Sangiovannese-Livorno
Re: Sangiovannese-Livorno
Piazza
mi hai fatto ridere, anche se non ne ho voglia. Sei il leader delle metafore e delle battute.
Nella vita ho imparato a masticare amaro, ma oggi era un rospo veramente difficile da inghiottire. E pensare che volevo scommettere sulla vittoria dandola 3 a 1 (pagavo 3).
Ho appena letto il messaggio di Daffodil, quasi off topic, sulle trasferte trasmesse da Granducato e credo che lì, nelle sue parole e nella soluzione che indica, ci sia l'unico modo per uscire dalla situazione.
mi hai fatto ridere, anche se non ne ho voglia. Sei il leader delle metafore e delle battute.
Nella vita ho imparato a masticare amaro, ma oggi era un rospo veramente difficile da inghiottire. E pensare che volevo scommettere sulla vittoria dandola 3 a 1 (pagavo 3).
Ho appena letto il messaggio di Daffodil, quasi off topic, sulle trasferte trasmesse da Granducato e credo che lì, nelle sue parole e nella soluzione che indica, ci sia l'unico modo per uscire dalla situazione.
Un abbraccione Buzzobuzzellenza ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 18:20 Tutto ti voglio bene come sono affezionato a tanti di voi , qui si deve capire che ci facciamo del male a noi stessi se non guardiamo oltre e te lo dice uno che sta patendo le pene dell’interno e purtroppo nemmeno il Livorno riesce a svagarlo !!
Quindi ragazzi dobbiamo capire che questo anno deve essere un puro investimento per il prossimo anno , io continuo ad avere fiducia in questa società ma ad oggi mi domando se la direzione tecnica certi giocatori li ha visti prima di prenderli oppure ci vengono proposti ? Un’altra critica costruttiva però la voglio muovere al presidente , perché stiamo prendendo dei prestiti ? Che prospettiva ci darebbero dei giovani da far giocare in D non nostri ? Inoltre non sarebbe bene investire su un giovane regista di centrocampo per poi prendere quello definitivo in estate ? Abbiamo bisogno di avere un regista in rosa , Neri non lo è e non ne abbiamo uno e dobbiamo trovare l’ossatura per la prossima stagione.
Ci dobbiamo stringere intorno al Presidente perché credo stia partendo come noi vedendo un altro paese festeggiarci nella ghigna !
Da scolpire cubitale sur molonovo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Altra partita indegna. Ribadisco che a centrocampo si fa ride, siamo leggeri, senza fosforo, fisicamente un so come possa essere che si cammina. Più di tutti, però, mancano i giocatori solidi mentalmente, quelli che danno coraggio agli altri, quelli che anche nelle difficoltà sono sul pezzo, quello che legnano gli avversari ma un si fanno ammonire, quelli che risolvono le partite con una punizione o una giocata.
Passando al gioco (che non c'è): siamo slegati, sempre fuori posizione, lentissimi, prevedibili e un si fa due passaggi di fila.
Le seconde palle un sappiamo nemmeno cosa siano......
Ma è difficile giocare con un bel 442 o 451?
Passando al gioco (che non c'è): siamo slegati, sempre fuori posizione, lentissimi, prevedibili e un si fa due passaggi di fila.
Le seconde palle un sappiamo nemmeno cosa siano......
Ma è difficile giocare con un bel 442 o 451?
A questo punto, come già detto e quotato da alcuni, c'è da salvare la categoria e compattarci per raggiungere il prima possibile questo traguardo; a settembre 2023 si inizieranno a fare i conti a modo. Mi rendo conto che la squadra è completamente nuova e i giocatori si devono amalgamare, anche a livello mentale, ma sarà il caso che inizino a darsi una svegliata perchè una squadra così dorciona è difficile da vedere. A me va benissimo salvarmi per il rotto della cuffia continuando a perdere le trasferte, ma c'è modo e modo di perdere! Mi vengono in mente 3 trasferte su tutte a cui ho partecipato (dove tra l'altro fra hotel e ristoranti ho speso un branco di vaini, che se li donavo alla società ci pagavano un altro giocatore
).
