TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Ho letto tutti i vostri commenti sempre con piacere , come sempre non penso dì avere la verità in tasca ma una cosa per me è certa
L’impegno di una società di calcio oggi lo si vede dal DS
Anche li c’è quello bravo che fa la squadra con poco , che ha il polso della squadra e dell’allenatore,che conosce e che lo asseconda nelle scelte e che farà in modo di fare spazio per il team di giocatori preparatori e compagnia bella che lo seguono.
Sinceramente rimettere in piedi una società non deve essere uno scherzo ma qui sono mancati i fondamentali non certo la volontà di far bene
L’impegno di una società di calcio oggi lo si vede dal DS
Anche li c’è quello bravo che fa la squadra con poco , che ha il polso della squadra e dell’allenatore,che conosce e che lo asseconda nelle scelte e che farà in modo di fare spazio per il team di giocatori preparatori e compagnia bella che lo seguono.
Sinceramente rimettere in piedi una società non deve essere uno scherzo ma qui sono mancati i fondamentali non certo la volontà di far bene
Condivido tutto soprattutto la parte finale.. Però l anno prossimo siamo ad un bivio.. O fa quello che tutti ci auguriamo ed a marzo siamo in C, oppure è bene che ci faccia da parte.
Non ci sono vie di mezzo e scuse..Si sta parlando di un campionato di serie D e sei il Livorno.
Sei arrivato 4/5 bene un minino di base c'è.. Prendi quello che serve come dirigente ed allenatore vincenti ( che a Livorno vengono anche a piedi) e quei 7/8 giocatori che devono fare la differenza, il resto viene da solo.
Non ci sono vie di mezzo e scuse..Si sta parlando di un campionato di serie D e sei il Livorno.
Sei arrivato 4/5 bene un minino di base c'è.. Prendi quello che serve come dirigente ed allenatore vincenti ( che a Livorno vengono anche a piedi) e quei 7/8 giocatori che devono fare la differenza, il resto viene da solo.
È da un po' che si dice e ci si aspettava
Una cosa è indubbia: la perfetta buona fede e credibilità del Pres.
Poi se si è fidato troppo dei pratesi e dei DS, speriamo ne faccia tesoro.
Il piano annunciato dei tre anni, si chiama piano apposta. Poi ci sono incidenti di percorso e bisonnia ave pazienza.
Certo poi i bonus finiscano.... ora deve fa bene per forza
Però mettiamo la giusta pressione ma non andiamo oltre, se no vi si taglia i coglioni per conto nostro.
Intanto vediamo come mette la squadra Cornacchioni, se inventa qualcosa
Dice dalla merda nascono i fiori, speriamo la ns merdina un sia troppo acida.
Una cosa è indubbia: la perfetta buona fede e credibilità del Pres.
Poi se si è fidato troppo dei pratesi e dei DS, speriamo ne faccia tesoro.
Il piano annunciato dei tre anni, si chiama piano apposta. Poi ci sono incidenti di percorso e bisonnia ave pazienza.
Certo poi i bonus finiscano.... ora deve fa bene per forza
Però mettiamo la giusta pressione ma non andiamo oltre, se no vi si taglia i coglioni per conto nostro.
Intanto vediamo come mette la squadra Cornacchioni, se inventa qualcosa
Dice dalla merda nascono i fiori, speriamo la ns merdina un sia troppo acida.
Bella trovata quella di Cianciua, appaiata al buon punto
di Ostia.
Distogliere l'attenzione dal fallimento dell'annata e invece di parlare di ciò che va fatto sin da subito, diesse, campi, allenatori, si montano ad arte queste sortite. C'era un altro che faceva cosi... Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo sia dovevi dire ai tuoi amici che ti hanno portato qui di risparmiarsela.
Venti giorni ti possono servire a chiarirti le idee su cosa fare e cominciare a dirci cosa, dato che ad oggi non lo sai. Chiedi al pelato quanto butta, decidi quanto buttà te ma fra venti giorni quando di cianciua si sarà persa traccia dicci cosa hai deciso di fare. Perchè quelli che facevano così andavano bene solo ai club, noi ci siamo rotti i coglioni. Sul forum già alla seconda volta il gabibbo un ci pigliava più per ir culo.
Finisca questo andazzo perchè non aspetto il prossimo anno. Fiducia in chi sbaglia in buona fede, ma questa viene meno se si prova a prendere oer ir culo

Distogliere l'attenzione dal fallimento dell'annata e invece di parlare di ciò che va fatto sin da subito, diesse, campi, allenatori, si montano ad arte queste sortite. C'era un altro che faceva cosi... Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo sia dovevi dire ai tuoi amici che ti hanno portato qui di risparmiarsela.
Venti giorni ti possono servire a chiarirti le idee su cosa fare e cominciare a dirci cosa, dato che ad oggi non lo sai. Chiedi al pelato quanto butta, decidi quanto buttà te ma fra venti giorni quando di cianciua si sarà persa traccia dicci cosa hai deciso di fare. Perchè quelli che facevano così andavano bene solo ai club, noi ci siamo rotti i coglioni. Sul forum già alla seconda volta il gabibbo un ci pigliava più per ir culo.
Finisca questo andazzo perchè non aspetto il prossimo anno. Fiducia in chi sbaglia in buona fede, ma questa viene meno se si prova a prendere oer ir culo
- neuromante
> Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo
se è così al massimo si rivela una supercazzola per tirare avanti una ventina di giorni poi i problemi riescono tutti.
se è così al massimo si rivela una supercazzola per tirare avanti una ventina di giorni poi i problemi riescono tutti.
di solito dopo la prima supercazzola veniva la seconda... fino a che poi "avete visto mi tocca rimanere a me?" invece di discutere del nulla su chi probabilmente un viene è il momento di discutere su cosa deve essere fatto ieri(no domani) con chi c'è ora. Poi se fra un mese vende bene. Ad Arezzo avevano già opzionato Giovannini e Indiani a marzo.neuromante ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 21:40 > Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo
Ultima modifica di gozzata il mer 22 mar 2023, 9:33, modificato 1 volta in totale.
