Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
A Livorno state diventando campioni di specialità
in Difendere l indifendibile.
Dopo ave mandato via Igor e ave fatto queste figurette da venditore di fumo, finirà con la ciliegina sulla torta, comprando due cani randagi al mercato al ribasso. Che improvvisamente divernteranno i nuovi fenomeni del "de hai visto s è frugato, mia come Toccafondi" che fra l altro la gente ha iniziato a usare per difendere esciua senza apparente motivo. Solo per tornaconto personale nei discorsi.
in Difendere l indifendibile.
Dopo ave mandato via Igor e ave fatto queste figurette da venditore di fumo, finirà con la ciliegina sulla torta, comprando due cani randagi al mercato al ribasso. Che improvvisamente divernteranno i nuovi fenomeni del "de hai visto s è frugato, mia come Toccafondi" che fra l altro la gente ha iniziato a usare per difendere esciua senza apparente motivo. Solo per tornaconto personale nei discorsi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- buzzellenza
È semplice Rinaldini è un omo che vale poo se ne chiede 100k al Livorno , un era difficile da capire…quindi aria che vada al Grossetopiazza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 13:44 Ma cosa stai dicendo?![]()
Certo che non glieli darei 100mila a Rinaldini, ma non capisco il senso della domanda, visto che è andato a Grosseto per molto meno.
Se avevi un progetto serio e soprattutto gli facevi un’offerta simile a quella del Grosseto, capace veniva da te…ma te gli hai offerto la metà di quello a cui l’ha preso il Grosseto.
Dove non capisci il ragionamento?
#Voglio Pavoletti !!
Ma quando glieli ha chiesti Rinaldini 100mila al Livorno???buzzellenza ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 14:31 È semplice Rinaldini è un omo che vale poo se ne chiede 100k al Livorno , un era difficile da capire…quindi aria che vada al Grosseto
Via buzzo, ma non pói mi’a sparà queste cazzate vì eh…
Stai ribaltando la realtà: il Livorno n’ha offerto un ingaggio rediolo perché Esciua s’era convinto che la gente sarebbe venuta da noi anche gratis, ma non funziona così.
Il Grosseto gli ha fatto un’offerta più alta e lui ha deciso di andare lì.
- buzzellenza
Fammi vedere dove
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche oggi gli annunci decisivi si fanno domani via.
Il nostro nuovo mantra d'ora in avanti sarà "'un c'è mi'a furia, abbiate fiducia".
Il nostro nuovo mantra d'ora in avanti sarà "'un c'è mi'a furia, abbiate fiducia".
Fanno ride i polli. Loro e la gente che li sostiene a spada tratta. Ma poi la comunicazione è indecente. Nemmeno fossimo nel 1945. Appare uno circondato da pensionati e pontifica ir nulla. Poi spariscono per mesi. La presentazione della squadra saltata, presentazione maglie pure. Mah.smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 24 lug 2023, 15:29 Anche oggi gli annunci decisivi si fanno domani via.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
ma guarda che oggi la grande maggioranza dei tifosi in Italia ha il prosciutto sugli occhi non solo Livorno, sai in quante altre piazze vedo tifosi presi per il culo dalle società se te lo scrivo finisco domani mattina. Ma in un paese dove nello scandalo del 2011 erano coinvolte quasi tutte le squadre professionistiche dalla A alla C hai mai letto o sentito dire che qualche tifoseria si è messo contro la loro squadra ? ma quando arrestarono Doni ve lo ricordate ? e la Juve ? nonostante ci sono sentenze che affermano che hanno rubato invece di calare aumenta i tifosi.zanardi ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 23:52qui veramente ci credono in 3Marchino66 ha scritto: ↑dom 23 lug 2023, 23:28 Ma voi credete davvero alla favola che pigliano due punte bone dalla C?
Ma l'avete visti i gioatori che hanno preso finora?
Qui siamo aiconfini con la realtà
E pensare che a Grosseto dopo aver speso più di due milioni si lamentano per gli abbonati. Chi ha denti ha fame e via e via...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
In compenso quando a gennaio saranno primi a +10 torneranno anche loro coi trattori allo stadio magicamente. Si fa risorge anche i morti noi.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza