LIVORNO-Gavorrano

Alessà73

Re: LIVORNO-Gavorrano

Messaggio da Alessà73 »

Sapete quando uno pensa, ok abbiamo toccato il fondo, ora ci solleveremo.... Invece Niente. E poi ancora è poi ancora, poi ancora è poi ancora..... Poi ancora ed ancora è poi ancora ancora. E come fare a cazzotti, a puntate e a te un tocca mai darle, le prendi e basta. Che si fa pausa? Ci arrendiamo? Che si deve fare perché finisca sto scempio?
Ero attapirato già 5 settimane fa, adesso non so più nemmeno come sto, che morale sportivo ho. Quando vedo iniziare la partita, già so il risultato, negativo de, negativo. Il brutto é che lo vedano pure i giocatori, giocano come se già sanno, che se va di lusso è 1 punto. Commentare adesso è impossibile, posso solo dire, 1 punto, stop. Niente sorrisi e tanti musi lunghi.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Alessà73 ha scritto: mer 21 dic 2022, 21:55 Sapete quando uno pensa, ok abbiamo toccato il fondo, ora ci solleveremo.... Invece Niente. E poi ancora è poi ancora, poi ancora è poi ancora..... Poi ancora ed ancora è poi ancora ancora. E come fare a cazzotti, a puntate e a te un tocca mai darle, le prendi e basta. Che si fa pausa? Ci arrendiamo? Che si deve fare perché finisca sto scempio?
Ero attapirato già 5 settimane fa, adesso non so più nemmeno come sto, che morale sportivo ho. Quando vedo iniziare la partita, già so il risultato, negativo de, negativo. Il brutto é che lo vedano pure i giocatori, giocano come se già sanno, che se va di lusso è 1 punto. Commentare adesso è impossibile, posso solo dire, 1 punto, stop. Niente sorrisi e tanti musi lunghi.
Alessà anch’io ho il morale sotto terra, ma cosa possiamo fare? C’è da arrivare alla fine di questo campionato… purtroppo è ancora lunga
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Curvanord ha scritto: mer 21 dic 2022, 20:24 Squadra scoppiata fisicamente e mentalmente.
Mischiare le carte in corsa non sempre da i suoi frutti.
Quest anno è andata così sempre di rincorsa.

Sta a noi non mollare mai e sostenere questa società.
Non facciamo i pisani per favore.
Si si con entusiasmo, peggio di così, può essere pestare la merda con le infradito di inverno a meno 5 e la merda calda calda. Ma poi cosa ci facevo con le infradito a meno 5....un po' come Luci a impostare le manovre o giocare con il 4231 assurdo.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Mah io allo stadio c'ero. Hanno corso tutti e cercato la vittoria fino alla fine. Nessuno ha tolto la gamba. Se si vinceva non s'era rubato nulla. La formazione del forum è la migliore schierabile al momento. Se ci danno retta :mrgreen: magari un si perde.
Il neri fiorentino per esempio, con tutti i suoi limiti, non ha pero sfigurato grazie a un Greselin che si muove bene e sa giocare a pallone e a Luci che se fa il Luci va bene. Insieme lo sostengono e non ha demeritato. La coppia di centrali sembra che abbia giocato insieme da sempre. Veloci, reattivi e sicuri. Se davanti erano un pò piu cinici la partita la portavi a casa. È la prima partita quest'anno dove in 100 minuti non abbiamo mai subito l'avversario.
Cosa dica il Brachini alla radio non lo so, che i ruffiani scribacchini siano diventati tutti Sconcerti o Brera mi sembra strano, io non ho nulla da dire ai ragazzi stasera. Questi sono e se questo fanno non arrivi primo ma nemmeno ultimo. La società sa cosa manca. Un sostituto che faccia riposare un attimino il portiere perchè anche stasera il gol è colpa sua non tanto perchè la palla è entrata ma perchè il calcio d'angolo è venuto per il suo ennesimo esco non esco. Emblematica la palla successivamente mandata da lo faso in fallo laterale pur di non passarla a Fogli con retropassaggio. I terzini non spingono e non crossano.
Se innestiamo un regista al posto di Neri, e se Lucarelli e Pecchia rientrano, si diventa competitivi. Però tutto questo disfattismo stasera non lo capisco, compreso il pala piccone della curva a fine partita. Puó gira le palle perchè non abbiamo vinto ma la prestazione c'è stata.
Ultima modifica di gozzata il mer 21 dic 2022, 22:28, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggio da mediano »

Alessà73 ha scritto: mer 21 dic 2022, 22:00
Curvanord ha scritto: mer 21 dic 2022, 20:24 Squadra scoppiata fisicamente e mentalmente.
Mischiare le carte in corsa non sempre da i suoi frutti.
Quest anno è andata così sempre di rincorsa.

