Campagna Abbonamenti 2023/24
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Campagna Abbonamenti
Allora bimbi qualcuno ha notizie?
Stanotte la fila è stata smaltita o arriva sempre fino alla terrazza ?
Esciua frugatiiiiii per l’attaccante vai !!!!!!!
Pare che dalla calca per fa le tessere si sia sentito male qualcuno, stanno distribuendo le bottigliette d acqua a quelli in fila sotto ir sole. Dice uno ha avuto anche una apparizione, ha visto in cielo ir viso der giallone che rideva.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 10:33 Allora bimbi qualcuno ha notizie?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Per ragioni di spazio, vi risparmio la pubblicazione dei prezzi degli abbonamenti di tutte le altre squadre comprese tra B e C.
Vi confermo però che sono "allineati" (curva e gradinata) con quelli di Livorno, con la differenza che noi siamo in D e che le partite sono 17 anziché 19
Un ultimo esempio: a La Spezia (retrocessa dalla A) la curva costa 110 Euro (10 Euro in meno...).
Ma le domande ce le facciamo solo noi???!!!
Vi confermo però che sono "allineati" (curva e gradinata) con quelli di Livorno, con la differenza che noi siamo in D e che le partite sono 17 anziché 19

Un ultimo esempio: a La Spezia (retrocessa dalla A) la curva costa 110 Euro (10 Euro in meno...).
Ma noi ci sa le seggiolone comode, la brezza di mare, il manto erboso verde chiaro e la punta top. La punta, mmmm ancora no, la stanno cercando l'avevano vista sopra l'albero di Natale la punta, boh. Arriva, forse sicuramente o probabilmente. Io forse, sicuramente probabilmente vado a fare l'abbonamento, anche se ero fra quelli che entravano a sbaffo. O allora! A lui un ni garba, ma c'è lui è comanda lui, parla lui, lo troveremo anche alla cassa, ai tornelli e alla porta a controllare. Deliato dehSassicaia ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 11:28 Per ragioni di spazio, vi risparmio la pubblicazione dei prezzi degli abbonamenti di tutte le altre squadre comprese tra B e C.
Vi confermo però che sono "allineati" (curva e gradinata) con quelli di Livorno, con la differenza che noi siamo in D e che le partite sono 17 anziché 19![]()
- tuttoamaranto
Siamo al quinto giorno di campagna abbonamenti senza che nessuno abbia scritto quante tessere sono state fatte fino ad oggi
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Tutto vedrai se avevano fatto dei bui numeri lo dicevano eccome.tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 13:13 Siamo al quinto giorno di campagna abbonamenti senza che nessuno abbia scritto quante tessere sono state fatte fino ad oggi
Il silenzio per me è evidente segno che hanno fatto poche tessere.
Spero che rimanga così perché il messaggio deve essere chiaro.
Premetto che a me pesa non farlo, perché ho sempre pensato che il Livorno va comunque seguito e l’ho fatto per anni anche nei periodi bui.
Però dopo la fine che abbiamo a fatto , la ripartenza dall’eccellenza e tre anni tra i dilettanti non ne posso più.
Sofferirò ma questa gente che viene o fa un investimento a lungo termine dunque con budget adeguati o spero ci vada in rimessa .
Aumenti così alti senza nemmeno la squadra completa e senza punta de ! E vole anche i vaini con gli abbonamenti.
- BALDOeFIERO
Probabilmente quasi tutto il forum la pensa così. Poi, come dicono in tanti, a volte bisogna da anche dei segnali e personalmente mi ritrovo in questa linea di pensiero.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 13:30 Premetto che a me pesa non farlo, perché ho sempre pensato che il Livorno va comunque seguito e l’ho fatto per anni anche nei periodi bui.

Se vai su vivaticket è avviata la campagna per i vecchi abbonati. Tutte le caselle verdi sono quelli che ancora non hanno rinnovato. Vedessi quante ce n'ètuttoamaranto ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 13:13 Siamo al quinto giorno di campagna abbonamenti senza che nessuno abbia scritto quante tessere sono state fatte fino ad oggi
- Triglia amaranto
chi sento sento, o non rinnova o non lo fa, in compenso lo faranno per il basket, la realtà è questa
Grazie Esciua per questa botta di entusiasmo, ne avevamo bisogno
LDU
LDU
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Calcio e basket sono agli antipodi per me, nel caso uno non dovrebbe escludere l'altro, sono perplesso su chi fa queste scelte.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 16:33 chi sento sento, o non rinnova o non lo fa, in compenso lo faranno per il basket, la realtà è questa
LDU