Mercato estate 2023
- Livorno e basta
Re: Mercato estate 2023
Il Grosseto del cazzo ha preso anche Arcuri come quota,livornese del 2004 reduce da un buon campionato a Pistoia,terzino sinistro.
Sul Tirreno di oggi vengono dati in partenza gli juniores di fiandra, dussol, bettarini e solari..insomma quelli che sono risultati essere i migliori. Mi domando: non potevano essere la base della juniores della prossima stagione, o comunque far parte delle quote della.prima squadra?voglio vedere come fa arrivare a 36 giocatori in ritiro..tra l'altro quest'anno un 2005 è obbligatorio in campo, e te al momento ne hai 0...boh..
https://www.grossetosport.com/2023/06/1 ... oggibonsi/
Ma l attaccanti prima un vale prenderli.
Ma dio LDU.
Ma dio LDU.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Livorno e basta
Comunque speriamo di levarci di ulo dalla d subito ovviamente,ma ragionando di quote questo sarà finalmente l'ultimo anno
Ora voglio vedere se a settembre arriva uno meglio di questo.Curvanord ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 16:15 https://www.grossetosport.com/2023/06/1 ... oggibonsi/
Ma dio LDU.
Da bocalon in giù mi sentirò preso per il culo altro che discorsi e lasciamoli lavorare.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
Ecco,io concordo pienamente: a me sembra che gli altri non si preoccupino di aspettare che scendano i prezziDattero ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 16:27Ora voglio vedere se a settembre arriva uno meglio di questo.Curvanord ha scritto: ↑sab 22 lug 2023, 16:15 https://www.grossetosport.com/2023/06/1 ... oggibonsi/
Ma dio LDU.
Da bocalon in giù mi sentirò preso per il culo altro che discorsi e lasciamoli lavorare.

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Quello Dattero può essere al momento l'unica incognita per la difesa.
Il ragazzo del 2005 Coriano è un terzino sinistro ma non lo conosco per cui non mi esprimo.
Considera però che in tanti giocano con due quote sulla fasce.
Poi penso dovrebbero arrivare magari altri due terzini uno dx ed uno sx.
Nel complesso però dai la difesa dobbiamo essere onesti non è male , sono centrocampo e attaccato che difettano ed anche di tanto e che, stando ai discorsi non si sa quando, se e come verranno completati.
- Livorno e basta
Comunque su transfermarket ci sono dei valori completamente scazzati
Ad esempio quel bono a una sega di bakhtaoui viene valutato 150 Mila euro...schiaroli ex fano ora al Grosseto 150 Mila mentre brenna che ha fatto bene pure in c vale 100 mila...saio quota del grosseto che viene dalle giovanili senza tante presenze valutato 50 Mila, fogli 50 Mila,greselin 100 mila e potrei fare tanti altri esempi ..anche sulle punte stesse del grosseto riccobono per quanto valido a questi livelli non vale 250 Mila euro...
Ad esempio quel bono a una sega di bakhtaoui viene valutato 150 Mila euro...schiaroli ex fano ora al Grosseto 150 Mila mentre brenna che ha fatto bene pure in c vale 100 mila...saio quota del grosseto che viene dalle giovanili senza tante presenze valutato 50 Mila, fogli 50 Mila,greselin 100 mila e potrei fare tanti altri esempi ..anche sulle punte stesse del grosseto riccobono per quanto valido a questi livelli non vale 250 Mila euro...
- Giuggiolone
Se questo Vieri Regoli l'avessimo preso noi da pagina 83 si arrivava a pagina 100 con i commenti entusiastici: invece tanto silenzio shhhh...
- Stenterello 2
Silenzi prolungati, assenza totale di iniziative (vedi ieri sera alla Notte Bianca dello Sport), bombe di mercato (si spera!) rinviate per cercare di risparmiare e te lo dicono pure...come dice Alino "Io boh...".
Devi ricreare entusiasmo in ogni modo, non mandare ancora più gente al palazzetto.
Devi ricreare entusiasmo in ogni modo, non mandare ancora più gente al palazzetto.
BER MI' PIANO B