Sta a noi non mollare mai e sostenere questa società.
Non facciamo i pisani per favore.
Si si con entusiasmo, peggio di così, può essere pestare la merda con le infradito di inverno a meno 5 e la merda calda calda. Ma poi cosa ci facevo con le infradito a meno 5....un po' come Luci a impostare le manovre o giocare con il 4231 assurdo.
Ci fa perché non hai un regista di ruolo. Il primo a non volere giocare lì è lui.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

I limiti sono sotto gli occhi di tutti.
Nessuno ha mai dichiarato la promozione alla prima botta. Si viene dalla cenere. Non scordatevelo mai.
Se c è da fare un altro anno di D si affronta. Non muore nessuno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi io oggi l’ho sentita alla radio (per lavoro non son potuto venire) e l’impressione che ho avuto è che la squadra non ha dato il massimo.
Leggo però Plinio e Gozzata che erano sui gradoni dell’Armando Picchi che dicono che oggi i ragazzi hanno dato tutto, dall’altra però ho sentito anche che la curva ha fine partita ha fischiato.
Visioni diverse .
Prendiamoci questa pausa e speriamo nel mercato ed in arrivi di valore nei ruoli ove più soffriamo , altrimenti la vedo bigia.
Anche perché di ragiona’ tutte le vorte di chi è la colpa per le nostre figure cacine mi sarei anche rotto le palle.
Dattero

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mer 21 dic 2022, 22:22 Mah io allo stadio c'ero. Hanno corso tutti e cercato la vittoria fino alla fine. Nessuno ha tolto la gamba. Se si vinceva non s'era rubato nulla. La formazione del forum è la migliore schierabile al momento. Se ci danno retta :mrgreen: magari un si perde.
Il neri fiorentino per esempio, con tutti i suoi limiti, non ha pero sfigurato grazie a un Greselin che si muove bene e sa giocare a pallone e a Luci che se fa il Luci va bene. Insieme lo sostengono e non ha demeritato. La coppia di centrali sembra che abbia giocato insieme da sempre. Veloci, reattivi e sicuri. Se davanti erano un pò piu cinici la partita la portavi a casa. È la prima partita quest'anno dove in 100 minuti non abbiamo mai subito l'avversario.
Cosa dica il Brachini alla radio non lo so, che i ruffiani scribacchini siano diventati tutti Sconcerti o Brera mi sembra strano, io non ho nulla da dire ai ragazzi stasera. Questi sono e se questo fanno non arrivi primo ma nemmeno ultimo. La società sa cosa manca. Un sostituto che faccia riposare un attimino il portiere perchè anche stasera il gol è colpa sua non tanto perchè la palla è entrata ma perchè il calcio d'angolo è venuto per il suo ennesimo esco non esco. Emblematica la palla successivamente mandata da lo faso in fallo laterale pur di non passarla a Fogli con retropassaggio. I terzini non spingono e non crossano.
Se innestiamo un regista al posto di Neri, e se Lucarelli e Pecchia rientrano, si diventa competitivi. Però tutto questo disfattismo stasera non lo capisco, compreso il pala piccone della curva a fine partita. Puó gira le palle perchè non abbiamo vinto ma la prestazione c'è stata.
Io concordo in pieno.
Uscito 15 minuti prima x un problema al lavoro.
Partita gestita dal Livorno per tutto il tempo.
Se loro sono terzi e le altre due prima e seconda si può ancora vincere il campionato.
Ottimo il tridente.
Bene Neri.
Dietro nessuna sbavatura.
Con un paio di colpi e i rientri che dice gozzata ci si gio'a fino all'ultimo in culo a chi ci vole male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Siete duri e vi volete fare solo del male , queste partite vanno viste con occhi diversi , ad oggi non c’è ancora una squadra pronta per il prossimo anno ma il motivo è’ semplice MANCA UN REGISTA nel calcio i tempi son tutto , non c’è un giocatore in squadra che sa dettare i tempi di gioco quindi non ci dobbiamo aspettare molto di più , appena apre il mercato trovare un regista bravo per il prossimo anno che sappia costruire il gioco ….se Esposito non lo esige è un ‘altra Cispia
#Voglio Pavoletti !!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Mi fido di chi c'era. Mi viene da pensare che aver messo la gente nel proprio ruolo, mi riferisco a Neri e a Fancelli, abbia giovato alla prestazione di tutti.
Ripartire da qui, allora, immettendo ciccia seria in mezzo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”