Stente non ti rionosco più de...te che eri sempre ottimista ora incominci a dubita'? Tanto noi si va uguale che ci siano i foi in attacco o che un ci siano...la gente falla anda' ar palazzetto cimportanasega deStenterello 2 ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 8:54 Silenzi prolungati, assenza totale di iniziative (vedi ieri sera alla Notte Bianca dello Sport), bombe di mercato (si spera!) rinviate per cercare di risparmiare e te lo dicono pure...come dice Alino "Io boh...".
Devi ricreare entusiasmo in ogni modo, non mandare ancora più gente al palazzetto.
Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
LIVORNONY DIVANONY
- Livorno e basta
Laneri Ds del Catania ha detto che de luca (ex Varese Entella ecc) è in uscita,idem Giuseppe Giovinco fratello di Sebastian...ecco anche questi sarebbero profili validi per l'attacco,e penso che sono in uscita non per la c ma per la d dove erano sino a poco fa a catania....de luca in d fa le buche letteralmente....specie se gli affianchi un 9 vero e non un bidone alla lucatti
Memoria corta…quando eravamo in B, De Luca era praticamente nostro, poi arrivó l’Ascoli, gli dette qualche spicciolo in più e lui firmó per quella squadra di merda.Livorno e basta ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 10:53 Laneri Ds del Catania ha detto che de luca (ex Varese Entella ecc) è in uscita,idem Giuseppe Giovinco fratello di Sebastian...ecco anche questi sarebbero profili validi per l'attacco,e penso che sono in uscita non per la c ma per la d dove erano sino a poco fa a catania....de luca in d fa le buche letteralmente....specie se gli affianchi un 9 vero e non un bidone alla lucatti
A parte che ha rinnovato col Catania, quindi anche se lo danno via, per te è fuori budget, ma non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero. Quella merda.
Giovinco stesso discorso, col cazzo che lo prendi.
Al di là delle minchiate che spara Pinzani, stai aspettando di poter fare la scazzata, perché il budget per le due punte è ridicolo.
Facciamo un giochino: ditemi voi quanto pensate che sia il budget per comprare un nome da Livorno e poi ditemi in tutta onesta quanto pensate che ci sia effettivamente sul piatto per Pinzani per prenderlo.
- Livorno e basta
Ricordo bene ,non venne perché non gli offrivi un cazzo ,infatti venne quell' ex giocatore di dumitru che costava 0....te ora pagalo(le punte si pagano)e vedi se non viene ....sulle punte mi ripeto se le prendi valide ma di d(vedi convitto)sei una buona squadra di categoria ma non da fare la differenza....se le prendi di c il discorso cambia..... si gioca tutto qui,su chi arriva e quindi si vede pure il budget... già il centrocampo per me necessiterebbe di una quota valida e di un altro meglio di sabattini e compagnia,se poi anche davanti non fai il salto di qualità allora ciaonepiazza ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 11:13Memoria corta…quando eravamo in B, De Luca era praticamente nostro, poi arrivó l’Ascoli, gli dette qualche spicciolo in più e lui firmó per quella squadra di merda.Livorno e basta ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 10:53 Laneri Ds del Catania ha detto che de luca (ex Varese Entella ecc) è in uscita,idem Giuseppe Giovinco fratello di Sebastian...ecco anche questi sarebbero profili validi per l'attacco,e penso che sono in uscita non per la c ma per la d dove erano sino a poco fa a catania....de luca in d fa le buche letteralmente....specie se gli affianchi un 9 vero e non un bidone alla lucatti
A parte che ha rinnovato col Catania, quindi anche se lo danno via, per te è fuori budget, ma non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero. Quella merda.
Al di là delle minchiate che spara Pinzani, stai aspettando di poter fare la scazzata, perché il budget per le due punte è ridicolo.
Facciamo un giochino: ditemi voi quanto pensate che sia il budget per comprare un nome da Livorno e poi ditemi in tutta onesta quanto pensate che ci sia effettivamente sul piatto per Pinzani per prenderlo.
Ultima modifica di Livorno e basta il dom 23 lug 2023, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Per un nome da Livorno servono da 50k a 100k euri. Ma è ovvio che gli interessi sono rivolti a gente svincolata, senza proposte migliori e che si accontenti al massimo di 30/50 k il 3 settembre.piazza ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 11:13Memoria corta…quando eravamo in B, De Luca era praticamente nostro, poi arrivó l’Ascoli, gli dette qualche spicciolo in più e lui firmó per quella squadra di merda.Livorno e basta ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 10:53 Laneri Ds del Catania ha detto che de luca (ex Varese Entella ecc) è in uscita,idem Giuseppe Giovinco fratello di Sebastian...ecco anche questi sarebbero profili validi per l'attacco,e penso che sono in uscita non per la c ma per la d dove erano sino a poco fa a catania....de luca in d fa le buche letteralmente....specie se gli affianchi un 9 vero e non un bidone alla lucatti
Ma non mi hai detto secondo te che budget c’è a disposizione per prendere le due punte.
Io dico che non hai 100mila per prenderle tutte e due, quando per prenderle buone per davvero, da Livorno, ce ne vorrebbe 100mila a testa e anche anche.
Io dico che non hai 100mila per prenderle tutte e due, quando per prenderle buone per davvero, da Livorno, ce ne vorrebbe 100mila a testa e anche anche.
- Livorno e basta
Io dubito che ci sia un grande budget per le punte,poi può darsi che mi sbagli ma dubito,dico solo che già a centrocampo non hai speso chissà che e quindi davanti devi prendere un trequartista e tre punte come si deve da c come dichiarato...altro che gente di d o menga o nardi titolare....io spero che non si punti a fare una squadra da 1 0 e via...perché anche il citare il Livorno di melani(apparte che son passati 40 anni)non è entusiasmante..si record,non prendevi mai gol,hai vinto bene il campionato ..ma segnavi anche poco...era un altro calcio è vero ma ora con i gol che hai fatto in quell' annata non vinci anche se sei solido dietro....le punte ci vogliono forti
Più che altro di Melani, anche se non cambia di una virgola tutto il bene che penso di lui, è passato un po’ sotto traccia che era a Livorno anche nel 90-91…
Ma a parte questo, rimane il fatto che sei andato a ripescare uno di 82 anni che era già andato in pensione.
Mi sembrano tutte scelte fatte al risparmio, così per i dirigenti, così per lo staff tecnico, così per i giocatori.
Ma a parte questo, rimane il fatto che sei andato a ripescare uno di 82 anni che era già andato in pensione.
Mi sembrano tutte scelte fatte al risparmio, così per i dirigenti, così per lo staff tecnico, così per i giocatori.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
i rinforzi conosco bene la categoria , ancora tutto da fare pero questa categoria non la conosco e posso opinare poco la squadra é al 90 % nuova
- Stenterello 2
Certo che si va uguale! No macchéFerro ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 10:34Stente non ti rionosco più de...te che eri sempre ottimista ora incominci a dubita'? Tanto noi si va uguale che ci siano i foi in attacco o che un ci siano...la gente falla anda' ar palazzetto cimportanasega deStenterello 2 ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 8:54 Silenzi prolungati, assenza totale di iniziative (vedi ieri sera alla Notte Bianca dello Sport), bombe di mercato (si spera!) rinviate per cercare di risparmiare e te lo dicono pure...come dice Alino "Io boh...".
Devi ricreare entusiasmo in ogni modo, non mandare ancora più gente al palazzetto.
BER MI' PIANO B