Esciua do Brazil

Curvanord

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Curvanord »

Maggiolino ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:46 5 anni per uscire dalla D??? Dimmi che non l’ha detto davvero
non ha detto questo, ha detto che vuole uscire dalla D. e che stanno strutturando un piano quinquennale.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Maggiolino ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:46 5 anni per uscire dalla D??? Dimmi che non l’ha detto davvero
5 anni per la b disse
Livorno e basta

smarcopontino73 ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:46 Basterebbe chiederlo: è questione di giorni ?
peraltro se fosse così mi domando perchè non fare la conferenza stampa venerdì o sabato, tanto oramai giorno più o giorno meno.
Su Igor vorrei solo sapere che ruoli gli sono stati offerti, per capire anche se era comunque una proposta dignitosa o meno o se di fatto era un'offerta che non poteva che rifiutare.
Cosa vuoi che chiedano,non abbiamo un giornalista decente a fare domande,solo bimbetti o gente ridicola
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

gozzata ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:46
Maggiolino ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:43
smarcopontino73 ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:41

Grazie Leggo ora quanto riassunto su LivornoToday.
Mi sembra un ben servito: o ti va bene quel che ti ho proposto od arrivederci e grazie.
Poi chiedere "i due cammini importanti" offerti a Igor in cosa si sostanziano no ?!
Non lo sa nemmeno lui
Proviamo a immaginarcelo, bigliettaio o pulizie :lol:
Hanno fatto la donanda ma non ha risposto
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Colpa dei giornalisti che fanno ottanta nomi e le bruciano..Poi ha detto che i nomi non erano azzeccati..Poi ha detto che chi viene saranno dei Top..Se voleva gente da D..c’era la fila..

La verità secondo me è che avevano trovato un accordo con qualche d’uno che gli ha dato buca all ultimo..

Da quello che ho sentito..più il discorso di Igor per il momento zero fiducia! Poi vedremo
Ultima modifica di Anto347 il mar 13 giu 2023, 17:57, modificato 1 volta in totale.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Per andà in B ci vole 5 anni perché con tutti i discorsi che fa di qui a finirne uno ne passa due
Immagine
mediano

Messaggio da mediano »

Anto347 ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:54 La verità secondo me è che avevano trovato un accordo con qualche d’uno che gli ha dato buca all ultimo..
Tabbiani (secondo me)
Livorno e basta

Secondo me le due offerte fatte a Igor(una più di campo e una più societaria)sono team manager o vice presidente,poi può darsi che sbaglio ma credo sia così,da come ha parlato sembra confermare che lo vede in quei ruoli e non da dg,mentre magari Igor preferisce quel ruolo
Comunque il team manager ormai è Palumbo ergo o accetta un ruolo istituzionale tipo vice presidente oppure non farà parte
gozzata

Messaggio da gozzata »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 13 giu 2023, 17:56 Per andà in B ci vole 5 anni perché con tutti i discorsi che fa di qui a finirne uno ne passa due
:mrgreen:
neuromante

Messaggio da neuromante »

>provenienti da altri continenti dove sono già fisicamente più preparati.

faceva più figura a dire che ha puntato un paio di marziani perché sono più resistenti all'atmosfera terrestre :mrgreen:

comunque il cantiere è molto lontano dall'essere terminato. Il punto è questo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”