Vincenzo Esposito
- Soloperlamaglia
Re: Livorno-Montespaccato
Piazza evitami la pagina dell' intervista al mister per favore : uno che ti dice calo fisico dopo un mese a 1000 non si può leggere.Pare d avé fatto 5 vittorie di fila.Vai padre Pio vai a letto vai
Re: Vincenzo Esposito
Soloperlamaglia ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 8:21 Piazza evitami la pagina dell' intervista al mister per favore : uno che ti dice calo fisico dopo un mese a 1000 non si può leggere.Pare d avé fatto 5 vittorie di fila.Vai padre Pio vai a letto vai

- Soloperlamaglia
Piazza allora mi vuoi male 

La metto apposta proprio perchè voglio fà capì che se sostituisci un allenatore bono a una sega con un altro bono a una sega il problema allenatore non lo risolvi mai.
Un c'è bastato l'altr'anno di vedè Angelini che pareva s'ammazzasse da un momento all'altro con una squadra che si caava addosso...
Basta senti le interviste pre partita e quelle dopo, non ci sono mai contenuti.
Supercazzole e basta
Supercazzole e basta
- BALDOeFIERO
Se prendi l’intervista di ieri, prima domanda, quando Simona gli dice “male male male” lui storge anche la bocca come per dí “Mah io non direi”. Questo per dí che c’ha una visione delle cose completamente diversa dalla nostra.

O un sa cosa di' visto che 10 gioatori l'ha scelti lui in pratica ?BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 12:00Se prendi l’intervista di ieri, prima domanda, quando Simona gli dice “male male male” lui storge anche la bocca come per dí “Mah io non direi”. Questo per dí che c’ha una visione delle cose completamente diversa dalla nostra.
A Prato lo chiamavano Ferguson, s’e’ capito il perché
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
Ci credi se ti dico che se un sapesse cosa dí sarei più tranquillo? Perché avrebbe capito in che stato siamo.Alliata ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 14:36O un sa cosa di' visto che 10 gioatori l'ha scelti lui in pratica ?BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 12:00Se prendi l’intervista di ieri, prima domanda, quando Simona gli dice “male male male” lui storge anche la bocca come per dí “Mah io non direi”. Questo per dí che c’ha una visione delle cose completamente diversa dalla nostra.
E invece no, ha storto la bocca, come per dí “un la penso così, anche meno”. E poco dopo dice anche: gara di inerzia dove siamo attenti e generosi ma manca energia.
Bravo o non bravo ha perso il senno.
Ps: qui l’intervista https://fb.watch/j5QJgaUs-t/