Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Ci sono Badiani e Picat Re liberi
Via ora due settimane chiave.
Vedi di annunciare qualcuno in questi gg mutolino brasiliano, perché finora un hai fatto altro che chiaccherare e prende due zombie dalla cavese.
Vedi di annunciare qualcuno in questi gg mutolino brasiliano, perché finora un hai fatto altro che chiaccherare e prende due zombie dalla cavese.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Mascalaito
In effetti domani deve iniziare a muoversi qualcosa senno risiamo ai soliti discorsi..
E non si venga fuori con tutto il rispetto e il sostegno che avranno da parte mia con giocatori come quelli già arrivati perchè dobbiamo vincere o comunque fare tutto il possibile per vincere
E non si venga fuori con tutto il rispetto e il sostegno che avranno da parte mia con giocatori come quelli già arrivati perchè dobbiamo vincere o comunque fare tutto il possibile per vincere
- Giuggiolone
Dai in fondo siamo fortunati: i tifosi delle altre squadre sono a valutare i neo acquisti, commentano le trattative, discutono degli schemi da adottare. Noi invece come schema abbiamo lo 0/3/3, altro che la bizona del grande Oronzo Cana' ( a proposito Esciua, Banfi perché no, almeno si ride sul serio...) Non ce lo.meritiamo questo scempio dopo anni di umiliazioni : e c'è anche chi lo difende
..

..
- Triglia amaranto
Allora cianciua? oltre ad aver mandato via Protti prendi qualcuno o si gioca a 8 il prossim'anno? Dai cianciua, stupiscici con i tuoi acquisti, non si vede l'ora di esser smerdati dal tuo operato che sarà sicuramente strabiliante.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Per i giornalisti (?) del Tirreno: novità su BOCALON?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Mi associo alla richiesta ai signori giornalisti:
novità su BOCALON?!!!!
novità su BOCALON?!!!!
BER MI' PIANO B
- Stenterello 2
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d ... re-1849127
"È mancato l'accordo tra le parti"...la sento un po' troppo spesso questa frase. Mah.
"È mancato l'accordo tra le parti"...la sento un po' troppo spesso questa frase. Mah.
BER MI' PIANO B
- Livorno e basta
Qui ha fatto caa benassiStenterello 2 ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 13:42 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-d ... re-1849127
Poi il problema è il solito ossia che prenderai raccattati,ma Benassi aveva fatto caa,a perderlo non ci hai rimesso tanto