Livorno-Ghiviborgo

piazza

Livorno-Ghiviborgo

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Sassicaia

Re: Livorno-Ghiviborgo

Messaggio da Sassicaia »

Personalmente, senza voler alimentare polemiche, rimango dell'idea che con un centrocampo più folto il Livorno potrebbe davvero cambiare passo.
E' evidente però che anche la rivoluzione effettuata nel mercato invernale non ha portato all'arrivo di interpreti adatti in questo senso.
Seguendo le linee guida di mister Esposito si è optato per una squadra a trazione anteriore che però continua a fare una maledetta fatica a trovare la via della porta avversaria.
Ed allora mi chiedo, anche e soprattutto in ottica futura: conviene davvero continuare ad insistere con questa disposizione?
Soprattutto in trasferta le condizioni dei terreni di gioco lasciano pochissimo spazio all'estro ed alla fantasia. Non sarebbe più opportuno abbandonare il fioretto ed affidarsi alla clava?
Senza peccare di presunzione, mi piacerebbe un Livorno "vecchio stile" con il 3-5-2 e, tenendo conto delle quote, così schierato:

Bagheria
Fancelli, Giampà, Benassi
Lorenzoni, Greselin, Luci, GM Neri, Giuliani
Frati (El Bakhtaoui), Lucatti
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Sassicaia ha scritto: gio 2 feb 2023, 15:27 Personalmente, senza voler alimentare polemiche, rimango dell'idea che con un centrocampo più folto il Livorno potrebbe davvero cambiare passo.
E' evidente però che anche la rivoluzione effettuata nel mercato invernale non ha portato all'arrivo di interpreti adatti in questo senso.
Seguendo le linee guida di mister Esposito si è optato per una squadra a trazione anteriore che però continua a fare una maledetta fatica a trovare la via della porta avversaria.
Ed allora mi chiedo, anche e soprattutto in ottica futura: conviene davvero continuare ad insistere con questa disposizione?
Soprattutto in trasferta le condizioni dei terreni di gioco lasciano pochissimo spazio all'estro ed alla fantasia. Non sarebbe più opportuno abbandonare il fioretto ed affidarsi alla clava?
Senza peccare di presunzione, mi piacerebbe un Livorno "vecchio stile" con il 3-5-2 e, tenendo conto delle quote, così schierato:

Bagheria
Fancelli, Giampà, Benassi
Lorenzoni, Greselin, Luci, GM Neri, Giuliani
Frati (El Bakhtaoui), Lucatti
Quanto ti quoto... ma anche un 4-3-1-2 con Frati dietro Lucatti e El Bakhtaoui. Magari con Neri regista, che è l'unico che abbia un minimo le caratteristiche giuste.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Detto anche da me lunedi, meno stoccatori e più macinati grossi in trasferta.
Fabri

Messaggio da Fabri »

la vedo anch'io come voi.. .
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ma quant'è che si dice ?
E il centrocampista un l'hanno preso, anche come cambio di schema, sarebbe servito
Speriamo abbiano ragione loro
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Andiamo gente tutti allo stadio...la remuntada è iniziata maremma impestata!!!! CrediamoCi. 🇱🇻 🇱🇻
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Forza ragazzi.
Forza Livorno.
Mollate i divani e venite allo stadio.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani