Esciua do Brazil

muggine

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da muggine »

Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Mi basta la conferenza di domani,quel canale ridicolo nemmeno se mi pagano lo vedo, oltretutto in quella TV di m... Parlano prima del loro amato pisamerda....possono anche chiudere domani per quanto mi riguarda
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Livorno e basta ha scritto: lun 12 giu 2023, 18:23
Mi basta la conferenza di domani,quel canale ridicolo nemmeno se mi pagano lo vedo, oltretutto in quella TV di m... Parlano prima del loro amato pisamerda....possono anche chiudere domani per quanto mi riguarda
OT Però se tu ci lavorassi come ti sentiresti?
Ci sono persone che devono mangiare compresa la famiglia non è’ bello sentir dire che devono chiudere poi la linea editoriale non può piacere quando parlano del Pisamerda si cambia canale..mi sembra molto semplice, purtroppo siamo anche ai piani inferiori calcisticamente.

Sarò fatto male io ma così non è rispettoso nei confronti
di chi ci lavora…
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 12 giu 2023, 18:29 OT Però se tu ci lavorassi come ti sentiresti?
Ci sono persone che devono mangiare compresa la famiglia non è’ bello sentir dire che devono chiudere poi la linea editoriale non può piacere quando parlano del Pisamerda si cambia canale..mi sembra molto semplice, purtroppo siamo anche ai piani inferiori calcisticamente.

di chi ci lavora…
Si pensa in tanti così a Livorno Pippo fidati,e peraltro questo fatto di parlare prima del Pisa e poi di noi succede solo qui....canile 50 quando noi eravamo in a e loro in d nemmeno ci caava,in altre TV toscane tipo quelle di Pistoia Lucca Siena Arezzo ecc parlano solo delle squadre locali(giustamente)o comunque prima delle altre ...si salvava telecentro(pur avendo i suoi limiti)ma anche quella non avendo mezzi è praticamente sparita dalla TV....siamo inoltre l'unica città a non avere una radio locale,pure lì ci si deve appoggiare a quei gosti di radio bruno quando prima avevamo radio flash e radio fragola....una città come la nostra di 160 Mila abitanti che non ha una radio e ha una TV locale dove il Livorno va in 2 piano è una vergogna secondo me
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Oh finalmente qualcuno che mi segue nella mia battaglia contro Granducato: ma possibile che la domenica diano le immagini di Fiorentina ed Empoli? Ma quei tifosi secondo loro aspettano Granducato?! E tutte le meravigliose telecronache che ci hanno propinato quest'anno: tra immagini in controluce e riprese da Marte? Cmq essendo l'unica emittente livornese (ahimè) è logico che Esciua si presenti lì: mi aspetto domande molto taglienti e critiche :D :D
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Anticipazioni della conferenza di domani, su un follio trovato in giro portato dal vento. Leggiamo parte del testo ufficiale di domani.
"Io so io e voi no, bene bene, io vi compro 23 gioatori un diesse, un diggì, poi si fa ir manto allo stadio di prastia blu, Protti lo metto a fa billietti, su un trono Colla corona. L'allenatore sarà Spalletti che si farà un anno non professionista, porterà con sé Oziosburn. Si vince e ci ripescano, il prossimo anno saremo già almeno in B. Ciao belli forzabuo! "
abernardo

Messaggio da abernardo »

Livorno e basta ha scritto: lun 12 giu 2023, 18:42
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 12 giu 2023, 18:29 OT Però se tu ci lavorassi come ti sentiresti?

di chi ci lavora…
Si pensa in tanti così a Livorno Pippo fidati,e peraltro questo fatto di parlare prima del Pisa e poi di noi succede solo qui....canile 50 quando noi eravamo in a e loro in d nemmeno ci caava,in altre TV toscane tipo quelle di Pistoia Lucca Siena Arezzo ecc parlano solo delle squadre locali(giustamente)o comunque prima delle altre ...si salvava telecentro(pur avendo i suoi limiti)ma anche quella non avendo mezzi è praticamente sparita dalla TV....siamo inoltre l'unica città a non avere una radio locale,pure lì ci si deve appoggiare a quei gosti di radio bruno quando prima avevamo radio flash e radio fragola....una città come la nostra di 160 Mila abitanti che non ha una radio e ha una TV locale dove il Livorno va in 2 piano è una vergogna secondo me
A Lucca non ci pensare nemmeno, addirittura prima della Lucchese parlavano del Viareggio e del Castelnuovo, penso che Lucca sia la peggiore città (in toscana sicuramente) dove i giornalisti per quanto riguarda il calcio non sanno fare il loro mestiere e negli ultimi anni hanno diviso la tifoseria
neuromante

Messaggio da neuromante »

l'evento a telegranducato è un salto indietro di decenni sul piano della comunicazione. Capisco le compatibilità ma se il brasiliano è qui "per creare valore" come ha detto lui questo è un errore. Detto questo che domani venga fuori qualcosa di buono l'unica cosa che ci interessa in questo momento
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Ragazzi, messaggio del Signor Brachini, non sbandierate davanti alla conferenza, altrimenti non si vede Esciua grazie.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Argomento chiaramente OT ma Granducato TV non si può vedere né sentire.... contento di non dargli audience
Ultima modifica di Davide72 il mar 13 giu 2023, 8:12, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”