Grosseto-Livorno
- Stenterello 2
Re: Grosseto-Livorno
Forza gente...dobbiamo essere tutti presenti!
TUTTI A GROSSETO!
TUTTI A GROSSETO!
BER MI' PIANO B
- Pippoamaranto87
L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che dalle 12 di domani (mercoledì 22 febbraio) saranno in vendita i biglietti per la partita Us Grosseto-Us Livorno, valida come ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D girone E, in programma domenica 26 febbraio alle 14.30 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto
🏟 Curva Sud ospiti: 13 euro più prevendita
Biglietti acquistabili solo in prevendita tramite il circuito Ciaotickets fino alle 19 di sabato 25: online e nei punti vendita (Tabaccheria Gennari, viale Italia 207 - Tabaccheria Mantellassi, via Grande 25 - Tabaccheria Morlacchi, Borgo dei Cappuccini 15)
Non sarà possibile acquistare i biglietti il giorno della gara
#UnioneSportivaLivorno
🏟 Curva Sud ospiti: 13 euro più prevendita
#UnioneSportivaLivorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
Ma nessuno che fa un pullman per Grosseto?
Per la prima volta quest'anno un po' tutti abbiamo sensazioni positive per questa trasferta. Come scrive il tirreno lo Zecchini è un campo vero, per dimensioni e fondo, e secondo me è un fattore importante. Tra le tante ragioni per le quali i ragazzi in trasferta si sono quasi sempre fatti mettere sotto sono convinto che c'è anche quella del campo: il Livorno aveva, ed ora ancora di più, un tasso tecnico molto alto,per la categoria, e giocare in campi come Ponsacco, montespaccato e tanti altri permette agli avversari di annullare il gioco e buttarla tatticamente in caciara. È importante proseguire il filotto per mettere pressione a chi ci sta davanti, così che negli scontri diretti in casa le gambe che tremano siano le loro e non le nostre. Poi come dico da tempo, se non ci si dovesse fare quest'anno, vuol dire che il prossimo saremo una corazzata.
- Pippoamaranto87
Non penso perché il presidente del club Protti mi avvisava se faceva il pullman perché c’è in collaborazione
So che la Società si è fatta sentire per la diminuzione del prezzo del biglietto..
Hanno accettato..Da 13 è sceso a 10 più prev.ta settore ospiti
Hanno accettato..Da 13 è sceso a 10 più prev.ta settore ospiti
Fidati Pippo.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 22 feb 2023, 15:59Non penso perché il presidente del club Protti mi avvisava se faceva il pullman perché c’è in collaborazione
Garantito al 100 x 100
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani