Esciua do Brazil

anbarbers

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da anbarbers »

Dico la mia: personalmente mi aspettavo ds e allenatore e non averli ancora non mi è piaciuto. Si tratta di aspettare qualche giorno ancora per prendere profili di valore? Bene, aspetto, ma di valore devono essere.
Dalla conferenza di ieri si capisce che il problema campo è più grosso di quel che sembra, che una soluzione vera e propria non c è e che in due anni non siamo stati boni nemmeno di allestire un campo di subbuteo. Questo per me è il peggiore dei messaggi. L anno prossimo faremo due allenamenti allo stadio e poi su un sintetico con i soliti rischi.
Bene Palumbo anche se credo sia una soluzione di ripiego perchè quello, secondo me, era il ruolo offerto a Protti. Palumbo è comunque una persona che ha sempre fatto bene e sono contento.
Mi pare chiaro che abbiano puntato molto sull organizzazione delle attività, dal marketing alla parte finanziaria. Questo è un bene perchè rappresenta l architrave per una societa che ha ambizioni. Prova ne sono l annuncio delle prossime date, ritiro, presentazione, allenamenti dove e quando ecc.
Capitolo Protti: nessuno credo metta in dubbio l attaccamento di Protti al Livorno e nessuno di noi sa se ha o non ha le competenze per fare DS o DG. Esciua pensa di no e questo conta. Per riconoscenza gli ha offerto altri due ruoli, così dice, e lui non ha accettato. Questi i fatti, da verificare con Igor, ma questi i fatti a oggi.
Io penso che alla fine quello che conta è il rettangolo verde per cui se ha chiaccherato un monte, se ha ritardato e non ha sfruttato il.vantaggio di un mese, ma alla fine la squadra che viene allestita vince, va bene così. Viceversa se avesse fatto tutto a regola d arte o come noi si pensava avrebbe dovuto fa e la squadra perde cosa potremmo rimproverargli? pochino.
Per cui, lui è il padrone che la maggioranza dei tifosi pensava condizione necessaria per poter fare calcio a Livorno. Lui decide, noi si valuta l operato, ma soprattutto irisiltati che, alla fine, hanno il peso specifico più importante in questo mondo.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

anbarbers ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:42 Dico la mia: personalmente mi aspettavo ds e allenatore e non averli ancora non mi è piaciuto. Si tratta di aspettare qualche giorno ancora per prendere profili di valore? Bene, aspetto, ma di valore devono essere.
Dalla conferenza di ieri si capisce che il problema campo è più grosso di quel che sembra, che una soluzione vera e propria non c è e che in due anni non siamo stati boni nemmeno di allestire un campo di subbuteo. Questo per me è il peggiore dei messaggi. L anno prossimo faremo due allenamenti allo stadio e poi su un sintetico con i soliti rischi.
Bene Palumbo anche se credo sia una soluzione di ripiego perchè quello, secondo me, era il ruolo offerto a Protti. Palumbo è comunque una persona che ha sempre fatto bene e sono contento.
Mi pare chiaro che abbiano puntato molto sull organizzazione delle attività, dal marketing alla parte finanziaria. Questo è un bene perchè rappresenta l architrave per una societa che ha ambizioni. Prova ne sono l annuncio delle prossime date, ritiro, presentazione, allenamenti dove e quando ecc.
Capitolo Protti: nessuno credo metta in dubbio l attaccamento di Protti al Livorno e nessuno di noi sa se ha o non ha le competenze per fare DS o DG. Esciua pensa di no e questo conta. Per riconoscenza gli ha offerto altri due ruoli, così dice, e lui non ha accettato. Questi i fatti, da verificare con Igor, ma questi i fatti a oggi.
Io penso che alla fine quello che conta è il rettangolo verde per cui se ha chiaccherato un monte, se ha ritardato e non ha sfruttato il.vantaggio di un mese, ma alla fine la squadra che viene allestita vince, va bene così. Viceversa se avesse fatto tutto a regola d arte o come noi si pensava avrebbe dovuto fa e la squadra perde cosa potremmo rimproverargli? pochino.
Per cui, lui è il padrone che la maggioranza dei tifosi pensava condizione necessaria per poter fare calcio a Livorno. Lui decide, noi si valuta l operato, ma soprattutto irisiltati che, alla fine, hanno il peso specifico più importante in questo mondo.
Allora il ritiro l’ha già detto ieri nella conferenza visto che dite che non ha detto un cazzo LO FA A PIEVEPELAGO DAL 30 al 13 AGOSTO..per gli allenamenti ha detto questo che da settembre ci sarà la possibilità di spostarsi al Coni e una parte di allenamenti la faranno allo stadio dove c’è già la palestra e in parte su un campo che presenta tutte le infrastrutture necessarie ma del quale ancora non svelo i dettagli".
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
anbarbers

