Livorno Sporting Trestina

quinto moro

Re: Livorno Sporting Trestina

Messaggio da quinto moro »

pottineamorte ha scritto: sab 15 apr 2023, 10:46 A dire la verità, Fancelli e Pecchia li terrei anch'io, non necessariamente come titolari. Per me, in diversi hanno risentito del contesto generale, ma potrebbero tornare utili in futuro.

Per dire, uno con il curriculum di El Bakhtaoui il titolare in D può farlo tranquillamente, Lucatti e Bruzzo per la panchina sarebbero un lusso, Benassi il titolare in D lo può fare, ecc.

Sono d'accordo sul fatto che servano diversi pezzi d'altra categoria, ma aspetterei a fare muoia Sansone e tutti i filistei.

Sono d’accordo, anche perché sarebbe poi difficile poter cambiare 25 giocatori pensando di trovarli tutti che si adattano perfettamente al ruolo che dovremo avere il prossimo anno (cioè di fare il vuoto in D).
Vero è che tanti di quelli attuali non possono essere al centro del progetto, ma in un contesto “che funziona” possono essere utili.
Faccio due esempi che mi vengono in mente: Vanigli, quando arrivo’ il giallone e si prospettava il repulisti, era uno di quelli che a furor di popolo doveva andare via. Mentre invece contornato da gente di spessore divento’ una pedina importante negli anni dopo.
Raimondi, nel Livorno che sprofondo’ in B, sembrava che fosse uno dei peggio…poi andò all’Atalanta e gioco’ titolare per anni, dimostrando che in un contesto che funzionava poteva starci anche lui.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Mi rivolgo a tutti i commenti sui repulisti, io direi di tenere un buon 50%, giusto per dare continuità a un progetto che non può essere stato tutto sbagliato. E poi ciò deve essere uno stimolo per queste partite, la maglia del prossimo anno, va sudata adesso, solo il 50% ce la farà e le altre società non sono ambiziose come il Livorno adesso. Vedrai che lottano e danno l'anima, altrimenti poi giocano nelle società minori.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi ora ‘un iniziamo a rompe i ‘olgioni con repulisti o con tenere parte dei giocatori .
Facciamo un attimo lavora’ la nuova proprietà .
L’unica cosa bona da fa subito è un direttore sportivo bono (come ha già capito Escuia) ed un allenatore che conoscono bene la categoria: poi vedrai chi tene’ o meno ci pensano loro.
Se no de si inizia già a rompe le palle come le socere !
Daniele

Messaggio da Daniele »

quinto moro ha scritto: sab 15 apr 2023, 19:17
pottineamorte ha scritto: sab 15 apr 2023, 10:46 A dire la verità, Fancelli e Pecchia li terrei anch'io, non necessariamente come titolari. Per me, in diversi hanno risentito del contesto generale, ma potrebbero tornare utili in futuro.

Per dire, uno con il curriculum di El Bakhtaoui il titolare in D può farlo tranquillamente, Lucatti e Bruzzo per la panchina sarebbero un lusso, Benassi il titolare in D lo può fare, ecc.

Sono d'accordo sul fatto che servano diversi pezzi d'altra categoria, ma aspetterei a fare muoia Sansone e tutti i filistei.

Sono d’accordo, anche perché sarebbe poi difficile poter cambiare 25 giocatori pensando di trovarli tutti che si adattano perfettamente al ruolo che dovremo avere il prossimo anno (cioè di fare il vuoto in D).
Vero è che tanti di quelli attuali non possono essere al centro del progetto, ma in un contesto “che funziona” possono essere utili.
Faccio due esempi che mi vengono in mente: Vanigli, quando arrivo’ il giallone e si prospettava il repulisti, era uno di quelli che a furor di popolo doveva andare via. Mentre invece contornato da gente di spessore divento’ una pedina importante negli anni dopo.
Raimondi, nel Livorno che sprofondo’ in B, sembrava che fosse uno dei peggio…poi andò all’Atalanta e gioco’ titolare per anni, dimostrando che in un contesto che funzionava poteva starci anche lui.
Vanigli,
Il buon Mister Osvaldo , in una delle prime interviste , dichiarò , sorprendendo il giornalistiche,che per il campionato uno dei suoi punti fermi era proprio Vanigli.
Le colpe che i tifosi , io compreso, attribuivano a lui, in realtà erano di qualche compagno di reparto.
E ,come sempre, Mr Jaconi aveva ragione.
neuromante

Messaggio da neuromante »

Oggi Esciua è allo stadio mi aspetto qualche dichiarazione su come si sta muovendo.
Spesso si è detto che questa squadra con 4-5 innesti poteva essere competitiva. Se ci aggiungi 5-6 che partono dalla panchina sono oltre una decina nuovi. Mi pare il giusto mezzo tra il repulisti (istintivamente ne cambieresti 20 su 25) e la conservazione (impossibile tra l'altro).
Poi è anche una questione di chi è il mister, oltre alle capacità del ds
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Rifa’ giocare Longo che un ha mai visto il campo 🤔🤔🤔
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Però Bamba che fa i gol lo metti in panchina? Collacchioni non mi è mai piaciuto molto, però va bene magari ha ragione lui, aspetto a criticare. Diamo fiducia a sto allenatore che non mi ha mai convinto, spero di sbagliarmi tanto, magari ne vince 4, vince i playoff e io mi autoproclamo coglione e alla fine son contento. La mia speranza grossa è scrivere sono un coglione contento🤣speriamo.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Alessà73 ha scritto: dom 16 apr 2023, 10:50 Però Bamba che fa i gol lo metti in panchina? Collacchioni non mi è mai piaciuto molto, però va bene magari ha ragione lui, aspetto a criticare. Diamo fiducia a sto allenatore che non mi ha mai convinto, spero di sbagliarmi tanto, magari ne vince 4, vince i playoff e io mi autoproclamo coglione e alla fine son contento. La mia speranza grossa è scrivere sono un coglione contento🤣speriamo.
I playoff del cazzo…seee ora diventa Sarri 🤣🤣🤣 anche io spero di sbagliarmi ma se metti Lucatti e Bamba in panchina vuol di che un capisce una sega
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Plinio

Messaggio da Plinio »

smarcopontino73 ha scritto: sab 15 apr 2023, 22:43 Ragazzi ora ‘un iniziamo a rompe i ‘olgioni con repulisti o con tenere parte dei giocatori .
Facciamo un attimo lavora’ la nuova proprietà .
L’unica cosa bona da fa subito è un direttore sportivo bono (come ha già capito Escuia) ed un allenatore che conoscono bene la categoria: poi vedrai chi tene’ o meno ci pensano loro.
Se no de si inizia già a rompe le palle come le socere !
Concordo ma dico la mia:
VIA TUTTI !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”