Campagna Abbonamenti 2023/24
Re: Campagna Abbonamenti
Cmq a parte tutto, è finito il tempo dove questa città viveva di calcio ma soprattutto del Livorno Calcio...non basta il miglior Esciua a fare rinascere l'entusiasmo, ci vuole ben altro
- Triglia amaranto
sono d'accordo con te, ma credimi in tanti lo faranno al palazzetto e non rinnoveranno allo stadioDavide72 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 16:50nel caso uno non dovrebbe escludere l'altro, sono perplesso su chi fa queste scelte.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 16:33 chi sento sento, o non rinnova o non lo fa, in compenso lo faranno per il basket, la realtà è questa
Grazie Esciua per questa botta di entusiasmo, ne avevamo bisogno
LDU
Ultima modifica di Triglia amaranto il ven 11 ago 2023, 17:02, modificato 1 volta in totale.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Triglia amaranto
Ci credo, capisco non fare l'abbonamento al Livorno calcio per mancanza di entusiasmo e perché in D obbiettivamente non attira per niente...ma da tifoso Amaranto non mi sogno di farlo al basket...poi ci sono molti che sono tifosi di entrambi gli sport...ci mancherebbe
Penso che il peggiore sia questo che conosciamo e appunto nemmeno con il migliore sarebbe tornato l'entusiasmo

- Livorno e basta 2
E anche il basket è a un livello basso e non professionisticoTriglia amaranto ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 16:33 chi sento sento, o non rinnova o non lo fa, in compenso lo faranno per il basket, la realtà è questa
Grazie Esciua per questa botta di entusiasmo, ne avevamo bisogno
LDU
Evidentemente siamo diventati una città da sport dilettantistici
Bei tempi col Livorno in a/b il basket Livorno in a/A2 ecc
- Livorno e basta 2
infatti di abbonamenti ne avresti fatti pochi pure con un magnate,di più di ora ovvio
Per rivedere un bel colpo d occhio allo stadio dovresti essere tra a e b con uno stadio nuovo e coperto stile Frosinone,fino a quel momento (che per me non arriverà /tornera' mai) sarà sempre il deserto o quasi
Poi ha ragione esciua,c'è zero ricambio generazionale,una tifoseria vecchia di età media,club in mano a cateteri ecc(non solo magnozzi ma pure campanile porto ecc)sempre la stessa gente qua o sui media che commenta...andate a vedere invece per le merde nutrie quanta gente commenta,hanno anche il fatto di avere una provincia più grande della nostra ma siamo sempre meno.. è purtroppo un dato di fatto....e pure ai tempi della a(ormai lontani)si è fatto poco o nulla per coinvolgere la gente della provincia...
- Triglia amaranto
il basket a un livello non professionistico? ma te di dove sei? di Forcoli?Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 17:50
E anche il basket è a un livello basso e non professionistico
La B nazionale dove sono Pielle e Libertas è come la serie C nel calcio, non mi paiano campionati non professionistici
cmq il punto non è questo, il punto è che a livello calcistico Esciua ha dato il colpo di grazia ad una piazza già moribonda
Serviva uno squadrone per generare entusiasmo, siamo a ferragosto con una squadra da metà classifica, senza punte che facciano la differenza. Il resto dei discorsi è pura accademia
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Mi pare col Tau s'era in Eccellenza e lo stadio non coperto...e non sarebbe nemmeno l'unica...Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 17:56Per rivedere un bel colpo d occhio allo stadio dovresti essere tra a e b con uno stadio nuovo e coperto stile Frosinone,fino a quel momento (che per me non arriverà /tornera' mai) sarà sempre il deserto o quasi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Non è vero. L’altr’anno dopo avè fallito la promozione in D ed essere stati ripescati s’era fatto 2000mila abbonati.Livorno e basta 2 ha scritto: ↑ven 11 ago 2023, 17:56 infatti di abbonamenti ne avresti fatti pochi pure con un magnate,di più di ora ovvio
Nella partita con l’Arezzo che non serviva a nulla eri 5000 livornesi.
Per ritornà in tanti allo stadio la ricetta è semplice: invogliare la gente coi risultati e coinvolgerla.
Toccafondi sul primo aspetto ha miseramente fallito, ma sul secondo anche senza inventarsi nulla era stato bravo.
Io me li ricordo di molto bene i tanti bimbi che avranno avuto 14-15 anni l’altr’anno.
Quest’anno con questo vì stai riuscendo a far allontanare anche quelli che ci sono sempre stati, perché per gestirlo così il Livorno sono bono anch’io, anzi forse sarei anche più bravo, ma voglio rimanere umile.