Dattero ti posso anche da’ ragione però a una condizione : che sin da adesso la gente che ha a disposizione la metta nei suoi ruoli, perché dassi le martellate da soli nei coglioni anche basta de !!!
Vincenzo Esposito
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Vincenzo Esposito
Secondo me sono 4 allenatori che a Livorno si sono rivelati dei boni a un cazzo...anche Orsi e Mutti c'avevano una squadra rediola e non avevano tutte le colpe, però a Livorno hanno fatto i pezzi si o no?pottineamorte ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 16:53 Buglio? Buono a un cazzo.
Angelini? Buono a un cazzo.
Collacchioni? Buono a un cazzo.
Esposito? Buono a un cazzo.
L'allenatore è una componente importante, io di'o solo vesto.
Dopo aver visto la partita di oggi, un capisco come si pòle dà la colpa ai direttori sportivi, dopo che gli ultimi due arrivi sono stati i meglio in campo e non vedè le cazzate che ha fatto l'allenatore, che non ha schierato soprattutto Greselin, riproponendo quel centrocampo der cazzo lì.
Poi più in generale la colpa è più di Califano che di Esposito, sennò i giocatori un li cambiavano e si tenevano quelli caosi, ma pare che chiunque venga vì ci voglia mette il timbro...bisogna fà le cose semplici.
Io son con te. Prendere le palle in mano, mettere luci a ceccia o sul mercato, prendere un regista e fare fuori russo e giampa.smarcopontino73 ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 17:21Dattero ti posso anche da’ ragione però a una condizione : che sin da adesso la gente che ha a disposizione la metta nei suoi ruoli, perché dassi le martellate da soli nei coglioni anche basta de !!!
Ricostruire da questi capisaldi.
Sennò si perderanno altri mesi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Orsi ha fatto i pezzi ovunque e Mutti è arrivato bollito, sono casi a parte. Io sarò strano, ma faccio fatica a credere che Buglio e Angelini si siano rincoglioniti all'improvviso, dopo discrete carriere in D.piazza ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 17:23Secondo me sono 4 allenatori che a Livorno si sono rivelati dei boni a un cazzo...anche Orsi e Mutti c'avevano una squadra rediola e non avevano tutte le colpe, però a Livorno hanno fatto i pezzi si o no?pottineamorte ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 16:53 Buglio? Buono a un cazzo.
Angelini? Buono a un cazzo.
Collacchioni? Buono a un cazzo.
Esposito? Buono a un cazzo.
L'allenatore è una componente importante, io di'o solo vesto.
Dopo aver visto la partita di oggi, un capisco come si pòle dà la colpa ai direttori sportivi, dopo che gli ultimi due arrivi sono stati i meglio in campo e non vedè le cazzate che ha fatto l'allenatore, che non ha schierato soprattutto Greselin, riproponendo quel centrocampo der cazzo lì.
Poi più in generale la colpa è più di Califano che di Esposito, sennò i giocatori un li cambiavano e si tenevano quelli caosi, ma pare che chiunque venga vì ci voglia mette il timbro...bisogna fà le cose semplici.
Posso capire Collacchioni, che oggettivamente voleva fare lo scienziato, ma sugli altri ho più dubbi e mi riferisco, soprattutto, alla gestione dello spogliatoio, che nessun allenatore può maneggiare senza adeguato supporto, dalla A alla Terza.
Quanto a Esposito, sono d'accordo con te, sta facendo oggettivamente delle scelte del cazzo e inspiegabili. Piuttosto che mettere Fancelli terzino, era meglio rilanciare Ivani, che poi ha messo a fine partita. Sarà scarso, inadeguato, fragile, tutto quello che vogliamo, ma è di ruolo e avrebbe consentito di non giocare con due centrali pachidermici. Sull'insistenza su Luci in regia sorvolo, perché per me non dipende solo da lui.
Come diceva Dattero prima, per ora ha l'attenuante della squadra in rifondazione quasi totale, ma durerà poco. Ora potrebbe raccontarmi che Greselin non era in condizione (?), ma già mercoledì non potrebbe e idem per gli altri.
- BALDOeFIERO
Io dico che se schieri Giampà e no Fancelli centrale, Lo Faso e no Frati … vor dí che di partite del Livorno quest’anno n’hai viste poe.
Continuà a fa fà il regista a Luci - che è 200 anni si sa un lo pole fa - e mette Belli invece che gioà la carta Griselin ar buio … vor dí avè l’allucinanzioni.
Con un regista e la difesa rimessa a posto oggi vincevi 50 a 0.
Continuà a fa fà il regista a Luci - che è 200 anni si sa un lo pole fa - e mette Belli invece che gioà la carta Griselin ar buio … vor dí avè l’allucinanzioni.
Con un regista e la difesa rimessa a posto oggi vincevi 50 a 0.

Credo che sia l'ambiente che determina le cose, ma l'allenatore è una componente fondamentale e il fatto che ci abbiano battuto la ghigna in 4 per me significa che ci sono problemi ben radicati che nessuno dei 4, per evidenti limiti propri nel gestire la situazione, ha contribuito a risolvere.pottineamorte ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 17:37 Orsi ha fatto i pezzi ovunque e Mutti è arrivato bollito, sono casi a parte. Io sarò strano, ma faccio fatica a credere che Buglio e Angelini si siano rincoglioniti all'improvviso, dopo discrete carriere in D.
