LIVORNO-Gavorrano

orata

Re: LIVORNO-Gavorrano

Messaggio da orata »

Maggiolino ha scritto: mar 20 dic 2022, 15:50 Sarò fuori dal mondo io, ma disertando la curva cosa dovremmo ottenere? Non sostenendo la squadra quale beneficio ne trae l’ambiente? Già siamo i soliti 1000, leviamo anche il tifo, allora facciamo festa e pensiamo all’anno prossimo

Perche',secondo te questi smidollati meritano qualcosa di piu?

Pensiamo pure all'anno prossimo!

Io,da abbonato non ci saro'!!!

Che se ne vadano affanculo le potte mosce!!!!
Ultima modifica di orata il mar 20 dic 2022, 16:07, modificato 1 volta in totale.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Capisco e comprendo la Curva
Però non condivido
Il vuoto e il silenzio
Oggettivamente non servono
E sanno di resa incondizionata.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

orata ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:04
Maggiolino ha scritto: mar 20 dic 2022, 15:50 Sarò fuori dal mondo io, ma disertando la curva cosa dovremmo ottenere? Non sostenendo la squadra quale beneficio ne trae l’ambiente? Già siamo i soliti 1000, leviamo anche il tifo, allora facciamo festa e pensiamo all’anno prossimo

Perche',secondo te questi smidollati meritano qualcosa di piu?

Pensiamo pure all'anno prossimo!

Io,da abbonato non ci saro'!!!

Che se ne vadano affanculo le potte mosce!!!!
Io comprendo l’incazzatura, ma cosa si fa fino a fine stagione? Si va al mare?
piazza

Messaggio da piazza »

Io penso che giusta o sbagliata, la decisione la debbano prendere loro perché ci sono sempre, mentre tanti di noi, io compreso, no.
Quindi per quanto mi riguarda, o inizio ad andare sempre anche quando si fa stracaà, oppure accetto la decisione di chi lo rappresenta anche quando sto seduto sul divano.
Maggiolino

piazza ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:11 Io penso che giusta o sbagliata, la decisione la debbano prendere loro perché ci sono sempre, mentre tanti di noi, io compreso, no.
Quindi per quanto mi riguarda, o inizio ad andare sempre anche quando si fa stracaà, oppure accetto la decisione di chi lo rappresenta anche quando sto seduto sul divano.
Certo che deve essere così, però che tutti condividano questa scelta anche no
orata

Messaggio da orata »

Maggiolino ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:09Io comprendo l’incazzatura, ma cosa si fa fino a fine stagione? Si va al mare?

E perche' no,non si vive solo di calcio!
piazza

Messaggio da piazza »

Maggiolino ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:12 Certo che deve essere così, però che tutti condividano questa scelta anche no
Nessuno ha detto questo.
Però la scelta della Curva ha un peso, la tua individuale un altro.
Tutto lì.
Maggiolino

piazza ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:15
Maggiolino ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:12 Certo che deve essere così, però che tutti condividano questa scelta anche no
Nessuno ha detto questo.
Però la scelta della Curva ha un peso, la tua individuale un altro.
Tutto lì.
Assolutamente si, non lo metto in dubbio
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazza ha scritto: mar 20 dic 2022, 16:11 Io penso che giusta o sbagliata, la decisione la debbano prendere loro perché ci sono sempre, mentre tanti di noi, io compreso, no.
Concordo : decisione che deve essere presa da chi porta il culo in giro ogni domenica e su questo nn ci piove . Sull efficacia della forma di protesta,per esperienza passate, credo siamo a livello zero.In linea di massima o decidi di disertare completamente la gara o se decidi di assistere sostieni la squadra.Poi al 90° nel caso contesti nella forma più opportuna, anche fori dai cancelli ogni dopo partita.La via di mezzo entro ma nn tifo,mi sembra inutile.Detto ciò volente o nolente se la decisione è quella ,per le leggi non scritte di una curva è giusto allinearsi e sostenere la causa per rispetto a chi ci mette sempre ghigna ,soldi e tempo.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Scelta condivisibile mi associo…mi va bene anche vedere la partita ma è giusto perché sul campo ci sta di perdere ma se te la giochi fino in fondo cosa che non ho visto quasi mai…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”