Depottineamorte ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 16:20 Ferretti de... io sentirei anche Franzoni e Pulina.
Anche Scichilone a questo punto un sarebbe male
Depottineamorte ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 16:20 Ferretti de... io sentirei anche Franzoni e Pulina.
Un avete capito una sega: Ferretti si, ma Franco
Siamo alla resa dei onti stente...ora vediamo di che pasta è fatto perdavvero il tu amico joele ma penso che siamo arrivati ai titoli di coda...Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 17:01 Siamo passati dal Mago, Morra e Bocalon a Vanni e Ferretti...io ci un voLLio 'rede.
Concordo, siamo alla porta coi sassi...voglio vedere se prendono per davvero Ferretti come ce lo intortano... poveracciFerro ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 17:22Siamo alla resa dei onti stente...ora vediamo di che pasta è fatto perdavvero il tu amico joele ma penso che siamo arrivati ai titoli di coda...Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 17:01 Siamo passati dal Mago, Morra e Bocalon a Vanni e Ferretti...io ci un voLLio 'rede.
D'accordissimo con te. Soprattutto dopo l'infortunio non si riprese più..Considera una categoria in più, e due anni in più sul groppone..Chiaro che non sia proprio il caso. Poi se deve venire a far numero ok..ma prima voglio quelli di C che hanno sempre sbandierato voler prendere.
Buzzo mandagli la nota di Marquez!Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 18:42 https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... ana-270526
Questo sarebbe bono,oltre a Cesarini e bocalon,altro che ferretti e vanni
Cesarini bocalon e Marquez attacco
Infatti, buzzellenza fai arrivare di volata questo nome a esciua..questo è forte ...e sarebbe compatibile con una prima punta...e non credo costi cifre super...lo tratta l AglianeseStenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 18:47Buzzo mandagli la nota di Marquez!Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 18:42 https://m.notiziariocalcio.com/serie-d/ ... ana-270526
Questo sarebbe bono,oltre a Cesarini e bocalon,altro che ferretti e vanni
Cesarini bocalon e Marquez attacco![]()
Però mettigli questa postilla: "Frugati, perché a chiacchere non ci vengono".