Mercato estate 2023
- Giuggiolone
Re: Mercato estate 2023
Allora siete duri: D'Agostino era ieri agli scollipiatti con Bocalon.Stanno aspettando che Pinzani fissi il bagget x il nostro attacco atomico visto che centrocampo e difesa sono già ottimi( sicuri? Oh Favarin sta già studiando gli schemi...) Tanto qui dentro c'è gente che crede alla qualunque, facciamoli contenti...
E siamo a lunedì.
Si prendono tutto il tempo del mondo, come se gestissero il Vicarello e non il Livorno. Silenzio tombale, giornalisti che non sanno nemmeno più cosa scrive, fra poino si inventano trattative inesistenti pur di tirare avanti sto teatrino osceno.
Si prendono tutto il tempo del mondo, come se gestissero il Vicarello e non il Livorno. Silenzio tombale, giornalisti che non sanno nemmeno più cosa scrive, fra poino si inventano trattative inesistenti pur di tirare avanti sto teatrino osceno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
A Collesalvetti, hanno già la squadra pronta da almeno una settimana, e la preparazione atletica inizierà subito dopo ferragosto...giusto per dire che già il Vicarello avrebbe una gestione societaria invidiabile a queste latitudiniCurvanord ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 10:16 E siamo a lunedì.

- buzzellenza
Perché se i vaini era tuoi te davi 100k a Rinaldini per venire a gioa ‘ nel Livorno ??piazza ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 23:19 Ho saltato un passaggio che io dó per scontato, hai ragione.
Da quello che ha detto Pinzani in conferenza stampa e con questo discorso che aspettano la banda, parto dal presupposto che arriveranno due svincolati e quindi il budget è semplicemente l’ingaggio.
Poi proprio te che sei in contatto diretto con Pinzani saprai meglio di me che qualcuno di quelli che abbiamo cercato hanno chiesto 100mila e la società si è spaventata; se si fa il conto che per Rinaldini offrivi la metà di quello a cui l’ha preso il Grosseto, non è difficile pensare che con 100mila è grassa se ne prendi un paio.
Dove ha giocato Rinaldini in carriera (bel gioatorino ) ma veramente te ad uno che ha fatto 26 presenze in C in un paese ni davi tutti vei vaini ??
Qui ci vogliono i Vaini veri ma dati a giocatori forti e di spessore da C altrimenti si perde solo tempo….100.000 euri a Rinaldini ci ripenso, cosa fa in settimana opera i menischi ?
#Voglio Pavoletti !!
Io penso che quando e se mai vedremo gli attaccanti che vi propineranno il gatto e la volpe, rinaldini in confronto ti sembrerà Mbappe.buzzellenza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 12:39 Perché se i vaini era tuoi te davi 100k a Rinaldini per venire a gioa ‘ nel Livorno ??
Dove ha giocato Rinaldini in carriera (bel gioatorino ) ma veramente te ad uno che ha fatto 26 presenze in C in un paese ni davi tutti vei vaini ??
Qui ci vogliono i Vaini veri ma dati a giocatori forti e di spessore da C altrimenti si perde solo tempo….100.000 euri a Rinaldini ci ripenso, cosa fa in settimana opera i menischi ?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- buzzellenza
Si ma la domanda è un’altra fossero tuoi i vaini te davi 100.000 euro a Rinaldini ?
#Voglio Pavoletti !!
Ma chi l’ha scritto che Rinaldini a Grosseto piglia 100mila?buzzellenza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 13:15 Si ma la domanda è un’altra fossero tuoi i vaini te davi 100.000 euro a Rinaldini ?
Rileggi bene, c’è un punto e virgola fra la frase che parla di giocatori che ti hanno chiesto 100mila e la frase dove ho scritto che offrivi la metà di quello a cui l’ha preso il Grosseto.
- buzzellenza
La domanda era precisa non girare ….te ne avresti dati fossero stati tuoi i vaini ?
Se uno mi fa una richiesta di un certo tipo soltanto perché sono il Livorno lo mando in culo , se si chiama Rinaldini ce lo mando due non una
Se uno mi fa una richiesta di un certo tipo soltanto perché sono il Livorno lo mando in culo , se si chiama Rinaldini ce lo mando due non una
Ultima modifica di buzzellenza il lun 24 lug 2023, 13:37, modificato 1 volta in totale.
#Voglio Pavoletti !!
- Triglia amaranto
Ma cosa stai dicendo?buzzellenza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 13:35 La domanda era precisa non girare ….te ne avresti dati fossero stati tuoi i vaini ?

Certo che non glieli darei 100mila a Rinaldini, ma non capisco il senso della domanda, visto che è andato a Grosseto per molto meno.
Se avevi un progetto serio e soprattutto gli facevi un’offerta simile a quella del Grosseto, capace veniva da te…ma te gli hai offerto la metà di quello a cui l’ha preso il Grosseto.
Dove non capisci il ragionamento?