Mercato estate 2023

Stenterello 2

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Stenterello 2 »

Inizio conferenza con il botto, Esciua dopo un breve saluto alla stampa, annuncia subito il tris D'Agostino-Bocalon-Dionisi, i quali fanno il loro ingresso in sala stampa, nello stupore generale seguito da un fragoroso applauso che sembra non terminare mai.
Poi mi è suonata la sveglia.
Ultima modifica di Stenterello 2 il gio 20 lug 2023, 8:08, modificato 1 volta in totale.
BER MI' PIANO B
gozzata

Messaggio da gozzata »

diego#22 ha scritto: gio 20 lug 2023, 6:58
Triglia amaranto ha scritto: mer 19 lug 2023, 23:18
mediano ha scritto: mer 19 lug 2023, 17:43 https://www.sassuolonews.net/settore-gi ... orno-46544

"Progetto ambizioso". Basta. Vado a prende una boccata d'aria.
io per curiosità sono andato a vedere il paesello dove giocherà.... siamo messi proprio male bimbi se uno di Livorno sceglie di andare a giocar lassù, immaginiamoci che progetto ci possa avere questa società per spingere un ragazzo così giovane a non scegliere la sua città
Vieni jashin, capisco che il psg, ah no, il Charlize Theron football club abbia un fascino particolare... comunque per me (ripeto, per me) un bimbo di Livorno che rifiuta Livorno per il psg, ah no, per il Charlize Theron FC può andarsene bellamente a fare (aggiungere parole a scelta). Vieni fenomeno.
a quanto pare per te è così, ma te non gioi, invece chi gioa, livornesi bimbi o no, vanno da altre parti e qui non ci vengono, c'è la fila di quelli che fanno come lui. Quelli da manda bellamente a fare come dici sono quelli che gli fanno passà la voglia di venicci qui. Ci vole tanto a capire che qui non è aria?
Dattero

Messaggio da Dattero »

State boni, lui lavora sotto traccia ... :shock:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

diego#22 ha scritto: gio 20 lug 2023, 6:58
Triglia amaranto ha scritto: mer 19 lug 2023, 23:18
mediano ha scritto: mer 19 lug 2023, 17:43 https://www.sassuolonews.net/settore-gi ... orno-46544

"Progetto ambizioso". Basta. Vado a prende una boccata d'aria.
io per curiosità sono andato a vedere il paesello dove giocherà.... siamo messi proprio male bimbi se uno di Livorno sceglie di andare a giocar lassù, immaginiamoci che progetto ci possa avere questa società per spingere un ragazzo così giovane a non scegliere la sua città
Vieni jashin, capisco che il psg, ah no, il Charlize Theron football club abbia un fascino particolare... comunque per me (ripeto, per me) un bimbo di Livorno che rifiuta Livorno per il psg, ah no, per il Charlize Theron FC può andarsene bellamente a fare (aggiungere parole a scelta). Vieni fenomeno.
Mi piacerebbe sapere le due offerte a confronto prima di dare un giudizio perchè mi pare che non è il primo che accostano a te e poi va da un'altra parte.
Non vorrei che proprio perchè è di Livorno gli abbiano fatto un'offerta ridicola.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Appunto, come si fa a non.capire che il problema non è Bonucci (sicuramente non è Buffon) ma il fatto che si sarà pure informato della situazione attuale del Livorno e a preferito andare in Friuli dove " c'è una società seria ed ambiziosa" Boia più chiaro di così...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Giuggiolone ha scritto: gio 20 lug 2023, 8:17 Appunto, come si fa a non.capire che il problema non è Bonucci (sicuramente non è Buffon) ma il fatto che si sarà pure informato della situazione attuale del Livorno e a preferito andare in Friuli dove " c'è una società seria ed ambiziosa" Boia più chiaro di così...
preciso come un dito in culo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Giuggiolone ha scritto: gio 20 lug 2023, 8:17 Appunto, come si fa a non.capire che il problema non è Bonucci (sicuramente non è Buffon) ma il fatto che si sarà pure informato della situazione attuale del Livorno e a preferito andare in Friuli dove " c'è una società seria ed ambiziosa" Boia più chiaro di così...
Si è chiaro.
Ho capito il punto.
Ma a me (a me, no a te) mimporta una sega.
Sono di Livorno, gioo ner Sassuolo,mi chiama in prestito secco il Livorno (non mi offre un quinquennale) ma preferisco andare in Friuli.
Per me te ne puoi andare affanculo, esciua o deodati, ci pole esse anche il cignetti, non è questo il punto, un anno in prestito me lo gioo (tanto paga babbo mapei). Boia più chiaro di osi. Poi faccia come ni pare, mica li foro le rote, ma in culo ce lo mando.
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Lui è un altro che ha preso questa squadra friulana.
Lasciando stà che ha fatto una carriera fra B e C, ma a Livorno un ce l’avrei mai voluto perché ultimamente è sempre rotto, resta il fatto che per esse una società che non sapevo nemmeno esistesse, mi pare quantomeno ambiziosa.

Bonucci era un altro che non avrei mai preso, quindi va benone che non sia arrivato, come spero che non arrivino i vari Giacomelli e Ceravolo che secondo me sono bolliti.

Non vorrei peró che succedesse come quando il mantra era: "fa caà ma se va via ne arriva uno peggio”.

Quindi attenzione a fossilizzarsi su quello che dice o fa un giocatore senza considerare il contorno, perché nessuno sta dicendo che Bonucci ha fatto bene o che sia un campione…ma noi siamo tifosi e si ragiona da tifosi.
Sennó dè, nel Livorno ci giocherebbero tutti giocatori di Livorno e nelle altre piazze funzionerebbe uguale.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

diego#22 ha scritto: gio 20 lug 2023, 8:30
Si è chiaro.
Ho capito il punto.
Ma a me (a me, no a te) mimporta una sega.
Sono di Livorno, gioo ner Sassuolo,mi chiama in prestito secco il Livorno (non mi offre un quinquennale) ma preferisco andare in Friuli.
Per me te ne puoi andare affanculo, esciua o deodati, ci pole esse anche il cignetti, non è questo il punto, un anno in prestito me lo gioo (tanto paga babbo mapei). Boia più chiaro di osi. Poi faccia come ni pare, mica li foro le rote, ma in culo ce lo mando.
Bimbi, io quoto a 2000 Diego.

Il bimbo l’ha buttata di fori, ha fatto la su’ scelta, ma non capisco a che pro ha detto quello che ha detto. Pensa di esse ganzo? Quello che ha detto é una “Bandeccata”….
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Allora mi spiego meglio; probabilmente il suddetto Bonucci ha capito che Esciua è un bluff ( spaccascurregge in livornese) e non voleva ritrovarsi a dicembre con i tifosi sottocasa a ricoprirlo di insulti ( perché quando la squadra fa caa' non si guarda alla carta d'identità) Poi se non si vuol capire x partito preso,amen.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”