Polo amaranto

Alliata

Re: Polo amaranto

Messaggio da Alliata »

Tanto per ritira fori ir solito problema, io ho sentito in diretta la conferenza stampa di Esciua e poi mi sono letto tutti i vari giornali, sul come hanno riassunto e riportato la stessa.
Ognuno tralascia qualcosa.
Quella molto più aderente, anche nelle parole e sfumature varie, seconde me è questa:-

https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... i-u422pbyi

Se la leggete con attenzione e soppesate bene le parole (questo con l'italiano e l'essere preciso e conciso ci sa andare) cogliete tante indicazioni.I
Daniele

Messaggio da Daniele »

Nella conferenza stampa se non ricordo male ha accennato al fatto di zone limitrofe ma fuori provincia
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Se ci si allena al centro coni, non è male, si storge il muso perché non sarà il Livornello, ma ai fini pratici va bene lo stesso. Comunque vedremo come lavora Esciua, a parole si è fatto ben volere ed è già molto, però le parole a Livorno, abbiamo un bel libeccio. Facciamolo lavorare.....
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Vi ricordo che ai tempi della C si letiava per il centro coni.
Addirittura Luci stesso, in un’intervista, disse che non era un impianto adeguato per gli allenamenti causa terreno di merda. Questo per dí che il problema infortuni, dovuto ai campi d’allenamento, un lo risolveresti.

Sul tema struttura di proprietà bisogna tenè presente che ce l’hanno 3-4 società in Italia. Perché ci vole i vaini, non solo a farle, ma soprattutto a mantenerle …
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Oggi sul Tirreno, articolo del nuovo villaggio per la PLS e noi?

Mah…
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Il Livorno calcio è un'altra cosa...
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Davide72 ha scritto: dom 18 giu 2023, 11:20 Il Livorno calcio è un'altra cosa...
Frase che si presta ad una doppia ed opposta lettura ... ad ognuno di noi la scelta in base alle sue attuali sensazioni.
piazza

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: dom 18 giu 2023, 11:20 Il Livorno calcio è un'altra cosa...
L'ho scritto proprio per questo.
Con un presidente che ha appena rilevato il Livorno, che viene dipinto come ambizioso e pieno di vaini, mi pare strano che sia un'altra società che annuncia un progetto del genere in città, visto che uno dei problemi più grossi che ci s'ha da anni è proprio quello di non averci nemmeno mezzo campo d'allenamento e che da due anni sono scappati tutti i bimbi delle giovanili.
neuromante

Messaggio da neuromante »

ad un certo punto ho perso il filo del rapporto tra US e Pro che, ricordiamo, era uno dei pilastri de progetto Livorno targato Toccafondi. Auguro alla Pro Livorno il meglio e vorrei capire come stanno le cose oggi
gozzata

Messaggio da gozzata »

neuromante ha scritto: dom 18 giu 2023, 13:21 ad un certo punto ho perso il filo del rapporto tra US e Pro che, ricordiamo, era uno dei pilastri de progetto Livorno targato Toccafondi. Auguro alla Pro Livorno il meglio e vorrei capire come stanno le cose oggi
Stanno che hanno consigliato male il brasiliano che intende quindi non dare continuità all'accordo stipulato da Toccafondi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”