Esciua do Brazil

Carrubone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 29 mag 2023, 22:01 Esciua sta facendo un'operazione alla Spinelli:
Raccatta tre spiccioli dal dg del ghiviborgo, prende gratis maccheroni spacciandolo per fenomeno che lo voleva il Liverpool (grazie anche alla stampa lecca'ulo) e in più si leva di ulo protti che ni fa ombra.
Mossa unica e tre ova.
Occhio che questo la sta facendo grossa.
De.

Verrebbe da dire: ber mi Bullio
Dattero

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: lun 29 mag 2023, 20:38 Allora faccio un riassuntino, Poi stacco fino a Settembre.
A me mi sembrate in tanti fori dar mondo, a comincia' da Cianciua.

Innanzi tutto su Protti, che non discuto assolutamnte come uomo simbolo. Ma non e' che sia infallibile e santo a presciendere (senno fatevi caa' sull'uscio).
Se un DG (ho detto DG) e' ZERO responsabile come dite voi di una stagione come l'ultima, allora delle due l'una:
o e' stato un peluche fino ad ora (cosa che dite non puo fare con Cianciua)
oppure degli errori (ovvio in buona fede) li ha fatti anche lui.
Questi sono i fatti.
Poi deve chiede tanti vaini perche' negli ultimi 2 anni non li ha presi ? Ma che ragionamento e' ? Tanto s'e' vinto la cempion lig oppure hai preso 4 giovani che ora rivendi a milioni.

Poi va bene inburrallo come budda. Sono il primo, ma i fatti restano fatti.

Ora arriviamo a Cianciua.
Se non rinnovi con Protti mi stai sulle palle ma posso anche arrivare a capire (la roma ha mandato via totti, la juve del piero, etc.).
Ma se ti presenti con lo zuppaio e i maccaroni parti male bello, ma male male.
Quindi sara' meglio che ti revvedi subito. Coi discorsi vai poo lontano, ficcatelo bene ner ceppione.
Poi se vinci ir campinato a gennaio va bene anche la izzeri eh. Ma DEVI vince.

NON CI SARANNO ALIBI
Siamo nei DILETTANTI e ci si permette di nominare Protti accostandolo alla parola fallimento? Solo per questo ci si meritano altri 20 anni di eccellenza.
Uno come lui ci fa un favore a perdere tempo qui.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: lun 29 mag 2023, 22:08
Plinio ha scritto: lun 29 mag 2023, 20:38 Allora faccio un riassuntino, Poi stacco fino a Settembre.
A me mi sembrate in tanti fori dar mondo, a comincia' da Cianciua.

Innanzi tutto su Protti, che non discuto assolutamnte come uomo simbolo. Ma non e' che sia infallibile e santo a presciendere (senno fatevi caa' sull'uscio).
Se un DG (ho detto DG) e' ZERO responsabile come dite voi di una stagione come l'ultima, allora delle due l'una:
o e' stato un peluche fino ad ora (cosa che dite non puo fare con Cianciua)
oppure degli errori (ovvio in buona fede) li ha fatti anche lui.
Questi sono i fatti.
Poi deve chiede tanti vaini perche' negli ultimi 2 anni non li ha presi ? Ma che ragionamento e' ? Tanto s'e' vinto la cempion lig oppure hai preso 4 giovani che ora rivendi a milioni.

Poi va bene inburrallo come budda. Sono il primo, ma i fatti restano fatti.

Ora arriviamo a Cianciua.
Se non rinnovi con Protti mi stai sulle palle ma posso anche arrivare a capire (la roma ha mandato via totti, la juve del piero, etc.).
Ma se ti presenti con lo zuppaio e i maccaroni parti male bello, ma male male.
Quindi sara' meglio che ti revvedi subito. Coi discorsi vai poo lontano, ficcatelo bene ner ceppione.
Poi se vinci ir campinato a gennaio va bene anche la izzeri eh. Ma DEVI vince.

NON CI SARANNO ALIBI
Siamo nei DILETTANTI e ci si permette di nominare Protti accostandolo alla parola fallimento? Solo per questo ci si meritano altri 20 anni di eccellenza.
Uno come lui ci fa un favore a perdere tempo qui.
Parlando di Igor calmi, ricordiamoci che è il Re e ci vuole riverenza. Poi ok i ruoli li fa il presidente, faccia come crede, a fine campionato voglio essere promosso in serie C e allora esulto, applausi e basta. Ora non smuovo critiche sulle scelte che solo il campo può avvalorare o screditare. Ma con Igor ci vuole rispetto sempre.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: lun 29 mag 2023, 22:01 Esciua sta facendo un'operazione alla Spinelli:
Raccatta tre spiccioli dal dg del ghiviborgo, prende gratis maccheroni spacciandolo per fenomeno che lo voleva il Liverpool (grazie anche alla stampa lecca'ulo) e in più si leva di ulo protti che ni fa ombra.
Mossa unica e tre ova.
Finché ci sarà gente dentro la società che leccava il culo Alla merda gialla fino a ieri…Cambierà sempre poo..Riordatevelo
gozzata

Messaggio da gozzata »

Tutti dite quello che vi pare, ci mancherebbe. Ma se annuncia il sosia di Cornacchioni, Cianciua al momento si dimostra un bel chiacchierone non tanto perchè parla con tutti, ma perchè c'ha detto una cosa e ne fa un'altra. E non si tratta di un pregiudizio ma di UN DATO DI FATTO.
Poi chi si vole girà dall'altra parte faccia pure, io no, dato che sono un coerente e mi aspetto che gli altri lo siano anche loro. Lui non lo è e parte subito col piede sbagliato. Poi vincerà anche la D... Ma lo deve dimostrare. Intanto solo chiacchiere.
Ora vediamo anche se è vero che c'ha i vaini come dicono quelli che lo hanno pompato come fecero con Yusiffe.
Ultima modifica di gozzata il lun 29 mag 2023, 22:47, modificato 1 volta in totale.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Anto347 ha scritto: lun 29 mag 2023, 22:38
Mossa unica e tre ova.
Finché ci sarà gente dentro la società che leccava il culo Alla merda gialla fino a ieri…Cambierà sempre poo..Riordatevelo
Tutto cambia perchè nulla cambi
piazza

Messaggio da piazza »

Ribadisco il concetto: questo vì non parla ma nemmeno smentisce.
Per come siamo fatti noi livornesi è mortale una cosa così, specie considerando la stampa che ci s’ha.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Dai comunque il gemellaggio col ghiviborgo ci voleva :mrgreen:
Gliel'avranno consigliato l'amici investitori.
Un piatto di farro, un po' di Aromolio e la zuppa è pronta, quasi a gratis :D
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: lun 29 mag 2023, 22:54 Un piatto di farro, un po' di Aromolio e la zuppa è pronta, quasi a gratis :D
:lol: :lol: :lol: l'aromolio detta legge sul farro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: lun 29 mag 2023, 22:46 Ribadisco il concetto: questo vì non parla ma nemmeno smentisce.
Per come siamo fatti noi livornesi è mortale una cosa così, specie considerando la stampa che ci s’ha.
Poi sai...se la stampa ti dice che è fatta per Tabbiani o Gaburro, si sta anche tranquilli. Se invece ti dice che il casting ad Antignano ha avuto risvolti molto positivi per Maccarone e che è praticamente fatta...ti piglia male!!
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”