Campagna Abbonamenti 2023/24
Re: Campagna Abbonamenti
Per me invece l’abbonamento non è un discorso di prezzo.
A differenza di quelli che si autoproclamano tifosi veri, non me ne frega un cazzo dello sconto e per come sono fatto io, magari rinuncio a qualcos’altro ma non a seguire il Livorno, anche se fossi in miseria nera.
Fra l’altro sono stato abbonato anche col peggior Spinelli, quindi…
Però l’abbonamento negli ultimi 30 anni non l’ho fatto solo per questioni di principio (tessera del tifoso) o per cose non dipendenti dalla mia volontà (diffida) e quest’anno rientra nelle questioni di principio.
Non fare l’abbonamento per me è dare un segnale, perchè questo vì è da aprile che ci piglia per il culo e ha anche la ghigna di merda di alzare i prezzi come se avesse fatto lo squadrone.
In assenza di prese di posizioni di chi di dovere (che favoriscono il proliferare di idioti del web che come nel caso sopra pensano di esse capipopolo), ognuno faccia il proprio gioco.
A differenza di quelli che si autoproclamano tifosi veri, non me ne frega un cazzo dello sconto e per come sono fatto io, magari rinuncio a qualcos’altro ma non a seguire il Livorno, anche se fossi in miseria nera.
Però l’abbonamento negli ultimi 30 anni non l’ho fatto solo per questioni di principio (tessera del tifoso) o per cose non dipendenti dalla mia volontà (diffida) e quest’anno rientra nelle questioni di principio.
Non fare l’abbonamento per me è dare un segnale, perchè questo vì è da aprile che ci piglia per il culo e ha anche la ghigna di merda di alzare i prezzi come se avesse fatto lo squadrone.
In assenza di prese di posizioni di chi di dovere (che favoriscono il proliferare di idioti del web che come nel caso sopra pensano di esse capipopolo), ognuno faccia il proprio gioco.
- Triglia amaranto
ventinove minuti di applausi, condivido anche le virgolepiazza ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:46 Per me invece l’abbonamento non è un discorso di prezzo.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Infatti.piazza ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:46 Per me invece l’abbonamento non è un discorso di prezzo.
Basta non caallo e finché non conpra le due punte non andacci nemmeno
È proprio questo il punto Piazza
Se uno non fa abbonamento non lo fa
Perché è negativo critico o attendista
Sull' operato della società.
Tirare fori questioni di prezzo invece
Non lo condivido,
Se vai a vedere i bimbi delle giovanili paghi 5 euro
Sky o dazn,che hanno quasi tutti,quanto costano?
Se uno non fa abbonamento non lo fa
Perché è negativo critico o attendista
Sull' operato della società.
Tirare fori questioni di prezzo invece
Non lo condivido,
Se vai a vedere i bimbi delle giovanili paghi 5 euro
Sky o dazn,che hanno quasi tutti,quanto costano?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Non fa una grinzapiazza ha scritto: ↑sab 5 ago 2023, 10:46 Per me invece l’abbonamento non è un discorso di prezzo.
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
- Triglia amaranto
Vai Eccio, che se arrivi a 1000 abbonati è grasso che cola. A maggio questo non ci arriva
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Livorno e basta 2
Ha messo prezzi indecenti per gli abbonamenti proprio perché non ha mille,non ha vaini suoi per gestire una società a un certo livello e non ha nemmeno sponsor alle spalle,perche sa pure lui che sono prezzi fuori dal mondo in d con una squadra normale...e lui la definisce di c....il problema è che lui non ha capito(o finge di non capire)di essere a Livorno,dove c'è una crisi economica assurda e non si facevano tanti abbonamenti in b con prezzi Bassini Figuriamoci in d....le campanelle al naso a parte i cateteri e alcuni leccaculo social non le ha nessuno ..usava una volta dove il primo finanziatore del presidente di turno erano i tifosi del Livorno (penso soprattutto al periodo achilli)ora non è più così.... sarà un buco nell'acqua e sicuramente verrà usato come alibi per non prendere nessuno e avere una squadra da playoff(inutili) al massimo...si perché con la squadra attuale non vinci nemmeno il mediocre girone a se ti ci mettono...senza punte non vai da nessuna parte....e che sia un problema di soldi si è capito pure ieri,ha detto che quest' anno ci sono spese come la c perché non ci sono più i rimborsi spese ma i contratti ecc...peccato ci sia gente presa(bimbetti)che pare prendano 400 euro...roba che non basta nemmeno per un affitto...infatti probabilmente divideranno l affitto alcuni ragazzini presi....
Invece è anche una questione di prezzo. Sei ampiamente fuori mercato, non ha fatto un cazzo e quello che ha fatto è tutto indirizzato a mancanza di rispetto nei confronti della piazza, dei nostri idoli. Ci piglia per ir culo da Aprile e continua a farlo con un'arroganza degna del miglior robertino. Non ascolta nessuno e fa solo i cazzi sua. Io non lo facevo neanche ai vecchi prezzi ma averli alzati è segno che è un pidocchioso e che di riportare la gente allo stadio gli importa una sega . Questo fa la lavatrice e si leva di ulo. E io nemmeno 1 euro gli do.
C'ho tanto piacere x i BOCCALONI rintronati che sbrodolavano su facebook.
Ora frugatevi, massa di chiacchieroni boni a una sega.
Ora frugatevi, massa di chiacchieroni boni a una sega.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
QUESTO E' COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!!!
"Squadra fuori categoria"
"Puntiamo a duemila abbonati"
TE E LA TUA COMBRICCOLA AVETE CAATO FORI DAL VASO!
BANDA DI REDIOLI IMPROVVISATI!
Voleva riavvicinare la gente allo stadio e aumenta i prezzi... Un genio!!!
L'amichevole "di lusso" col Pontedera
Dicevi di conoscere Livorno ma in realtà non ci hai capito una sega;
Prima comprare giocatori seri, poi (forse) vedere abbonamenti.
Ormai che un c'hai l'occhi per piange lo hanno capito anche gli scogli di Calafuria!
Riguardo ai WEB-Ebeti c'è pieno il mondo ma qui a Livorno siamo specializzati
Tifosoni che hanno il filo diretto con Presidente e DS e fanno i capipopolo sui social
L'ho presa a ride perché sennò sarebbe da avvisà la neuro per falli portà via di volata!
"Squadra fuori categoria"

"Puntiamo a duemila abbonati"

TE E LA TUA COMBRICCOLA AVETE CAATO FORI DAL VASO!
BANDA DI REDIOLI IMPROVVISATI!
Voleva riavvicinare la gente allo stadio e aumenta i prezzi... Un genio!!!
L'amichevole "di lusso" col Pontedera

Dicevi di conoscere Livorno ma in realtà non ci hai capito una sega;
Prima comprare giocatori seri, poi (forse) vedere abbonamenti.
Ormai che un c'hai l'occhi per piange lo hanno capito anche gli scogli di Calafuria!
Riguardo ai WEB-Ebeti c'è pieno il mondo ma qui a Livorno siamo specializzati

Tifosoni che hanno il filo diretto con Presidente e DS e fanno i capipopolo sui social

L'ho presa a ride perché sennò sarebbe da avvisà la neuro per falli portà via di volata!