Calciomercato invernale 2022/23

piazza

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da piazza »

Una quota bona (ma davvero), uno che dia del tu al pallone da pescare in C, un assassino di stazza a centrocampo.
Un difensore centrale veloce in difesa.
Un terzino che faccia le bue sulla fascia.

Mi accontento così.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

piazza ha scritto: dom 11 dic 2022, 18:46 Una quota bona (ma davvero), uno che dia del tu al pallone da pescare in C, un assassino di stazza a centrocampo.

Mi accontento così.
sa'osa, s'è indovinato ir mercato estivo, eh?
in prati'a, dopo ave' rifatto da capo l'attacco, bisogna sfa' e rifa' tutto ir resto...
però mi sembra che alla squadra ni manchi ir carattere, e quello un si 'ompra all'etto.
ir go' preso oggi è l'esempio di come sia la testa uno dei problemi più grossi.
e la testa è un problema complesso, un lo risolvi con un pezzetto di vì e uno di là...
mediano

Messaggio da mediano »

Huka03

Messaggio da Huka03 »

Forse lo faranno a chiusura di mercato, ma vorrei sapere dalla società l'obiettivo da qui a fine campionato: è arrivare il più in alto possibile puntando ai ripescaggi o impostare l'anno prossimo?
Se è la seconda va bene prendere dei ragazzi (anche quote) per tedtarli e prepararli all'anno prossimo.
Non è una critica.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Huka03 ha scritto: dom 11 dic 2022, 23:44 Forse lo faranno a chiusura di mercato, ma vorrei sapere dalla società l'obiettivo da qui a fine campionato: è arrivare il più in alto possibile puntando ai ripescaggi o impostare l'anno prossimo?
Se è la seconda va bene prendere dei ragazzi (anche quote) per tedtarli e prepararli all'anno prossimo.
Non è una critica.
Ripescaggi che si fanno con una classifica giocata con i playoff e non per meriti o cazzi. Quindi importante cercare di entrarci.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: dom 11 dic 2022, 18:46 Una quota bona (ma davvero), uno che dia del tu al pallone da pescare in C, un assassino di stazza a centrocampo.

Mi accontento così.
Per me basta meno: in mezzo la quota buona che dici, possibilmente brava tecnicamente, e un mediano/regista quota che sappia dettare i tempi e anche fare filtro, con Luci mezz'ala di contenimento (Bruzzo alternativa di inserimento); dietro il terzino veloce che dici, con Fancelli centrale veloce.
Se poi prendono anche l'assassino e il centrale, alzo le mani :D
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Huka03 ha scritto: dom 11 dic 2022, 23:44 Forse lo faranno a chiusura di mercato, ma vorrei sapere dalla società l'obiettivo da qui a fine campionato: è arrivare il più in alto possibile puntando ai ripescaggi o impostare l'anno prossimo?
Non è una critica.
Secondo me non va bene, ci vuole gente pronta da subito, ci vuole uno squadrone da subito, va ricostruito entusiasmo tornato a livelli esigui, la società deve piazzare colpi importanti (come in parte sta già facendo) non siamo a Prato, non abbiamo tempo di aspettare i giovani.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 12 dic 2022, 9:11
Non è una critica.
Secondo me non va bene, ci vuole gente pronta da subito, ci vuole uno squadrone da subito, va ricostruito entusiasmo tornato a livelli esigui, la società deve piazzare colpi importanti (come in parte sta già facendo) non siamo a Prato, non abbiamo tempo di aspettare i giovani.
Se punti alla C per il prossimo anno sono d'accordo, ma se l'anno prox sei in D meglio costruire già da ora la squadra 2024... E, a meno di fuochi d'artificio, la C la puoi ottenere solo con i ripescaggi per poi cambiare nuovamente il 90% della squadra.
Fabri

Messaggio da Fabri »

Quello che sta succedendo all'Arezzo...che mi aveva impressionato quando ci abbiamo giocato...fa capire che vincere un campionato..in qualsiasi categoria...è molto, molto difficile. Io mi accontenterei di vedere piano piano giocare a calcio...mattone su mattone...e non farne una tragedia se alla fine 1 + 1 non fa due...perchè anche nel calcio, come nella vita...1+1 non fa sempre due.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Immagine
= There is always hope =
Bloccato

Torna a “Calciomercato”