LIVORNO-Gavorrano

Etruria

Re: LIVORNO-Gavorrano

Messaggio da Etruria »

Proteste simili
Pur con le migliori intenzioni
Si sono viste mille volte e
Non hanno mai sortito effetti

Servono punti
Urgentemente!
Compattare ambiente
Biglietti a prezzi popolari
Per avere il nostro popolo accanto
E tutti a spingere

Ora è troppo importante
I conti alla fine
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Joselito

Messaggio da Joselito »

Mah..in effetti con lo stadio vòto con il Poggibonsi non ho visto questa grande prestazione..
Mi duole dirlo, ma mi sa che se ci siamo o non ci siamo, se si va tutti in curva sud, se si sta un seggiolino si e uno no, per loro cambia po'o..
Etruria

Messaggio da Etruria »

La cosa peggiore sarebbe proprio
Che il campionato si trascinasse
Nell' apatia e nel disinteresse
E perdere ancora tifosi e
Appassionati.
Certo ci vogliono risposte sul campo
Ma il nostro obiettivo
Deve essere quello di non perdere
Il nostro popolo per strada.
Quella sarebbe
La sconfitta più dura.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
spiritual

Messaggio da spiritual »

io credo che lo zoccolo duro non si perda per strada, comunque vada o le cose. I 500-1000 in più dipendano dai successi, dalla fiducia in un obiettivo.
I 7000 li facciamo con il concorso degli occasionali che vanno a quella partita, tipo lo spareggio con il Tau, come un evento che in quel momento tira. Può essere la partita, un concerto o altro. Purtroppo non è per mera passione.
Non farei agevolazioni tipo riduzione del costo dei biglietti. La società è stata fin troppo parca in questo ed è bene che destini quei vaini all'acquisto di giocatori.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

spiritual ha scritto: mar 20 dic 2022, 13:51 io credo che lo zoccolo duro non si perda per strada, comunque vada o le cose. I 500-1000 in più dipendano dai successi, dalla fiducia in un obiettivo.
I 7000 li facciamo con il concorso degli occasionali che vanno a quella partita, tipo lo spareggio con il Tau, come un evento che in quel momento tira. Può essere la partita, un concerto o altro. Purtroppo non è per mera passione.
Non farei agevolazioni tipo riduzione del costo dei biglietti. La società è stata fin troppo parca in questo ed è bene che destini quei vaini all'acquisto di giocatori.
Se certa gente non si fosse caata in mano col Tau, opinione personale, a quest'ora avresti almeno mille abbonati in più e almeno altre cinquecento presenze medie in più allo stadio. L'entusiasmo fa presto a tornare, ma si fa anche presto a buttarlo giù.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

pottineamorte ha scritto: mar 20 dic 2022, 14:00
spiritual ha scritto: mar 20 dic 2022, 13:51 io credo che lo zoccolo duro non si perda per strada, comunque vada o le cose. I 500-1000 in più dipendano dai successi, dalla fiducia in un obiettivo.
Se certa gente non si fosse caata in mano col Tau, opinione personale, a quest'ora avresti almeno mille abbonati in più e almeno altre cinquecento presenze medie in più allo stadio. L'entusiasmo fa presto a tornare, ma si fa anche presto a buttarlo giù.
Sottoscrivo pottine, di questo passo altro che mille in più, l'entusiasmmo viene dato dai risultati (zoccolo duro a parte) e continuando così sarà il deserto dei tartari. La partita col tau è stata una svolta, purtroppo per noi in negativo, per tutto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Plinio

Messaggio da Plinio »

I risultati ok… ma anche da come giochi.
Quanti campionati e playoff abbiamo perso in c2 ?
Però in campo almeno si lottava.
Ora fra non gioco, mancanza di palle e squadre sconosciute che ti mangiano vivo bisogna proprio esse malati come noi e con un filo masochismo Daffodiano.
Nessuno vuole le rovesciate nel 7 (cit.) ma almeno che la squadra lotti mi pare il minimo sindacale
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Plinio

Messaggio da Plinio »

Triglia amaranto ha scritto: mar 20 dic 2022, 14:09
pottineamorte ha scritto: mar 20 dic 2022, 14:00
Sottoscrivo pottine, di questo passo altro che mille in più, l'entusiasmmo viene dato dai risultati (zoccolo duro a parte) e continuando così sarà il deserto dei tartari. La partita col tau è stata una svolta, purtroppo per noi in negativo, per tutto
La partita col tau ci è costata qualche anno di purgatorio. È stata sottovalutata da tutti.
Dico tutti, nessuno escluso.
Non dovevano vincere, con le buone o con le cattive.
Spero ci serva di lezione.

In gradinata infamavo i giocatori der tau da solo nel riscaldamento, venne una mamma a dirmi di sta bono che “ci sono i bimbi” …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: mar 20 dic 2022, 10:10
Triglia amaranto ha scritto: mar 20 dic 2022, 10:07 Ho letto un comunicato dei bimbi di curva, lasceranno lo spazio centrale della curva vuota e non ci sarà nessuna forma di tifo organizzato, non ci saranno nemmeno striscioni, solo uno di protesta, perché si sono rotti il cazzo testuali parole
Immagine

D’accordo con Loro! 💪🏻
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Sarò fuori dal mondo io, ma disertando la curva cosa dovremmo ottenere? Non sostenendo la squadra quale beneficio ne trae l’ambiente? Già siamo i soliti 1000, leviamo anche il tifo, allora facciamo festa e pensiamo all’anno prossimo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”