Mercato estate 2023
- Livorno e basta
Re: Mercato estate 2023
Cesarini mi hanno detto che non viene, peccato,ci speravo visti i titoli del tirreno in questi giorni,hanno sparato cavolate alla fine,mancano solo i bonus dicevano,sisi come no
- Stenterello 2
Io ci avevo sperato davvero sull'arrivo del Mago e poteva essere una bella iniezione di fiducia in un ambiente sostanzialmente ad entusiasmo sotto zero. Naturalmente con il seguito di altri due giocatori di categoria superiore.Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:08 Cesarini mi hanno detto che non viene, peccato,ci speravo visti i titoli del tirreno in questi giorni,hanno sparato cavolate alla fine,mancano solo i bonus dicevano,sisi come no
Se salta lui (che non penso chiedesse chissà quale cifra mostruosa) è dura restare fiduciosi.
Poi senti i nomi di Vanni o Ferretti e ti cascano le palle.
BER MI' PIANO B
- Livorno e basta
A questo punto spero in Giacomelli come buzzellenza ma anche lui vedrai vuole diversi soldi...o ci si fruga o nulla....Stenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:27Io ci avevo sperato davvero sull'arrivo del Mago e poteva essere una bella iniezione di fiducia in un ambiente sostanzialmente ad entusiasmo sotto zero. Naturalmente con il seguito di altri due giocatori di categoria superiore.Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:08 Cesarini mi hanno detto che non viene, peccato,ci speravo visti i titoli del tirreno in questi giorni,hanno sparato cavolate alla fine,mancano solo i bonus dicevano,sisi come no
Se salta lui (che non penso chiedesse chissà quale cifra mostruosa) è dura restare fiduciosi.
Le speranze si riducono sempre di più...con le supercazzole non c'incanta più nessuno
Obbiettivamente dopo l'articolo di ieri sul il Tirreno ci avevo creduto e sperato, anche perché con un giocatore così devi trovare altri di pari livello altrimenti non serve a niente...se lui non viene e i presupposti sono di un budget ridotto per me si può fare già festa...a vedere Ferretti non vi vengo davvero...i bonus sono finiti da tempoStenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:27Io ci avevo sperato davvero sull'arrivo del Mago e poteva essere una bella iniezione di fiducia in un ambiente sostanzialmente ad entusiasmo sotto zero. Naturalmente con il seguito di altri due giocatori di categoria superiore.Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:08 Cesarini mi hanno detto che non viene, peccato,ci speravo visti i titoli del tirreno in questi giorni,hanno sparato cavolate alla fine,mancano solo i bonus dicevano,sisi come no
- Livorno e basta
La penso come te,detto ciò pure il tirreno che spara cose fatte e poi non lo sono ha rotto,perché ci illude Ancor di più,ora voglio vedere domani cosa scrive il nuovo Gianni BreraDavide72 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 21:09Obbiettivamente dopo l'articolo di ieri sul il Tirreno ci avevo creduto e sperato, anche perché con un giocatore così devi trovare altri di pari livello altrimenti non serve a niente...se lui non viene e i presupposti sono di un budget ridotto per me si può fare già festa...a vedere Ferretti non vi vengo davvero...i bonus sono finiti da tempoStenterello 2 ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:27Io ci avevo sperato davvero sull'arrivo del Mago e poteva essere una bella iniezione di fiducia in un ambiente sostanzialmente ad entusiasmo sotto zero. Naturalmente con il seguito di altri due giocatori di categoria superiore.Livorno e basta ha scritto: ↑gio 27 lug 2023, 20:08 Cesarini mi hanno detto che non viene, peccato,ci speravo visti i titoli del tirreno in questi giorni,hanno sparato cavolate alla fine,mancano solo i bonus dicevano,sisi come no

Livorno, 27 Iulius MMXXIII Domini nostri Iesu.
sulla sinistra il Bvon Ds che elenca i nuomi dei giuocatori interessatogli,
sulla destra l'esotico neo-presidente che gli va un bel pezzo ner cvlo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Oggi mi aspetto i superfoi, o vogliamo partire col solo frati di punta?
CIANCIUAAAAAA
Svegliaaaaa
CIANCIUAAAAAA
Svegliaaaaa
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Altra bufala su Cesarini in caso di ripescaggio del piacenza in serie C.
Il Piacenza è retrocesso, i contratti sono tutti risolti. Dal giorno stesso uno può firmare con la Juve. Se ripescano il Piacenza a settembre nessuno gli deve nulla. ma davvero pensano che siamo tutti così cretini? Se gli dai quello che chiede pigli Cesarini, chiusi i discorsi.
Il Piacenza è retrocesso, i contratti sono tutti risolti. Dal giorno stesso uno può firmare con la Juve. Se ripescano il Piacenza a settembre nessuno gli deve nulla. ma davvero pensano che siamo tutti così cretini? Se gli dai quello che chiede pigli Cesarini, chiusi i discorsi.