TOCCAFONDI'S

piazza

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da piazza »

Grazie Paolo, nonostante i risultati non siano stati quelli che si sperava, ti sei dimostrato una gran persona.
Da un tuo detrattore del primo minuto contento di essere stato smerdato, un grande abbraccio.
Sei e rimarrai uno di noi.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mer 5 apr 2023, 22:31 Grazie Paolo, nonostante i risultati non siano stati quelli che si sperava, ti sei dimostrato una gran persona.
Da un tuo detrattore del primo minuto contento di essere stato smerdato, un grande abbraccio.
Sei e rimarrai uno di noi.
Quoto e così mi risparmio i mantra :lol:
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Mi accodo : grazie per averci riportato in vita.E non è poco.Per me sempre riconoscenti
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Grazie presidente, vai via da fondatore del nuovo Livorno, a testa alta, ci hai messo la faccia e non è andata poi malissimo. Nel calcio poi l'anno storto capita, arrivederci, stima e grazie.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Grazie Paolo sei stato una ventata d'aria bona e non era scontato.
E poi dè poi sempre venì a vede il Livorno eh, noi ti s'aspetta!!
mesci

Messaggio da mesci »

Hai fatto quello che andava fatto, grazie per questa ripartenza. Riceverai sempre applausi qui
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Grazie di tutto Paolino!
BER MI' PIANO B
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Caro Paolo,
mi associo ai ringraziamenti.
Sei arrivato da estraneo con molta diffidenza e ben presto sei diventato uno di noi.
Ci hai messo sempre la faccia ed hai svolto il tuo compito con passione e responsabilità.
Non sempre le cose vanno per il verso giusto ma il tuo nome rimarrà comunque scolpito nella storia dell'U.S. per averci fatto ripartire.
Ti aspettiamo al "Picchi" da tifoso.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Sassicaia ha scritto: mer 5 apr 2023, 23:42 Caro Paolo,
mi associo ai ringraziamenti.
Sei arrivato da estraneo con molta diffidenza e ben presto sei diventato uno di noi.
Ci hai messo sempre la faccia ed hai svolto il tuo compito con passione e responsabilità.
Non sempre le cose vanno per il verso giusto ma il tuo nome rimarrà comunque scolpito nella storia dell'U.S. per averci fatto ripartire.
Ti aspettiamo al "Picchi" da tifoso.
Ha fatto un passo indietro per il bene della piazza, non era scontato. Grazie di tutto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Alla fine ha avuto ragione chi diceva che, con le difficoltà di Bandecchi, si sarebbe disimpegnato. Lieto di essere stato smerdato, si è rivelato di ben altra pasta rispetto a chi c'era prima.
Di sicuro gli va dato atto di aver provato a riattizzare il fuoco della passione dei livornesi, rapportandosi bene con la piazza e adottando tante belle iniziative, in netta controtendenza rispetto alla gestione precedente, però, purtroppo, il campo ha parlato: pezzi ignobili il primo anno, pezzi ignobili il secondo, oltretutto perseverando in certi errori.
Ora speriamo che il suo successore faccia meglio, in primis a livello di scelta dei collaboratori
Rispondi

Torna a “Il Livorno”