Mercato estate 2023
Re: Mercato estate 2023
Coi giocatori si sta facendo pari pari quanto fatto con ds e allenatore...
- SimonedaPraga
Aglianese……
18mila abitanti
Serie D
Massimo campionato giocato: serie C
Bocalon e’ di Venezia (la vicinanza a casa non ci incastra niente)
Ma siamo sicuri che lo hanno cercato o lo dicono solo per far sembrare che trattino alti profili?
Io a questo punto non ci credo che Bocalon avesse ricevuto una offerta ufficiale da noi……
Aglianese…… anche Allegri ando’ li a chiudere la carriera…. E poi inizio’ li ad allenare (letta sul loro sito ufficiale) ma cosa c’hanno loro che attira in questo modo i giocatori?
Un e’ che tutto dipende dai vaini?
18mila abitanti
Serie D
Ma siamo sicuri che lo hanno cercato o lo dicono solo per far sembrare che trattino alti profili?
Io a questo punto non ci credo che Bocalon avesse ricevuto una offerta ufficiale da noi……
Aglianese…… anche Allegri ando’ li a chiudere la carriera…. E poi inizio’ li ad allenare (letta sul loro sito ufficiale) ma cosa c’hanno loro che attira in questo modo i giocatori?
Un e’ che tutto dipende dai vaini?

- Amarantite
hanno i mobili buoniSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 17:10 Aglianese……
18mila abitanti
Serie D
Un e’ che tutto dipende dai vaini?![]()

nel Siena che tanto non ripartirà ci sono sempre liberi degli ottimi giocatori, il difensore Ricciardi, il centrocampista Collodel , l'esterno destro Belloni e Paloschi che dovrebbe sempre trovarsi in sardegna in vacanza
- Livorno e basta
Non sono stati in grado di prendere bocalon secondo te sono in grado di prendere Paloschi?dai siamo seri
Dopo oggi è game over e si è capito tutti
questi non sono giocatori che vanno a svernare con questi vinci un campionato di DLivorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 18:06Non sono stati in grado di prendere bocalon secondo te sono in grado di prendere Paloschi?dai siamo seri
- Livorno e basta
Io lo so bene ma non ci sono vaini....abernardo ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 18:09questi non sono giocatori che vanno a svernare con questi vinci un campionato di DLivorno e basta ha scritto: ↑mar 1 ago 2023, 18:06Non sono stati in grado di prendere bocalon secondo te sono in grado di prendere Paloschi?dai siamo seri
Vuol dire che l'Aglianese è più attrattiva di noi, cmq adesso anche basta con le perculate di Pinzani che dice bisogna aspettare perché chi è in C vuole la C e chi è bravo in D vuole la c.... Ma LDU
- Livorno e basta
E'un raccattato ..uno che aveva toppato in eccellenza e fermo da un anno .....i Ds veri come obbedio hanno detto no