Vincenzo Esposito
Re: Vincenzo Esposito
Mi garba. Allenatore normale. Ha capito a differenza del fenomeno come si deve fare se non hai uomini all'altezza a centrocampo. Ha iniziato con le pulizie di Natale e siccome è difficile a questo punto del campionato rifare un centrocampo completamente, ha chiesto due attaccanti per poter giocare alla dilettantesca, con cose semplici ma più efficaci del giropalla. Poi il sangue da una rapa un ce lo tiri fori. Hai delle quote che son da vomito ma devono giocare per forza e se non le trovi meglio dovrai finire il campionato con palla lunga e pedalare. Ma almeno ha il merito di fare le cose semplici. Secondo me sta lavorando bene anche se non gli si puo chiedere miracoli. Ma un Livorno normale si e mi sembra ci stia provando
Boia, mi riferisco alle quote, strano modo di caricarli abbiamo a Livorno. Mi immagino il ragazzino, la quota appunto, che legge sti commenti, sfiduciati al massimo. Ci vuole fiducia, la deva o sentire, già devano giocare per forza appunto, carichiamo magari. Poi se preso un centrocampista, la prima oggi, 1 2 3 rotto, dice Vezio ci costano più di gesso che di stipendio, splendido. Dovresti costruire il gioco, il gioco si costruisce con il centrocampo e l'amalgama, al momento sti ingredienti non ci sono. Mister Esposito lo sa bene e si affida alle giocate dei singoli, vedi LoFaso che sa giocare a calcio e che se non si sgretola fa la differenza. Certo se si pensa che con Esposito, in 3 partite con il mercato in fuga di uomini, faccia un gioco tutto di prima, di schemi tattici, pressing alto e squadra corta.... Mi sa che bisogna be meno ponci. Un buon mercato adesso, tanto allenamento e fare gruppo con i nuovi innesti, potrà garantire futuro degno amaranto. Fiducia al Mister, i primi 3 punti pieni sono arrivati, chi se ne frega come ma sono arrivati. Oggi 3 punti che fanno bene.
Concordogozzata ha scritto: ↑dom 11 dic 2022, 19:31 Mi garba. Allenatore normale. Ha capito a differenza del fenomeno come si deve fare se non hai uomini all'altezza a centrocampo. Ha iniziato con le pulizie di Natale e siccome è difficile a questo punto del campionato rifare un centrocampo completamente, ha chiesto due attaccanti per poter giocare alla dilettantesca, con cose semplici ma più efficaci del giropalla. Poi il sangue da una rapa un ce lo tiri fori. Hai delle quote che son da vomito ma devono giocare per forza e se non le trovi meglio dovrai finire il campionato con palla lunga e pedalare. Ma almeno ha il merito di fare le cose semplici. Secondo me sta lavorando bene anche se non gli si puo chiedere miracoli. Ma un Livorno normale si e mi sembra ci stia provando
Anche te bello mio ti avevamo annusato subito.. Tanti discorsi filosofici e poi roba da gattate..
A Prato lo chiamavano “Ferguson” a presa di ‘ulo.
Si inizia a capire perché
Si inizia a capire perché
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Se levi un bono a un cazzo per prende un altro bono a un cazzo si va po’o lontano.
Coppia centrale sbagliata per l’ennesima volta, Fancelli unica nota positiva finora a pascolà sulla fascia, i due nuovi acquisti un si sa perché non abbiano giocato dall'inizio, Luci davanti alla difesa, Lo Faso inguardabile…
Poi per carità, le colpe non sono solo lì, ma dè…
Il tutto con due attaccanti che basterebbe mettere in condizione e farebbero la differenza.
Coppia centrale sbagliata per l’ennesima volta, Fancelli unica nota positiva finora a pascolà sulla fascia, i due nuovi acquisti un si sa perché non abbiano giocato dall'inizio, Luci davanti alla difesa, Lo Faso inguardabile…
Poi per carità, le colpe non sono solo lì, ma dè…
Il tutto con due attaccanti che basterebbe mettere in condizione e farebbero la differenza.