A un certo momento m'è entrato l'abbiocco....BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 17:56 Per andà in B ci vole 5 anni perché con tutti i discorsi che fa di qui a finirne uno ne passa due
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
- Livorno e basta
Tabbiani Pedullà (che ci capisce di mercato non come certi giornalai ridicoli)lo da al Catania da due settimane,per me non ha mai veramente caato noi....invece gaburro e Dossena son fattibilissimi,ma se non prendi manco loro vai su 2 3 sceltemediano ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 17:57Tabbiani (secondo me)Anto347 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 17:54 Colpa dei giornalisti che fanno ottanta nomi e le bruciano..Poi ha detto che i nomi non erano azzeccati..Poi ha detto che chi viene saranno dei Top..Se voleva gente da D..c’era la fila..
La verità secondo me è che avevano trovato un accordo con qualche d’uno che gli ha dato buca all ultimo..
- parque libano
Aspettiamo, anche perché non possiamo fare altro. Fino a che non vengono fuori i nomi ha la mia fiducia, poi valuterò le scelte. Mi avrebbe fatto piacere sapere i ruoli offerti a Igor
Ho anche l'impressione che Obbedio non sia poi così sicuro. Ultimamente veniva dato per certo, ma mi sa che non è esattamente così
- Pippoamaranto87
5 anni per la B..Maggiolino ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 17:46 5 anni per uscire dalla D??? Dimmi che non l’ha detto davvero
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Io mi domando e dio ma fernandez, il magnozzi, il sindaco, i giornalisti che lo hanno pure applaudito alla fine delle supercazzole ,sanno qualcosa in più di quanto conosciamo noi comuni mortali? Non si spiega, magari qualcuno per anda li è dovuto veni via dar mare 2 ore prima per sentirsi dire il nulla. Beato chi li capisce boh. Evviva esciuaneuromante ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 17:58 >provenienti da altri continenti dove sono già fisicamente più preparati.
faceva più figura a dire che ha puntato un paio di marziani perché sono più resistenti all'atmosfera terrestre![]()
comunque il cantiere è molto lontano dall'essere terminato. Il punto è questo

- Pippoamaranto87
Anche se diluvia sei andato ar mare ? Boia..gozzata ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 18:04 Io mi domando e dio ma fernandez, il magnozzi, il sindaco, i giornalisti che lo hanno pure applaudito alla fine delle supercazzole ,sanno qualcosa in più di quanto conosciamo noi comuni mortali? Non si spiega, magari qualcuno per anda li è dovuto veni via dar mare 2 ore prima per sentirsi dire il nulla. Beato chi li capisce
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche per me Tabbiani è da escludere mentre gli altri due, soprattutto Gaburro, lo ritengo fattibile.Livorno e basta ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 17:59
Tabbiani Pedullà (che ci capisce di mercato non come certi giornalai ridicoli)lo da al Catania da due settimane,per me non ha mai veramente caato noi....invece gaburro e Dossena son fattibilissimi,ma se non prendi manco loro vai su 2 3 scelte
Non capisco solo perchè se la trattativa è da tempo avviata sia così difficile concludere: finchè non hai la firma non hai neanche alcuna certezza.
Dopo aver preso tanta merda qui dentro mi fa piacere vedere che il Presidente, che e' uomo di impresa e persona navigata, condivide la mia stessa posizione (per la quale sono stato spregiato all'infinito) su Igor Protti. Ha dato anche le mie stesse identiche motivazioni.
Mi auguro che con la giusta struttura societaria e l'accountability che finalmente e' stata ristabilita possano tornare anche i successi.
Mi auguro che con la giusta struttura societaria e l'accountability che finalmente e' stata ristabilita possano tornare anche i successi.
- Pippoamaranto87
Comunque nemmeno il giallone parlava così..
Mavvadanerculounartravorta
Mavvadanerculounartravorta