Mercato estate 2023

Dattero

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mer 19 lug 2023, 12:44 https://www.seried24.com/calciomercato/ ... glio-2023/

No macché, viene a Livorno...
Un si riesce a convincere quelli che abitano a cecina figurati uno che l'ultimo anno ha giocato in Sicilia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

"Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che ho detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta”

https://www.canalesassuolo.it/calciomer ... r-bonucci/
BER MI' PIANO B
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Pattone ha scritto: mer 19 lug 2023, 12:55
Curvanord ha scritto: mar 18 lug 2023, 16:23
Livorno e basta ha scritto: mar 18 lug 2023, 15:54

Paloschi e bocalon sarebbero le migliori scelte possibili,ma hanno stipendi alti e richieste in c(bocalon dovrebbe restare a Mantova)
Altri nomi buoni sono bortolussi(lo allenava favarin a Lucca)e Ceravolo oltre ad altri...zigoni un po' meno ma ci sta ..da evitare (almeno come titolari)mencagli del Rimini e Ferrari...
Siligardi e Dionisi utopie(ieri a Urban ne ragionava qualcuno)sul trequartista Giacomelli sarebbe top,di gaudio molto meno....andrebbe bene anche russotto...convitto sarebbe ottimo come prima alternativa davanti dalla panchina
Ragazzi ma non potersi permettere un giocatore di bassa C da 15 gol l anno è roba da torta via. A questo punto è meglio prende una certezza in D. Però evitiamo alle conferenze di fare proclami e poi dire che un c hai una lira per fa 2. Cosi fai i pezzi.
Concordo, cerchiamo gente di categoria, che quelli che vengono a ritirare la pensione a Livorno li abbiamo gia' avuti e s'e' visto dove ci hanno portato
non stare sul vago fai i nomi, per caso ti riferisci a Vantaggiato ? 55 reti anche cor buzzo
gozzata

Messaggio da gozzata »

Stenterello 2 ha scritto: mer 19 lug 2023, 13:33 "Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che ho detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta”

ecco l'embletico segno del nostro mercato. Una quota che abita allo stadio preferisce un club di D friulana perchè più ambizioso. Hai detto la juve...
cosa volete ascoltare domani....
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Stenterello 2 ha scritto: mer 19 lug 2023, 13:33 "Volevo il Cjarlins Muzane e così è stato, basti pensare che ho detto no anche al Livorno pur abitando a 5 minuti dallo stadio “Picchi”. Ci sono ambizioni alte e questo mi ha spinto a sposare il progetto: non vedo l’ora di entrare nel gruppo per iniziare a lavorare con la testa giusta”

Che il cjarlins muzane avesse ambizioni lo avevo detto già,hanno parlato allenatore che ha vinto un sacco di volte la d e avevano preso pellizzer dall'entella,si capiva già,sentire però uno che è stato nel Livorno dire ciò non è il massimo ...anche se ha detto che voleva solo loro e nessun altro ma fa ridere .. comunque dietro con albieri e Biagini sei messo bene,a me preoccupa davanti ...
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A me invece preoccupa che dopo l'ennesima sfanculata ci sia ancora gente che crede nel francoanglobrasiliano: c'ha più passaporti che vaini :ugeek:
piazza

Messaggio da piazza »

Dopo vesta le ho sentite tutte.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mer 19 lug 2023, 13:34
Ragazzi ma non potersi permettere un giocatore di bassa C da 15 gol l anno è roba da torta via. A questo punto è meglio prende una certezza in D. Però evitiamo alle conferenze di fare proclami e poi dire che un c hai una lira per fa 2. Cosi fai i pezzi.
Concordo, cerchiamo gente di categoria, che quelli che vengono a ritirare la pensione a Livorno li abbiamo gia' avuti e s'e' visto dove ci hanno portato
non stare sul vago fai i nomi, per caso ti riferisci a Vantaggiato ? 55 reti anche cor buzzo
Lascia perdere tanto è inutile
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Amarantite ha scritto: mer 19 lug 2023, 13:34
Siete da studiare, Esciua e' un criminale incapace, poi vi esaltate per una stagione ridicola di gente come Vantaggiato e Torromino che non sono stati boni nemmeno a vincere l'Eccellenza.
Io piuttosto che un altro Vantaggiato vorrei uno che fa i gol in D, poi fate voi, tanto gli intenditori di calcio siete voi
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Io sono per Giacomelli e Ceravolo come buzzellenza,il problema è che sarà non semplice che scendano in d,ma in d farebbero le buche...altro che bolliti ecc....in questa categoria fa ancora la differenza lodi a quasi 40 anni.....con gli onesti mestieranti di d non fai una sega
Bloccato

Torna a “Calciomercato”