Posso capire Collacchioni, che oggettivamente voleva fare lo scienziato, ma sugli altri ho più dubbi e mi riferisco, soprattutto, alla gestione dello spogliatoio, che nessun allenatore può maneggiare senza adeguato supporto, dalla A alla Terza.
Quanto a Esposito, sono d'accordo con te, sta facendo oggettivamente delle scelte del cazzo e inspiegabili. Piuttosto che mettere Fancelli terzino, era meglio rilanciare Ivani, che poi ha messo a fine partita. Sarà scarso, inadeguato, fragile, tutto quello che vogliamo, ma è di ruolo e avrebbe consentito di non giocare con due centrali pachidermici. Sull'insistenza su Luci in regia sorvolo, perché per me non dipende solo da lui.
Come diceva Dattero prima, per ora ha l'attenuante della squadra in rifondazione quasi totale, ma durerà poco. Ora potrebbe raccontarmi che Greselin non era in condizione (?), ma già mercoledì non potrebbe e idem per gli altri.
Che ci siano problemi più ampi è innegabile,
Ma la formazione di oggi è da diti in gola.
Bastava lèggesse il forum, un c’è bisogno di vede’ le partite.
E fare i cambi quando vai sotto e’ un’ aggravante
Ma la formazione di oggi è da diti in gola.
Bastava lèggesse il forum, un c’è bisogno di vede’ le partite.
E fare i cambi quando vai sotto e’ un’ aggravante
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
se rileggete il messaggio che ho scritto alla fine del primo tempo, messaggio che era semplicemente un riassunto di tutte le GIUSTE osservazioni fatte dalla quasi totalità degli utenti fino a quel momento, si imputavano a Esposito errori di impostazione (Fancelli terzino con coppia centrale lenta, che non sa giocare a pallone contro due attaccanti nani, Lo Faso preferito a Frati che è più abile a fare le sportellate), ma anche problemi oggettivi della squadra indipendenti dall'allenatore quale un centrocampo che pressava, recuperava palloni, ma... SBAGLIAVA SEMPRE gli appoggi. i due bravissimi attaccanti , bravi, rapidi e con senso del gol, dovevano inventarsi le giocate.
Questo era oggi il problema, MA È SEMPRE STATO.
Se Esposito non ha fatto giocare subito Greselin vuol dire che NON ERA in condizioni di giocare subito e con il ritmo alto. O è così, o è un cretino. Io penso che sia così.
Perciò:
- abbiamo risolto o quasi il problema dell'attacco;
- vedremo a gennaio se abbiamo risolto il problema del centrocampo con Greselin, Mazzucca e sicuramente un altro che verrà preso, senza dimenticare Pecchia;
- non abbiamo risolto un cazzo nulla in difesa perché andare a Orvieto contro l'ultima e schierare un difensore centrale sulla fascia è SBAGLIATO, senza se e senza ma. È pur vero che l'unica alternativa era Zanolla terzino destro e Giuliani terzino sinistro. Poi non avevi altri. Lasciamo stare Ivani. Per cui la società deve provvedere a prendere due giocatori di fascia (uno a destra di sicuro, considerando Lucarellino).
Esposito è innamorato di Giampa che ha giocato con lui. Giampa ai leoni come titolare, così come ai leoni Russo. Speriamo in Benassi, ma ho poca fiducia.
Queste le considerazioni da fare, secondo me.
Questo era oggi il problema, MA È SEMPRE STATO.
Se Esposito non ha fatto giocare subito Greselin vuol dire che NON ERA in condizioni di giocare subito e con il ritmo alto. O è così, o è un cretino. Io penso che sia così.
Perciò:
- abbiamo risolto o quasi il problema dell'attacco;
- vedremo a gennaio se abbiamo risolto il problema del centrocampo con Greselin, Mazzucca e sicuramente un altro che verrà preso, senza dimenticare Pecchia;
- non abbiamo risolto un cazzo nulla in difesa perché andare a Orvieto contro l'ultima e schierare un difensore centrale sulla fascia è SBAGLIATO, senza se e senza ma. È pur vero che l'unica alternativa era Zanolla terzino destro e Giuliani terzino sinistro. Poi non avevi altri. Lasciamo stare Ivani. Per cui la società deve provvedere a prendere due giocatori di fascia (uno a destra di sicuro, considerando Lucarellino).
Esposito è innamorato di Giampa che ha giocato con lui. Giampa ai leoni come titolare, così come ai leoni Russo. Speriamo in Benassi, ma ho poca fiducia.
Queste le considerazioni da fare, secondo me.
Belli non era alternativo a Griselin, ma a Mazzucca per il problema quote.
Per avere un centrocampo tutto over, che auspicherei, occorrono oltre a Fogli, Fancelli centrale, Zanolla terzino, che anche l'altro terzino sia una quota.
Per avere un centrocampo tutto over, che auspicherei, occorrono oltre a Fogli, Fancelli centrale, Zanolla terzino, che anche l'altro terzino sia una quota.
- pottineamorte