Pubblico’s

Maggiolino

Re: Pubblico’s

Messaggio da Maggiolino »

Via se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno ha fatto una stima in eccesso… hanno contato tutti gli abbonati per l’ultima presenza in casa. Quindi se tanti sono come Pattone allora saremmo sicuramente ancora meno. Detto questo chi se ne frega, ci sono tantissime attenuanti.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Vi rispondo a tutti e due, Maggiolino, te prima di darmi della vedova dovresti sape' chi sono per me ci si pole scambia il telefono e ci si sente non c'e' problema. Cosi magari ti fai un'idea.

Dattero, no non sono abbonato, perche' non posso venire tutte le domeniche allo stadio, altrimenti avrei fatto l'abbonamento, lo dico onestamente, come ti dico onestamente, che a vedere partite come contro l'Orvietana o come sicuramente saranno le prossime io, come del resto molti altri abbonati stanno facendo, non ci vengo. E non la voglia la colpa di non ama' il Livorno abbastanza se io preferisco fare altro che godermi certi spettacoli. Poi voi rifatevela pure su di me, ci sta anche eh, ma a ragiona come me ci sono quante...5mila persone che prima venivano e ora non vengono piu'? 4mila?

A me mi fa impazzi una cosa, siamo nei DILETTANTI a lotta' per il nulla, si colleziona una figuretta dietro l'altra, allo stadio siamo in 1000 eppure non si puo' di' nulla. La societa' va benissimo, la squadra e' in crescita, il pubblico vai ALLA GRANDE.

Direi che siamo nel punto piu' basso della storia calcistica recente (e forse non solo) ma va tutto bene, viva Igor, e se la gente non va allo stadio a vede Livorno - Fauglia 0-1 e' colpa sua.

Continuiamo cosi', facciamoci del male (cit.)
https://www.google.com/url?sa=i&url=htt ... AdAAAAABAE
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:58 Ora Piazza, che si vada ALLA GRANDE, mi pare davvero buttalla di fori. Non bisogna paragonarci a Catania, a Barletta magari si, i contadini piu' a nord di noi lasciamoli sta anche loro che e' il loro momento...guardiamoci per noi. Ti sembra che 1500 persone allo stadio a Livorno siano anda ALLA GRANDE?

Per me e' un disastro sportivo e culturale, stiamo distruggendo il calcio a Livorno, e non si puo' nemmeno dare la colpa, come fa Lucarelli a chi allo stadio non ci va. Se penso l'entusiasmo che s'aveva due anni fa e come e' stato dilapidato mi viene da piange.
Un hai capito.
La differenza fra noi, il Catania e il Barletta, fatte le debite proporzioni sui diversi bacini d’utenza, è solo sui risultati.
Metti il Catania, il Barletta o anche il pisa a 6 punti dalla retrocessione in serie D e si guarda quanti sono.
Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 10:15 Vi rispondo a tutti e due, Maggiolino, te prima di darmi della vedova dovresti sape' chi sono per me ci si pole scambia il telefono e ci si sente non c'e' problema. Cosi magari ti fai un'idea.
Faccela fà anche a noi un’idea, manda a me o a dattero il tu numero così ci si sente.
Un lo dà a maggiolino che tanto è in Norvegia, anche se colgo l’occasione per dire anche a lui di darci un contatto così ci si vede quando viene, mi pare avesse detto che arrivava a gennaio.
Pattone

Messaggio da Pattone »

piazza ha scritto: gio 19 gen 2023, 10:24
Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 9:58 Ora Piazza, che si vada ALLA GRANDE, mi pare davvero buttalla di fori. Non bisogna paragonarci a Catania, a Barletta magari si, i contadini piu' a nord di noi lasciamoli sta anche loro che e' il loro momento...guardiamoci per noi. Ti sembra che 1500 persone allo stadio a Livorno siano anda ALLA GRANDE?

Per me e' un disastro sportivo e culturale, stiamo distruggendo il calcio a Livorno, e non si puo' nemmeno dare la colpa, come fa Lucarelli a chi allo stadio non ci va. Se penso l'entusiasmo che s'aveva due anni fa e come e' stato dilapidato mi viene da piange.
Un hai capito.
La differenza fra noi, il Catania e il Barletta, fatte le debite proporzioni sui diversi bacini d’utenza, è solo sui risultati.
Metti il Catania, il Barletta o anche il pisa a 6 punti dalla retrocessione in serie D e si guarda quanti sono.
Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 10:15 Vi rispondo a tutti e due, Maggiolino, te prima di darmi della vedova dovresti sape' chi sono per me ci si pole scambia il telefono e ci si sente non c'e' problema. Cosi magari ti fai un'idea.
Faccela fà anche a noi un’idea, manda a me o a dattero il tu numero così ci si sente.
Un lo dà a maggiolino che tanto è in Norvegia, anche se colgo l’occasione per dire anche a lui di darci un contatto così ci si vede quando viene, mi pare avesse detto che arrivava a gennaio.
Sul punto calcistico ti rispondo con serenita', hai ragione, il punto preciso e', non dobbiamo essere in questa situazione che ci porta ad avere queste presenze, oppure vogliamo normalizzare anche questo e dire che alla fine si dai, ci sta? sento fare tanti ragionamenti, giustamente nostalgici del passato, del nostro tifo e poi ci si fa anda bene esse in queste condizioni?