- Città di castello dove ho preso gli insulti dei campagnoli umbri per la vittoria all'ultimo secondo
- Piancastagnaio dove, nonostante l'ennesimo arbitro a sfavore, mi sono sentito urlare 90 minuti "ladri vergognatevi" dai cacciatori di cinghiale del monte amiata
- Orvieto dove a fine gare 2 bimbetti raccattapalle sono venuti ad infierire sotto di noi urlando "bene merde andate a casa".
Io per il Livorno faccio questo e altro, ma sarà il caso che chi di dovere inizi a prendersi qualche responsabilità; e non voglio più sentire fino a settembre 2023 mezzo ragionamento sulla pressione dei tifosi.

- Città di castello dove ho preso gli insulti dei campagnoli umbri per la vittoria all'ultimo secondo
- Piancastagnaio dove, nonostante l'ennesimo arbitro a sfavore, mi sono sentito urlare 90 minuti "ladri vergognatevi" dai cacciatori di cinghiale del monte amiata
- Orvieto dove a fine gare 2 bimbetti raccattapalle sono venuti ad infierire sotto di noi urlando "bene merde andate a casa".
Io per il Livorno faccio questo e altro, ma sarà il caso che chi di dovere inizi a prendersi qualche responsabilità; e non voglio più sentire fino a settembre 2023 mezzo ragionamento sulla pressione dei tifosi.
= There is always hope =
- Pippoamaranto87
Il loro portiere ex nostro fra le tante cose..spiritual ha scritto: ↑dom 15 gen 2023, 16:41 Ora il problema è Fogli ora il problema è Esposito, ieri di chi era e domani il problema di chi sarà?
A parer mio, premessa doverosa, oggi si è perso per tre motivi:
- perché quando abbiamo avuto le occasioni sullo zero a zero non siamo riusciti a fare gol, anche per l'abilità del loro portiere. Se avessimo segnato avremmo dilagato;
- perché loro come l'Orvietana, il Gavorrano, il Flaminia, hanno fatto un gol a cazzo e tra l'altro nettamente in fuorigioco;
. perché erano più FORTI FISiCAMENTE e quando ti difendi questo conta, eccome se conta.
Tempo effettivo come nella pallacanestro, senza se e senza ma.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
"dopo l autogol di Fancelli su tiro di Nannini" e poi nel tabellino leggo al 17' Vanni.
- Giuggiolone
Almeno l'anno prossimo ritroveremo ( salvo tracolli) queste simpatiche società. Siamo talmente delusi e sfavati da non reagire nemmeno più a provocazioni e prese x il culo vergognose. Questi della Sangiovannese ( hai detto il Flamengo...) dopo il gol hanno fatto sparire i palloni, cosa vietata dal regolamento. Ormai il ritornello è sempre lo stesso: prima della partita " E' un onore giocare con il blasonato Livorno, x noi sono occasioni importanti " e poi durante e dopo ti perculano alla grande
Speriamo di fare una squadra all'altezza la prox stagione: vedrai che se ni segni te ,i palloni rispuntano di volata 

Raccattapalle, palloni che un ci sono, arbitri a sfavore ecc., Per quanto vero, un ci attacchiamo a queste cose, vedrai che se c'avevo le palle, andavi li, gliene facevi un paio e un ci si lamentava di niente.Giuggiolone ha scritto: ↑lun 16 gen 2023, 15:43 Almeno l'anno prossimo ritroveremo ( salvo tracolli) queste simpatiche società. Siamo talmente delusi e sfavati da non reagire nemmeno più a provocazioni e prese x il culo vergognose. Questi della Sangiovannese ( hai detto il Flamengo...) dopo il gol hanno fatto sparire i palloni, cosa vietata dal regolamento. Ormai il ritornello è sempre lo stesso: prima della partita " E' un onore giocare con il blasonato Livorno, x noi sono occasioni importanti " e poi durante e dopo ti perculano alla grandeSperiamo di fare una squadra all'altezza la prox stagione: vedrai che se ni segni te ,i palloni rispuntano di volata
![]()
Permettetemi di dire una cosa, quando cambi una squadra intera a gennaio,significa che non hai un'idea precisa di un quello che devi fare, che non hai idea di un quali siano i giocatori su cui puntare per costruire qualcosa. Siamo come i castelli di sabbia sulla battigia, bellini, ma alla prima ondata scompaiono.