Bandecchi’s
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Bandecchi’s
Fa tutto da sé, basta lasciarlo fa
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Devo esse sincero stento a crederci che abbia detto simili merdate. Certo che fa tutto da solo però de delle volte penso lo faccia apposta e non capisco perché. Ogni volta riesce sempre a superarsi in peggio. Ai piellini dico levatelo di ulo il prima possibile meglio poveri che coi vaini di questa caata. E via anche tutte le altre attività sportive che sponsorizza. Ora C'HA ROTTO R'CAZZO PER DAVVERO bisogna fargli terra bruciata a livorno. Tornatene nella fogna che ti ha vomitato lurida camicia nera.
LIVORNONY DIVANONY
- Stenterello 2
Per me ogni offesa da parte di questo rigurgito mal digerito è una nota di merito, una medaglia al valore.
Forza, rigurgito, insisti che mi fai sta bene.

Forza, rigurgito, insisti che mi fai sta bene.

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lasciando stà le sue valutazioni, se Livorno gli fa caà ci se ne pole fà una ragione.
Quello che dà noia è che vorrebbe parlá da livornese e invece dimostra di non conoscere nemmeno l’ABC della città.
Ma perché un va a Latina a rompe ir cazzo?
Quello che dà noia è che vorrebbe parlá da livornese e invece dimostra di non conoscere nemmeno l’ABC della città.
Ma perché un va a Latina a rompe ir cazzo?
Vallo a di a chi ci fa affari insieme…Ferro ha scritto: ↑sab 13 mag 2023, 11:25 Devo esse sincero stento a crederci che abbia detto simili merdate. Certo che fa tutto da solo però de delle volte penso lo faccia apposta e non capisco perché. Ogni volta riesce sempre a superarsi in peggio. Ai piellini dico levatelo di ulo il prima possibile meglio poveri che coi vaini di questa caata. E via anche tutte le altre attività sportive che sponsorizza. Ora C'HA ROTTO R'CAZZO PER DAVVERO bisogna fargli terra bruciata a livorno. Tornatene nella fogna che ti ha vomitato lurida camicia nera.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo

Anche se io l’avrei risposto con questa foto e isati:

Fanno bene a danni biada a quer mononeurone.
Rispondono a uno che indossa magliette del fascio ed è indagato per aver evaso 20 milioni di euro.
Uno che ha provato in ogni modo a farsi accettare da Livorno e nel momento in cui ha capito che qui nessuno lo caa ha reagito come un bimbo di tre anni.
Scegliamo meglio coloro a cui controbattere, selezioniamo i nostri nemici: questo è solo un novello Cecchi Gori che si autoeliminerå nel breve termine.
Chi risponde a questo nulla si squalifica.
Rispondono a uno che indossa magliette del fascio ed è indagato per aver evaso 20 milioni di euro.
Uno che ha provato in ogni modo a farsi accettare da Livorno e nel momento in cui ha capito che qui nessuno lo caa ha reagito come un bimbo di tre anni.
Scegliamo meglio coloro a cui controbattere, selezioniamo i nostri nemici: questo è solo un novello Cecchi Gori che si autoeliminerå nel breve termine.
Chi risponde a questo nulla si squalifica.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno fà schifo? a me piace lo schifo e non scappo dalla mia città come tanti gosti
hanno il coraggio di ragiona', su 10 gosti, 9 sono scappati.
hanno il coraggio di ragiona', su 10 gosti, 9 sono scappati.
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)