Livorno-Poggibonsi
- Marchino66
Re: Livorno-Poggibonsi
Si vince coi gol dei nuovi

Poi dice un ti devi incazzà.
- Stenterello 2
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia più che altro chi ha fatto il referto s'era portato il calibro e il contapassi penso...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Un perniciosissimo fumogeno....... Ma poi mi fanno ride: se voglio stempià un segnalinee con una pietra non c'è bisogno d'essere cecchini professionisti. E pensare che quando presero in pieno Mazzoleni in un Livorno -Cremonese un ci fecero una sega....
Io un ho visto tira' nulla a nessuno, la situazione era tranquillissima. Resto basito
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Pippoamaranto87
Stessa identica situazione di Piombino dell’anno scorso solo che li colpi’ un segnalinee il fumogeno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Roba fori dal mondo, poi devo anche senti' ragiona' gente che dice che ci fanno i favori arbitrali......intanto al di la' dell'ingiustizia subita sugli spalti ci levano il fattore campo in una gara importante, e in queste categorie il Picchi fa davvero la differenza
- Maggiolino
Hanno rotto il cazzo, basta lo dicano subito che ci vogliono in D, tanto fanno poco comodo i nostri incassiPattone ha scritto: ↑mar 6 dic 2022, 22:40 Roba fori dal mondo, poi devo anche senti' ragiona' gente che dice che ci fanno i favori arbitrali......intanto al di la' dell'ingiustizia subita sugli spalti ci levano il fattore campo in una gara importante, e in queste categorie il Picchi fa davvero la differenza