- Stenterello 2
...ma chi c'è ora sta trattando con "Yousif 2"/"Cianciua"!!gozzata ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 9:24di solito dopo la prima supercazzola veniva la seconda... fino a che poi "avete visto mi tocca rimanere a me?" invece di discutere del nulla su chi probabilmente un viene è il momento di discutere su cosa deve essere fatto ieri(no domani) con chi c'è ora.neuromante ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 21:40 > Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo
Bisogna prenderne atto!
Attendiamo che vada in porto o salti questa trattativa, tanto credo che non manchi molto.
Poi io non penso che il Presidente non si stia contestualmente già muovendo per la prossima stagione...sbagliare è umano, perseverare è roba da gatti fradici ner muso!
BER MI' PIANO B
ripeto a marzo 2022 ad Arezzo avevano già l'accordo con Giovannini e Indiani, non trattavano con Esciua(a patto sia vero) e già avevano il posto dove allenarsi. Noi abbiamo una squadra senza ne capo ne coda e diesse boni a una sega. E tutto tace a contorno di una stagione fallimentare. Io non aspetto venti giorni, io rompo le palle e voglio risposte. L'abbonamento in bianco quest'anno non lo fo. Finora ci ha portato rispetto e per questo l'ho difeso, ora dicci cosa vuoi fare, e come lo voglio sapere io dovremmo volerlo tutti compresi i lacchè seduti in prima fila.Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 9:33...ma chi c'è ora sta trattando con "Yousif 2"/"Cianciua"!!gozzata ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 9:24di solito dopo la prima supercazzola veniva la seconda... fino a che poi "avete visto mi tocca rimanere a me?" invece di discutere del nulla su chi probabilmente un viene è il momento di discutere su cosa deve essere fatto ieri(no domani) con chi c'è ora.neuromante ha scritto: ↑mar 21 mar 2023, 21:40 > Paolino questa se si rivela una supercazzola come credo
Bisogna prenderne atto!
Attendiamo che vada in porto o salti questa trattativa, tanto credo che non manchi molto.
Poi io non penso che il Presidente non si stia contestualmente già muovendo per la prossima stagione...sbagliare è umano, perseverare è roba da gatti fradici ner muso!
- Stenterello 2
Su questo sono d'accordo. Secondo me lui vuole cedere la quota di maggioranza perché da solo ha capito che non può andare da nessuna parte. Non ce lo vedo proprio come uno che bleffa una trattativa per prendere tempo e poi giustificarsi con questo per il ritardo nella costruzione x la prossima stagione. Però se lo deve fare, se deve vendere, lo faccia il prima possibile, proprio per i motivi che hai elencato te.gozzata ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 9:37ripeto a marzo 2022 ad Arezzo avevano già l'accordo con Giovannini e Indiani, non trattavano con Esciua(a patto sia vero) e già avevano il posto dove allenarsi. Noi abbiamo una squadra senza ne capo ne coda e diesse boni a una sega. E tutto tace a contorno di una stagione fallimentare. Io non aspetto venti giorni, io rompo le palle e voglio risposte. L'abbonamento in bianco quest'anno non lo fo. Finora ci ha portato rispetto e per questo l'ho difeso, ora dicci cosa vuoi fare, e come lo voglio sapere io dovremmo volerlo tutti compresi i lacchè seduti in prima fila.Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 9:33...ma chi c'è ora sta trattando con "Yousif 2"/"Cianciua"!!
Bisogna prenderne atto!
BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
quoto, con tutta la simpatia per Paolo, le sciarpine non bastan più, Livorno è diversa non basta più, servono risposte e programmazione fin da ora. Se poi passerà la mano vedremo quando e a chi, ma ad ora chi deve imbastire la prossima stagione non è cianciua ma Toccafondi, ed è quindi a lui che chiediamo risposte, perchè se no poi finisce che: non si è preso un DS top perchè andava preso ad Aprile ma eravamo in trattativa, non si è preso Indiani perchè ad Aprile forse si vendeva, e ci ritroviamo con tre palle ar culo anche il prossim'anno....gozzata ha scritto: ↑mer 22 mar 2023, 9:37
ripeto a marzo 2022 ad Arezzo avevano già l'accordo con Giovannini e Indiani, non trattavano con Esciua(a patto sia vero) e già avevano il posto dove allenarsi. Noi abbiamo una squadra senza ne capo ne coda e diesse boni a una sega. E tutto tace a contorno di una stagione fallimentare. Io non aspetto venti giorni, io rompo le palle e voglio risposte. L'abbonamento in bianco quest'anno non lo fo. Finora ci ha portato rispetto e per questo l'ho difeso, ora dicci cosa vuoi fare, e come lo voglio sapere io dovremmo volerlo tutti compresi i lacchè seduti in prima fila.
Dopo due anni siamo ancora ad allenassi ai pratini di piazza Magenta (perchè il livello del campo dove si allena la prima squadra quello è) e non c'è nessuna prospettiva di cambiamento, c'era il campo del Busoni ma leggo stamani che ci siamo ritirati perchè c'era un offerta dell' hockey su prato...
Hockey su prato, non aggiungo altro
e cmq secondo me tutta questa situazione ha una data ben precisa, 15 maggio dello scorso anno. Quando si dice sliding doors...
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR