Infatti questi sono nomi da miseria nera,ma son convinto che se torna ferretti ci sarebbe gente a dire grande arma letale onori la maglia...abbiamo tanti babbei nella tifoseria ormaiAmarantite ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 10:36 il brasiliano va dove c'è da mangia, se fai una braciata e lo inviti lui viene, capace è cresciuto nelle favellas![]()
![]()
Mercato estate 2023
- Livorno e basta
Re: Mercato estate 2023
Abbiamo capito che, fino a che non sarà risolta la questione ripescaggio del Piacenza, la trattativa per Cesarini resta in stallo. Temo quindi, anche se di lui ho grande stima a livello umano, che Ferretti possa non essere una bomba di Amaranta...almeno così ti presenti in ritiro con 11 giocatori divisi equamente per ruolo
= There is always hope =
Ma amaranta non si occupava di feste di compleanno e scempiaggini simili? Chi compie gli anni oggi? Clic regalati a un sito spazzatura.
- Amarantite
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi inutile discutere: come scrissi ieri aspettiamo l'ufficialità.
Certo se oggi è a Livorno e vuoi chiudere dovresti superare gli ostacoli e firmare in giornata stessa, altrimenti mi sento scivolare che lui salterà e che si conferma la linea detta da Pinzani per cui si tratta ma sul presupposto che le pretese economiche diminuiscano ed anche di tanto, e così per me si andrà veramente poco lontano.
Certo se oggi è a Livorno e vuoi chiudere dovresti superare gli ostacoli e firmare in giornata stessa, altrimenti mi sento scivolare che lui salterà e che si conferma la linea detta da Pinzani per cui si tratta ma sul presupposto che le pretese economiche diminuiscano ed anche di tanto, e così per me si andrà veramente poco lontano.
- Livorno e basta
Hai lasciato andare gente buona di d(d agostino rinaldini marangon ecc)o altra stagionata ma cmq di c presa da altri (cocco trapani russotto Catania ecc)per rischiare su gente forte di c(col quale cmq non hai ancora l accordo e non è semplice ne scontato trovarlo)dove però pure se lo raggiungi ma il piacenza lo ripescano rischi di perdere il giocatore uguale... E quindi sondi gente bollita per l'eccellenza per cautelarti...è roba da barzellette...si suol dire in situazioni così che sono cose dilettantesche...essendo in d sono cose da terza categoria....mi auguro siano cazzate ma visto quel che ho detto su riguardo Ceccarini esciua pinzani credo non lo siano invece temo
La cosa preoccupante è che questi vì sono schierati cor paraocchi dalla parte di Esciua.
Se lo scrivevi te un articolo del genere, potevo anche pensà che forse lo facevi perchè volevi buttà merda sulla società, se lo scrivono loro, mi viene i brividi a pensà che possa esse vero di Ferretti e di quell'altro raccattato di cui parlano.
Certo dè, da Bocalon a Ferretti il passo è breve...lo sa vero Esciua che con Ferretti e Vanni la contestazione è assicurata?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Caro Davide, visti i commenti di questi mesi direi invece che forse sa che ci saranno tanti alla fine contenti e che troveranno validi motivi anche se venissero loro.
ormai sono sfiduciato ... lasciamolo lavora'
- Amarantite
dai dai, appena si arriva a 100 pagine arrivano i bomber