mesci ha scritto: ↑sab 17 giu 2023, 11:41
Nel culo al presidente ok, ma noi tifosi veri lo amiamo come lui ama noi.
Sennò alla fine si diventerà indovini fra interpretà tutti qui...io volevo solo dire che un po' di chiarezza serve a tutto l'ambiente ed il grande Igor è l'unico che ce la può dare (anche a parole oltre che coi fatti)
Vedi mesci, purtroppo a Livorno un siamo tutti uguali, te lo dimostra ir fatto che se critichi uno che finora ha chiaccherato e basta, ti senti dì che sei un disfattista.
L'ho raccontato dumila vorte di quando per Parma-Livorno l'anno della prima retrocessione in B, incontrai l'innominabile in autogrill e quando gli feci presente che stava facendo i pezzi, la gente che c'era lì dintorno a leccargli il culo diceva "lascia stà ir presidente", salvo poi fischiare e urlargli contro, quando poi s'era nel settore...la stessa gente...
Gli stessi che come arriva il nuovo padrone, fanno a gara a saltargli in collo per mettessi in mostra, per fà vedè che contano varcosa, o peggio ancora che ruscolano anche le briciole per tornaconti personali.
Quindi la prima domanda è: chi sono i tifosi veri?
Poi, senza esse indovini, da una parte c'è uno che non ha fatto nulla finora, dall'altra uno che basta ci dia ir culo e ha fatto tutto per noi; eppure alla fine di una conferenza in cui l'unica vera notizia è stata che non c'era l'accordo con Igor, gli applausi li ha presi Esciua e in tanti erano (sono) convinti che si può tranquillamente andà avanti senza Igor.
La seconda domanda quindi è: perchè ora lui ti dovrebbe dì le cose?
Conoscendo Igor, tanto prima o poi interverrà e dirà le cose come stanno e parlerà mettendo il bene del Livorno al primo posto.
La terza domanda in conclusione è: ci si merita Igor o ci si merita Esciua?