Grande!Alliata ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 16:23Sono andato alla conferenza, mi hanno fatto entrare dopo.19=L=15 ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 11:48Mi associo e se qualcuno sa dove comprare quelle scarpe li se me lo dicesse mi farebbe contentoAlliata ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 11:34 Grazie Grazie Grazie Grazie Paolo
Mi rimarrà sempre impressa la tua immagine seduto a cavallo della balaustra alla stadio nel tuo palco, con indosso le sneakers griffate Livorno
Sarebbe il top poterti rivedere spesso allo Stadio e magari dal Civili per poterti almeno offrire un ponce
Il minimo che possiamo fare per una persona onesta e sincera che ama la nostra città per davvero.
Grazie di tutto![]()
Dice le vendono allo store.
Coincidenza gli è stato regalato un quadro da Fernandez con alcune foto, una delle quali è quella che dicevo sopra, delle scarpe griffate, seduto sulla balaustra.
Altra cosa ha detto di aver chiesto l'abbonamento per il prox anno a Joel, vuole il numero 1, e darà mi pare eur 100.000. Ha invitato pubblicamente gli imprenditori livornesi, a fare altrettanto. Aspetta e spera........
Ho fatto leggere il mio post a Paolo e ringraziato ulteriormente a nome di tutti noi del forum.
L'ho invitato se vuole, a leggere i ns ringraziamenti sul suo post qua.penso gli farà piacere.
TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Ha detto che gli piacerebbe che quei soggetti facessero altrettanto, prendendo gli abbonamenti numero 2, 3, 4 ecc...Alliata ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 16:23Sono andato alla conferenza, mi hanno fatto entrare dopo.19=L=15 ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 11:48Mi associo e se qualcuno sa dove comprare quelle scarpe li se me lo dicesse mi farebbe contentoAlliata ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 11:34 Grazie Grazie Grazie Grazie Paolo
Mi rimarrà sempre impressa la tua immagine seduto a cavallo della balaustra alla stadio nel tuo palco, con indosso le sneakers griffate Livorno
Sarebbe il top poterti rivedere spesso allo Stadio e magari dal Civili per poterti almeno offrire un ponce
Il minimo che possiamo fare per una persona onesta e sincera che ama la nostra città per davvero.
Grazie di tutto![]()
Coincidenza gli è stato regalato un quadro da Fernandez con alcune foto, una delle quali è quella che dicevo sopra, delle scarpe griffate, seduto sulla balaustra.
Altra cosa ha detto di aver chiesto l'abbonamento per il prox anno a Joel, vuole il numero 1, e darà mi pare eur 100.000. Ha invitato pubblicamente gli imprenditori livornesi, a fare altrettanto. Aspetta e spera........
Ho fatto leggere il mio post a Paolo e ringraziato ulteriormente a nome di tutti noi del forum.
L'ho invitato se vuole, a leggere i ns ringraziamenti sul suo post qua.penso gli farà piacere.
Ed ha precisato che lo dice adesso che se ne va, perché dicendolo prima sarebbe passato il messaggio che chiedeva i loro soldi.
Grazie di tutto Paolo, anche per averli tirati in ballo con classe e dando loro l'esempio di come si fa.
BER MI' PIANO B
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
io le dare un posto per lavorare nella squadra si lui vuole , sarebbe una grande maniera di sostenere la squadra con un fore rapporto tra presidenza , guida tecnica , tifoseria e calciatori
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Bravo e grazieAlliata ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 16:23Sono andato alla conferenza, mi hanno fatto entrare dopo.19=L=15 ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 11:48Mi associo e se qualcuno sa dove comprare quelle scarpe li se me lo dicesse mi farebbe contentoAlliata ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 11:34 Grazie Grazie Grazie Grazie Paolo
Grazie di tutto![]()
Domani vo a vedere x le scarpe
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Grande uscita di scena e grande stoccata da vero signore nei confronti della cupola livornese che finora non si è mai frugata. Se da una parte son contento mi dispiace perdere un presidente "uno di noi"
E invece all'area tecnica...
Volutamente ha detto di.non parlarne in partivolare perché non si voleva dilungare a nominarli tutti.
Pinocchio

Hai fatto benissimo e ti ringrazio.
Fra l'altro, quando è stato ufficializzato il passaggio di proprietà l'altra sera, noi admin avevamo scritto qualche parola di ringraziamento a nome del forum, metto qui, così se viene, legge anche vesto:
Caro Paolo,
quando hai iniziato la tua avventura a Livorno, non ti nascondiamo che noi del Forum eravamo parecchio scettici, perchè avevamo presente la tua esperienza pluriennale a Prato, dove non è che tu abbia alzato tante coppe dalle grandi orecchie.

Però sin da subito ci siamo dovuti ricredere, perchè con grande piacere abbiamo constatato che più passavano i giorni e più riuscivamo ad entrare in sintonia e in pochi mesi hai avuto un rispetto e un'empatia nei confronti dell'Amaranto, che chi ti ha preceduto non ha mai dimostrato in più di 20 anni.
Sempre dalla parte dei tifosi, sempre per il bene del Livorno, sempre con convinzione, mai con arroganza.
Pazienza se il campo non ci ha regalato le soddisfazioni che ci aspettavamo, anche perchè alla fine la meritata promozione l'altr'anno, seppur fra mille inaspettate sofferenze, è arrivata.
Per quest'anno lasciamo perdere, non possiamo certo essere soddisfatti, ma gli errori fanno parte del gioco e quando sono fatti mettendocela tutta, sono più che accettabili.
Resta il fatto che nella sfortunata partita contro il Tau nel gironcino maledetto e contro l'Arezzo quest'anno, siamo riusciti a vivere due giornate che seppur ci abbiano sportivamente distrutto, hanno ricreato quell'atmosfera magica che avevamo perso anche calcando palcoscenici di più alto livello.
Questo è quello che ci hai regalato: sei riuscito a farci riaffermare l'orgoglio di tifare Livorno, ci hai fatto ritornare a parlare di calcio giocato e di tifo, sempre a testa alta, nonostante qualche evitabile sconfitta.
Ci hai fatto rinascere e questo non lo scorderemo mai, ormai ti reputiamo uno di noi, perchè a differenza di come funziona in tanti altri posti, per essere livornesi non importa essere nati a Livorno; e te sei un livornese doc, proprio come noi.
Grazie di tutto Paolo, non lo dimenticheremo mai.
Ottimo bravi e grazie
Vogliamo cercare di farci accreditare come forum o lasciamo perdere ?
Ora sarebbe il momento buono, prima che cambino le cose
Nessuno commenta su questo ?
Vogliamo cercare di farci accreditare come forum o lasciamo perdere ?
Ora sarebbe il momento buono, prima che cambino le cose
Nessuno commenta su questo ?
Parlandone oggi con gli altri admin, siamo contrari.
Vogliamo continuare ad essere una voce libera, consapevoli di essere di nicchia e facendo di questo un vanto.
Senza volè prevaricà nessuno, senza richiede nessun palcoscenico e soprattutto senza che a qualcuno gli venga in mente di romperci il cazzo.

Hai detto cazzo?piazza ha scritto: ↑ven 7 apr 2023, 19:35Parlandone oggi con gli altri admin, siamo contrari.
Vogliamo continuare ad essere una voce libera, consapevoli di essere di nicchia e facendo di questo un vanto.
Senza volè prevaricà nessuno, senza richiede nessun palcoscenico e soprattutto senza che a qualcuno gli venga in mente di romperci il cazzo.![]()