Mondiali
Re: Mondiali
Per me la Francia è più completa e più forte...quindi anche ma non solo per questo, forza Argentina
- Trappola70
Sarà perché più del 50% della popolazione Argentina è di origine italiana e per questo me li sento più cugini degli "odiati" francesi
o sarà per quell'aria di superiorità che dimostrano continuamente nei nostri confronti....VAMOS ARGENTINA!!
Anche se onestamente devo riconoscere che la Francia mi sembra una squadra nettamente migliore

Anche se onestamente devo riconoscere che la Francia mi sembra una squadra nettamente migliore
- BALDOeFIERO
Io un sopporto entrambi. I francesi - con i quali ho anche lavorato - per i soliti motivi detti da tutti. L’unico francese che mi sta simpatico è ateo
L’argentini (c’ho amici e colleghi) so simpatici ma c’hanno quer modo di fa a para’ulo amici amici - amici un cazzo che alla lunga mi fanno girà ‘ oglioni. E poi devono sempre dimostrà d’esse i numeri uno il che li rende un po’ pisani ai miei occhi.
Tifà un tifo nessuno, ma se vince l’argentina so più contento perché un gli ho mai visto vince i mondiali e quindi sarebbe una novità per me.

L’argentini (c’ho amici e colleghi) so simpatici ma c’hanno quer modo di fa a para’ulo amici amici - amici un cazzo che alla lunga mi fanno girà ‘ oglioni. E poi devono sempre dimostrà d’esse i numeri uno il che li rende un po’ pisani ai miei occhi.
Tifà un tifo nessuno, ma se vince l’argentina so più contento perché un gli ho mai visto vince i mondiali e quindi sarebbe una novità per me.

- SimonedaPraga
Anche io ho lavorato per i francesi in una ditta storica ultra-francese, le cose che ho scritto le ho scritte anche per esperienza diretta perosnale non per sentito dire.
Ribadisco: Forza Argentina
Francesi e pisesi merdaioli
Ribadisco: Forza Argentina
Francesi e pisesi merdaioli
- Maggiolino
Per me è CALCIO MINORE
Non sto a ribadire come la penso su francesi dunque anche se a malincuore tiferó Argentina sigh

Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
- Maggiolino
Francia no merda
Stramerda
Maledetti mangiarane
Messi e Mbappe all'ospedale con fratture multiple ar ceppione e Argentina campione.
Ecco il mio desiderata.
Non ho visto nemmeno un minuto di questo mondiale. Il calcio col var è UNA MERDA (a parere mio) e lo lascio volentieri a chi piace.
Stramerda
Maledetti mangiarane
Messi e Mbappe all'ospedale con fratture multiple ar ceppione e Argentina campione.
Ecco il mio desiderata.
Non ho visto nemmeno un minuto di questo mondiale. Il calcio col var è UNA MERDA (a parere mio) e lo lascio volentieri a chi piace.
Io Son con te.diego#22 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 15:20 Francia no merda
Stramerda
Maledetti mangiarane
Ecco il mio desiderata.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Per ora è un massacro…