Sul resto ti rispondo un po' meno serenamente, a me se si pensa diversamente sul calcio mi va benissimo, si puo' esse amici, sai con quanta gente a cui voglio bene in questi anni sono stato in disaccordo, non me ne frega nulla, perche' mi garba ragiona' e confronta le mie idee.

Pero' se quando sono in disaccordo sull'operato di Protti o su una valutazione sul tifo mi devo senti' attaccato e delegittimato personalmente mi va parecchio al culo perche' io sono adulto e vaccinato e sta qui a sentirmi di' dacci il numero, sei una vedova ecc per aver espresso un'idea diversa, in maniera civile e rispettosa (e vi sfido a prova il contrario) da gente che nemmeno conosco mi fa sfava, perche' sono abituato a porta' rispetto e esse rispettato.

Quindi se vogliamo ragiona di pallone volentieri, se invece a voi vi garba fa i giochetti vostri ci trovate duro con me.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

L’hai scritto te che con maggiolino (che a detta tua ti ha dato di vedova) eri pronto a scambiarti il numero di telefono senza problemi, te ne ricordi?
Siccome ogni tanto c’è chi si ripresenta cambiando nickname e c’è anche qualche infiltrato del contado, che pensa di esse furbo, credendo che nessuno se ne accorga, non c’è miglior cosa per sgombrare il campo dai dubbi che conoscersi di persona.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: gio 19 gen 2023, 11:29 L’hai scritto te che con maggiolino (che a detta tua ti ha dato di vedova) eri pronto a scambiarti il numero di telefono senza problemi, te ne ricordi?
Siccome ogni tanto c’è chi si ripresenta cambiando nickname e c’è anche qualche infiltrato del contado, che pensa di esse furbo, credendo che nessuno se ne accorga, non c’è miglior cosa per sgombrare il campo dai dubbi che conoscersi di persona.
Voglian veni' a ruba' in casa dei ladri :lol:

Fortuna che hanno inventato gli indirizzi IP :D
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ribadisco il cz che e' tifato da mezza Calabria
Quando era in c sotto il quinto posto
E lottava pr i playoff
Faceva 2500 spettatori..
Succede e succederebbe ovunque così

Al netto di tutto invece
Questa polemica serve davvero???
Perché un conto è fare inutile tafazzismo, altra questione è ragionare e cercare eventuali responsabilità di questa classifica
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 10:15 Dattero, no non sono abbonato, perche' non posso venire tutte le domeniche allo stadio, altrimenti avrei fatto l'abbonamento, lo dico onestamente, come ti dico onestamente, che a vedere partite come contro l'Orvietana o come sicuramente saranno le prossime io, come del resto molti altri abbonati stanno facendo, non ci vengo. E non la voglia la colpa di non ama' il Livorno abbastanza se io preferisco fare altro che godermi certi spettacoli. Poi voi rifatevela pure su di me, ci sta anche eh, ma a ragiona come me ci sono quante...5mila persone che prima venivano e ora non vengono piu'? 4mila?
Intendiamo il tifo in modo diverso.
Per me quando le cose non vanno bene è il momento di sostenere, per te e molti altri invece è il momento della poltrona.
Poi però quando arriva la partita decisiva riempite la curva e rompete il cazzo se un trovate il posto scritto sul biglietto.
Il fatto che la maggioranza ragioni come te un ti dà ragione.
Conferma solo ciò che ha scritto cristiano.
Serviranno anni per ricreare la mentalità giusta ma ci arriveremo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: gio 19 gen 2023, 11:39
Pattone ha scritto: gio 19 gen 2023, 10:15 Dattero, no non sono abbonato, perche' non posso venire tutte le domeniche allo stadio, altrimenti avrei fatto l'abbonamento, lo dico onestamente, come ti dico onestamente, che a vedere partite come contro l'Orvietana o come sicuramente saranno le prossime io, come del resto molti altri abbonati stanno facendo, non ci vengo. E non la voglia la colpa di non ama' il Livorno abbastanza se io preferisco fare altro che godermi certi spettacoli. Poi voi rifatevela pure su di me, ci sta anche eh, ma a ragiona come me ci sono quante...5mila persone che prima venivano e ora non vengono piu'? 4mila?
Intendiamo il tifo in modo diverso.
Per me quando le cose non vanno bene è il momento di sostenere, per te e molti altri invece è il momento della poltrona.
Poi però quando arriva la partita decisiva riempite la curva e rompete il cazzo se un trovate il posto scritto sul biglietto.
Il fatto che la maggioranza ragioni come te un ti dà ragione.
Conferma solo ciò che ha scritto cristiano.
Serviranno anni per ricreare la mentalità giusta ma ci arriveremo.
È esattamente il mio pensiero.
E non è questione di fare divisioni tra noi. E' semplicemente attestare un dato di fatto: nel momento del bisogno si sono visti tanti divanisti e sono spariti tanti tanti visi.
Poi quando le cose riandranno come dicono loro, torneranno senza farsi tanti problemi.
Io non sono come loro e sono certo di essere dalla parte giusta.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”