Mercato estate 2023

Stenterello 2

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Stenterello 2 »

Sassicaia ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:41 Immagine
"...ma a Pievepelago, dove nel frattempo e' arrivato in prova un attaccante straniero...".

Cosa non si fa per risparmiare :roll:
BER MI' PIANO B
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ma almeno dire il nome dell'attaccante in prova, povero disgraziato? No, l'attaccante "straniero"...
= There is always hope =
Alliata

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: mar 1 ago 2023, 22:31
Alessà73 ha scritto: mar 1 ago 2023, 20:27 Vabbè se prendano 2 attaccanti che fanno i goi e si vince de, che si contesta? Avevamo a contesta ma il giallone parte seconda di merda....
E aridaje con l'attaccanti. Hai delle quote sulle fasce che di dieci ne fanno una bona se li sommi uno sulll'altro con le panchine stampate sur culo dato che la maggior parte non giocava nemmeno nella primavera. Lo sai che a pallone all'attaccanti i palloni glieli devi fare arrivare? Non ha speso nulla e da rimborsi miseria a quelli venuti. Ma credi veramente che spenda? Questo quando ha fatto le su belle lavatrici va via e un paga nemmeno ir conto, magari lo lascia a te e all'amici di facebook
Ma come.. non era stato avallato dal sindaco, dai saggi con il contabile in primis che dissero avesse fatto le opportune verifiche di solvibilità finanziaria ?

È stato reputato talmente bravo tanto da essere stato messo in ruolo in società !
Questo manda via tutti, compreso il nostro ineccepibile Igor e poi tira dentro un contabile locale, che.non conosce in teoria, quando è la prima posizione dell organigramma che viene occupata da uomo di fiducia della nuova proprietà.
Lavorerà gratis, forse.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:46 Ma almeno dire il nome dell'attaccante in prova, povero disgraziato? No, l'attaccante "straniero"...
Sarà Clint Eastwood
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Lo_straniero_senza_nome
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Leggo “la cifra sparata dal giocatore era risultata troppo alta per le possibilità del Livorno”.
Correggo: la cifra richiesta dal giocatore era ED È risultata troppo alta per le possibilità del Livorno .
Domande che ne conseguono:
1) ma Pinzani non avevi detto non era un problema di budget ? Spiegaci dai .
2) ma Lazzerini, se dunque la cifra è risultata alta per il Livorno ma non per l’Aglianese, ripeto l’Aglianese, lei che conclusioni ne ricava ? Ce lo scriva per cortesia in un prossimo articolo, grazie .
piazza

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:43 L'idea è quella di un nome importante...
Bocalon è troppo vecchio, meglio uno più giovane...
MA UN V'E' ANCORA VENUTO A NOIA???!!!
Se poi arriva uno più vecchio di Bocalon diranno che l’esperienza è stata il fattore decisivo per prenderlo.
Poi capito, ti tocca anche legge le accuse di gente dorce dorce che dice a te che spari dugento colpi e prima o poi ci becchi. :lol:
Che fine dè…
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:07
Sassicaia ha scritto: mer 2 ago 2023, 8:43 L'idea è quella di un nome importante...
Bocalon è troppo vecchio, meglio uno più giovane...
MA UN V'E' ANCORA VENUTO A NOIA???!!!
Se poi arriva uno più vecchio di Bocalon diranno che l’esperienza è stata il fattore decisivo per prenderlo.
Poi capito, ti tocca anche legge le accuse di gente dorce dorce che dice a te che spari dugento colpi e prima o poi ci becchi. :lol:
Che fine dè…
Vedo già come Esciua ne uscirà a chiacchiere in una prossima conferenza: attaccante più o meno sconosciuto, ma mai nominato fino ad ora, con cui il presidentissimo avrà avuto stretti colloqui giorno e notte e sarà rimasto colpito dalla sua dedizione e motivazione per la causa Amaranto.
= There is always hope =
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Sarà un raccattato stile bamba o simovic
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Siamo roba da barzellette, io vorrei sentire cosa ne pensano quelli tipo Pippo e company... ma ancora credete a questo spaccascurregge squattrinato? ma una svegliata ve la volete dare o continuate a ingollare tutto? Io penso che a tutto debba esserci un limite, e con Bocalon all'Aglianese questo limite è amipiamente stato superato

Esciua LDU, ti si paga noi il biglietto, e già che vai portati dietro il tuo fido DS che va bene per il campionato amatori
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Triglia amaranto ha scritto: mer 2 ago 2023, 9:57 Siamo roba da barzellette, io vorrei sentire cosa ne pensano quelli tipo Pippo e company... ma ancora credete a questo spaccascurregge squattrinato? ma una svegliata ve la volete dare o continuate a ingollare tutto? Io penso che a tutto debba esserci un limite, e con Bocalon all'Aglianese questo limite è amipiamente stato superato

Esciua LDU, ti si paga noi il biglietto, e già che vai portati dietro il tuo fido DS che va bene per il campionato amatori
Stavolta concordo su tutto con te...ieri è stata la pietra tombale su questo personaggio e in tanti fidati che sono incazzati e si sono svegliati....riguardo colui che frequentava qua il forum ed è sparito ha detto che l'abbonamento si fa a prescindere per la maglia 😂 della serie conta quella ,poi se chi comanda ti prende per il culo è uguale ..come quello che ha la moglie che ti cornifica spesso ma ci stai a prescindere perché l'hai sposata.....
Bloccato

Torna a “Calciomercato”