Messaggio da anbarbers »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:49Allora il ritiro l’ha già detto ieri nella conferenza visto che dite che non ha detto un cazzo LO FA A PIEVEPELAGO DAL 30 al 13 AGOSTO..per gli allenamenti ha detto questo che da settembre ci sarà la possibilità di spostarsi al Coni e una parte di allenamenti la faranno allo stadio dove c’è già la palestra e in parte su un campo che presenta tutte le infrastrutture necessarie ma del quale ancora non svelo i dettagli".
Ma è quello che ho detto io, mica ho detto il contrario..... ho capito male?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

@ Card. zuppi
Eminenza si tenga pronto
Altro che ucraina
Ultima modifica di 19=L=15 il mer 14 giu 2023, 13:59, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

anbarbers ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:55Ma è quello che ho detto io, mica ho detto il contrario..... ho capito male?
Ho letto male io sorry.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:59Ho letto male io sorry.
@eminenza, falso allarme
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Molonovo ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:38Scusa piazza ma non ti seguo. Il mio ragionamento è semplice: lo scorso anno Igor aveva un ruolo societario e la società ha fallito gli obiettivi. Ergo c'è la possibilità che non sia adatto . Nessuno lo ha criticato perché non c'era ancora stata la prova dei fatti. Poi è anche possibile che lui abbia lavorato bene e le responsabilità siano altrove, ma per giudicare questo dovremmo essere addentro la società. Cosa che nessuno di noi può affermare.
Molo lascia fa’ sennò poi ti diano che sei Pisano:
#Voglio Pavoletti !!
gozzata

Messaggio da gozzata »

Livorno e basta ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:06 Giusto quello che dici gozzata ma però allora dille tutte,i titoloni c'erano anche per il libanese portato dal sindaco e per navarra...ed erano due personaggi che si sapeva in partenza che erano il nulla ma però erano osannati da stampa,curva e social....
Parli con quello sbagliato. Sempre dette tutte io, vai a vedere indietro. Sul libanese sono stato il primo a sputtanarlo, gli altri son venuti 2 mesi dopo giornali e sindaco compreso.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Ma dato che una persona in società c'è e visto che è conosciuta da tutti, mi aspetto domani una intervista di 4 pagine a Palumbo per vedere se qualcosa si riesce a sapere.
Non dico i nomi ma i movimenti, quali sono questi campi, la situazione Protti, se ci saranno riconferme.
E' vero che è il team manager e non saprà tutto ma un po' si sbottonerà.
piazza

Messaggio da piazza »

Molonovo ha scritto: mer 14 giu 2023, 13:38 Scusa piazza ma non ti seguo. Il mio ragionamento è semplice: lo scorso anno Igor aveva un ruolo societario e la società ha fallito gli obiettivi. Ergo c'è la possibilità che non sia adatto . Nessuno lo ha criticato perché non c'era ancora stata la prova dei fatti. Poi è anche possibile che lui abbia lavorato bene e le responsabilità siano altrove, ma per giudicare questo dovremmo essere addentro la società. Cosa che nessuno di noi può affermare.
Per giudicare dovremmo essere addentro alla società, sono d'accordo, quindi non potendolo fare, si va sulle sensazioni.
Per come la vedo io, su un piatto della bilancia c'è uno che è una leggenda vivente del Livorno, su quell'altro uno che ad oggi non ha ancora dimostrato nulla.
Senza contare che come al solito, stiamo ragionando senza sapere chi andrà a rivestì il ruolo di DG e dando per scontato che ce ne andrà uno competente perchè l'ha detto (ma solo detto) Esciua.
Detto vesto, spero con tutto il cuore che venga Marotta, ma per me un Livorno senza Igor non deve esistere.

buzzellenza ha scritto: mer 14 giu 2023, 14:02 Molo lascia fa’ sennò poi ti diano che sei Pisano:
Perchè a te qualcuno ti ha detto che sei pisano?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”