succedeva precedente con l allezzito Family ,si ripete ora.
Auguri mister domenica mi trovi sulla solita tribunetta
orata

Messaggio da orata »

Benvenuto Mister e auguri
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Non lo conosco e non parto prevenuto, solo una cosa mi chiedo, ma esiste anche gente non passata da Prato?
Spero cmq che questo sia uno di quegli allenatori che appiccica i giocatori al muro, con le potte mosce abbiam già dato in due anni. Ora cose semplici e tanta cattiveria, il bel gioco lasciamolo ai campyioni

Vai Esposito, picchiali tutti :lol:
Ultima modifica di Triglia amaranto il mar 22 nov 2022, 10:47, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Probabilmente avendo poco tempo e ancora meno scelta sono andati sull'usato sicuro.
Vediamo cosa succede al mercato di dicembre.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ogni giudizio senza conoscere e vedere all'opera
È solo e solamente
Un Pregiudizio..

Benvenuto Mister!

Fai le cose semplici
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Triglia amaranto ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:45 Non lo conosco e non parto prevenuto, solo una cosa mi chiedo, ma esiste anche gente non passata da Prato?
Spero cmq che questo sia uno di quegli allenatori che appiccica i giocatori al muro, con le potte mosce abbiam già dato in due anni. Ora cose semplici e tanta cattiveria, il bel gioco lasciamolo ai campyioni

ora ci manca la seonda maglia azzurra e i seggiolini idem, no seondo me non ci siamo sa tutto di improvvisazione, Favarin che ha vinto la D 3 o 4 volte sarebbe venuto a piedi
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Amarantite ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:51
Triglia amaranto ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:45 Non lo conosco e non parto prevenuto, solo una cosa mi chiedo, ma esiste anche gente non passata da Prato?

ora ci manca la seonda maglia azzurra e i seggiolini idem, no seondo me non ci siamo sa tutto di improvvisazione, Favarin che ha vinto la D 3 o 4 volte sarebbe venuto a piedi
La colpa non è certo di Esposito, aspettiamo di vederlo all'opera, su Favarin sono pienamente d'accordo con te, ma tant'è, la società ha fatto altre scelte che non sono certo colpa del nuovo mister che a mio avviso al momento va solo sostenuto a prescindere.

Percepisco che per un motivo o per un altro il pres ha perso molto dell'entusiasmo iniziale, e non vorrei si marcisse in questa serie D. Spero di sbagliarmi e che mi smerdino subito col mercato di dicembre
Ultima modifica di Triglia amaranto il mar 22 nov 2022, 10:57, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Non do giudizi sul nuovo mister perché un po' come tutti non lo conosco. Però vorrei fare un' osservazione su questo canale prato-livorno che si è aperto, e ditemi cosa ne pensate. Ovvero che non bisogna gridare allo scandalo, perché il lavoro di scelta di tecnici, preparatori e giocatori passa comunque, anche ai livelli più alti, da conoscenze personali. E ancora di più in categorie così basse come la nostra. È normale che presidenti e Ds cerchino persone con le quali hanno già lavorato e di cui conoscono doti tecniche ed umane. Come potrebbero conoscere abbastanza un allenatore che ha fatto la d nei gironi siciliani o veneti? Se cerchi un allenatore per il Chelsea o il Bayern, per assurdo è più facile perché il profilo è ristretto ad una cerchia molto limitata. Nel nostro caso hai da scegliere tra, ipotizzo, una 50ina di allenatori con esperienza nella d, quindi è logico rivolgersi a chi già conosci, e visto i precedenti di Toccafondi è logico e normale che vada a cercare lì.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Molonovo ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:56 Non do giudizi sul nuovo mister perché un po' come tutti non lo conosco. Però vorrei fare un' osservazione su questo canale prato-livorno che si è aperto, e ditemi cosa ne pensate. Ovvero che non bisogna gridare allo scandalo, perché il lavoro di scelta di tecnici, preparatori e giocatori passa comunque, anche ai livelli più alti, da conoscenze personali. E ancora di più in categorie così basse come la nostra. È normale che presidenti e Ds cerchino persone con le quali hanno già lavorato e di cui conoscono doti tecniche ed umane. Come potrebbero conoscere abbastanza un allenatore che ha fatto la d nei gironi siciliani o veneti? Se cerchi un allenatore per il Chelsea o il Bayern, per assurdo è più facile perché il profilo è ristretto ad una cerchia molto limitata. Nel nostro caso hai da scegliere tra, ipotizzo, una 50ina di allenatori con esperienza nella d, quindi è logico rivolgersi a chi già conosci, e visto i precedenti di Toccafondi è logico e normale che vada a cercare lì.
Io sono d'accordo con il tuo punto di vista.
Chiaro che se vuoi raddrizzare la barca esposito non basta ma quasi tutto passa dal mercato di dicembre.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”